UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi sono stato da GamesBond per prenotare questo gioco , il rivenditore ma detto che per pc non esce il 21 novembre.... solo per xbox one e ps4.

Ho ribadito dicendo esce il 21 ma lui ha insistito confermando quanto aveva appena detto.

:bah!:

Oggi sono stato da GamesBond per prenotare questo gioco , il rivenditore ma detto che per pc non esce il 21 novembre.... solo per xbox one e ps4.Ho ribadito dicendo esce il 21 ma lui ha insistito confermando quanto aveva appena detto.

:bah!:
Ma veramente in Italia esce il 20:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Intendi i requisiti di sistema?

Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 7 o Windows 8.1 a 64 bit

Processore (AMD): Quad Core da 2,5 GHz

Processore (Intel): Quad Core da 2,0 GHz

RAM: 4 GB

Scheda video (AMD): Radeon HD 4870

Scheda video (NVIDIA): GeForce 8800 GT

Memoria video: 512 MB

Disco rigido: 26 GB

DirectX: 10

Internet: 512 Kbps

Configurazione consigliata

Sistema operativo: Windows 7 o Windows 8.1 a 64 bit

Processore (AMD): Six Core da 3,2 GHz

Processore (Intel): Quad Core da 3,0 GHz

RAM: 8 GB

Scheda video (AMD): Radeon HD 7870 o R9 270

Scheda video (NVIDIA): GeForce GTX 660

Memoria video: 2 GB

Disco rigido: 26 GB

DirectX: 11

Internet: 1 Mbps

Un pò di nuove immagini:

- - - Aggiornato - - -

Un pò di punti interessanti da un'anteprima:http://www.rpgfan.com/features/Dragon_Age_Inquisition_First_Look/index.html

- I did get some sense that these big zones with their map icons and checklist items smacked a little too much of AAA "free-roaming" games like Assassin's Creed, Watch Dogs, or Shadow of Mordor, but with the time I've spent thus far it never felt as though I was completing meaningless objectives just to check off a box.

(praticamente, all'inizo tutte quelle icone sulla mappa gli ha ricordato i soliti AAA, tipo AC o WD, ma dopo non ha mai avuto la sensazione che fossero cose inutili o messe per riempire.)

-Speaking of battling, I was initially a bit puzzled by the combat in Inquisition. It at first appears to be a refined version of the system in Dragon Age II, but the longer I spent with it, the more I began to appreciate how diverse the classes have become and how well-integrated the real-time and tactical elements are. Mages are no longer the damage-dealing murderologists they were in entries past. Instead, with careful use of the tactical camera, I found myself using Taelus to disable and crowd control different enemies, while Cassandra made use of her shield and defensive abilities to "be the wall" between softer party members and foes.

While it's hard to say how this will play out over the course of the entire adventure, the hours I've already spent with the game have me nodding my head in approval at the game's fusion of the strategic elements of Origins and the action elements of II. And as an added bonus, the tactical camera has enough flexibility to also make for a great photo mode.

- Compared to Dragon Age II's very specific, tone-defined responses, there's a great deal more nuance to the chatter in Inquisition.

As an added bonus, the game offers options to disable the icons that indicate the tone of a response, allowing the player to role play the words of their dialogue, rather than just follow the "nice-guy path." That said, the tone-specific responses are more diverse than the second game's "snarky, satanic, saintly" black-and-white affair.

(mi fà piacere sapere che si possono anche disattivare le icone dei dialoghi. (le icone che indicano il tipo di frase) senza aiuti, come in DAO.

Sono indeciso se prenderlo per Pc o PS4, ho paura di non poterlo sfruttare a pieno con questi parametri (Intel Core i5-3470 CPU @ 3.20 GHz, 8GB RAM, AMD Radeon HD 7800 )

Sono indeciso se prenderlo per Pc o PS4, ho paura di non poterlo sfruttare a pieno con questi parametri (Intel Core i5-3470 CPU @ 3.20 GHz, 8GB RAM, AMD Radeon HD 7800 )
Controlla i requisiti, comunque a occhio mi sembri a posto, a 1080p e dettagli medi dovrebbe andarti senza problemi a mio parere.

Controlla i requisiti, comunque a occhio mi sembri a posto, a 1080p e dettagli medi dovrebbe andarti senza problemi a mio parere.
Mi sa che lo prenderò per Pc allora, qualche buona offerta per una key?

Mi sa che lo prenderò per Pc allora, qualche buona offerta per una key?
Per ora si trova sui 33-35 euro.

Comunque la mia stima sulle prestazioni l'ho fatta su Battlefield 4, dato che condivide lo stesso motore grafico, non prendere per oro colato quello che dico anche perché il gioco non è uscito e nessuno sa come girerà. Informati anche altrove per sicurezza.

Ultima modifica da un moderatore:
1415505242-6.jpg

1415505231-4.jpg

Questa dovrebbe essere la versione PC a dettagli alti (non ultra).

Uhm...Tatooine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uhm...Tatooine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pensavo più Geonosis... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero solo che non ci sia troppa ''desolazione'' tra un luogo d'interesse all'altro...anche se le ''macro-zone'' di qui è composto DAI, a detta degli sviluppatori, dovrebbero essere abbastanza popolate...speriamo bene...

L'hype sta crescendo a dismisura vedendone gli aspetti visivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Aspetterò maggiori pareri sul gameplay, ma sto già mettendo da parte dei soldini.

Dragon Age: The Last Court è disponibile gratuitamente

Dragon Age: The Last Court, gioco di carte ambientato nell'universo di Dragon Age, è ora disponibile gratuitamente. Questo titolo sviluppato da Failbetter Games può essere giocato attraverso il servizio attualmente in open beta Dragon Age Keep: l'accesso può essere effettuato direttamente usando il proprio nome utente di Origin.Dragon Age: The Last Court è un gioco pensato per colmare il gap tra Dragon Age 2 e il nuovo Dragon Age: Inquisition, titolo che arriverà sul nostro mercato tra poco più di una settimana.
Fonte: SpazioGames

Pensavo più Geonosis... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero solo che non ci sia troppa ''desolazione'' tra un luogo d'interesse all'altro...anche se le ''macro-zone'' di qui è composto DAI, a detta degli sviluppatori, dovrebbero essere abbastanza popolate...speriamo bene...
Pare sia pieno zeppo di roba da fare..

A livello visivo le ambientazioni sono favolose,

Le versioni next-gen di Dragon Age: Inquisition corrispondono alle impostazioni di dettaglio "High" su PC

Rivelati altri dettagli tecnici

Bryan Johnson, impiegato al Quality Assurance department di Bioware, ha spiegato su Reddit che le versioni next-gen di Dragon Age: Inquisition saranno paragonabili alla versione PC impostata su High (i livelli di dettaglio di questa versione saranno i classici: Low, Medium, High, Ultra High), affermando però che l'acqua non sarà della stessa qualità, anche se il livello visivo generale sarà quello. Johnson ha anche affermato che non bisogna prendere Battlefield 4 come punto di riferimento per le prestazioni del gioco, nonostante il motore grafico di Inquisition sia lo stesso (il Frostbite), perché il titolo di BioWare è leggermente più pesante da far girare al massimo e richiede quindi una configurazione leggermente superiore.

Fonte sc

Qui spiegano anche le differenze delle dimensioni tra PC e console:

1) On Consoles there is generally less skus, so you generally need more than 1 language on a disc. So for example the europe version of PS4 has German, French, and English for VO. Each of these take up about 2gb (or slightly more). PC by default we will only deliver 1 VO language, to cut download size/disc install.

2) The “bigger” reason, PC is still predominately DVD9s in disc form whereas next gen can go up to 50gb with dual layer blue rays. So 1 Disc is approximately 6 discs. So Data size is actually harder to come by on PC. There is 2 different primary data formats on frostbite, each giving their own benefits. The PC version has smaller on disc size, at the sacrifice of a bit load times. These load times can easily be negated by using a solid state drive, or symlinking *.cas formated files onto a USB drive or a SSD (This is a well established BF4 “trick”).

3) This is more of continuation of 2, but for games it is pretty difficult to find some sort of packaging solution that can fit more than 4 discs these days. The old “double size” spindle cases are pretty much out of existence in terms of manufacturing.

http://www.worldsfactory.net/2014/11/10/dragon-age-inquisition-install-size-next-gen-graphics-settings-revealed

- - - Aggiornato - - -

La cosa che davvero non mi piace (altro che i sottotitoli piccoli o le animazioni delle porte) e che ad ogni avanzamento di livello ti danno solo un punto abilità da spendere, mentre i punti attributi (forza destrezza, costituzione ecc.) li mette automaticamente.... non c'è uno sviluppo delle caratteristiche del pg ma solo lo sviluppo delle sue abilità:bah!: (stile Diablo.... i tempi di Origins non torneranno più....)

Si può dire che su questo punto è più RPG Skyrim.

Per me DAI perde mezzo punto per stà cosa...

almeno c'è ancora tutta la parte di personalizzazione della fortezza, il crafting,le varie missioni ed aree che si sbloccano in base alle nostre decisioni, i dialoghi, la storia....

9IfG7uD.jpg

Le stats vengono influenzate dall'equip, per esempio puoi avere armi con forza +2 ecc. stile Diablo, ma cosi incentri quasi tutto sul loot e non sulle decisioni del giocatore, che dovrebbe essere premiato per aver sviluppato come si deve il pg...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro