Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,124
Un consiglio: Ignorate l'esistenza di Metacritic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma davvero stiamo prendendo sul serio Metacritic?. Cioè, prendiamo sul serio gente che mette 0 ad un gioco?. 0... Roba che nemmeno Big Rigs.Volevo fare una domanda ai più esperti qui...Come mai su meta critic l'odio per questo gioco sta crescendo notevolmente?
A me piace lo stesso se non fosse per quei bug sulla visuale del PG e della visuale tattica.
In alto a sinistra della schermata della razza, puoi cambiare il sesso.scusate raga, sto inziando il game come quinari, ma è possibile che non posso cambiare il sesso della persona ? sono solo donne o sbaglio ?maschi no ? o lo definisci dopo ?
mmm forse perchè sono bloccati a 50 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambia la frequenza di aggiornamento, BTW i test li devi fare perlomeno nelle terre centrali o fuori dal villaggio, nel prologo non c'è un brazzo da caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto provando il prologo...Tutto ad ultra... Mi va a 50fps granitici (poi non capisco xche 50... Sembrano bloccati a 50fps...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e 30fps nelle scene animate con un paio di cali a 27fps... Pensavo peggio con tutto attivato...
Cmq grafica e gioco stupendi...
Domanda... Ma i punti abilità salgono solo al mio personaggio?
Scusa ma che cosa cambia? Le inquadrature sono sempre le stesse nella telecamera tattica, mouse o analogico il problema lo stesso rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, per ora sono assolutamente sicuro nel dire che il sistema di controllo e la telecamera tattica sono elementi del tutto sballati. Da giocare con pad, sperando che sistemino.
Cambia tutto. La telecamera tattica non la si può muovere con il mouse. In pausa ci devi andare con il cursore (o almeno, non ho visto un tasto della keyboard dedicato), e questo significa che devi interrompere l'attacco, dato che non è automatico, e non approccia direttamente al bersaglio scelto in terza persona. Questa mancanza si riflette anche nella gestione della telecamera, che non puoi muovere quando attacchi, dato che ciò ti costringe a tenere premuto entrambi i pulsanti del mouse, cosa improponibile.Scusa ma che cosa cambia? Le inquadrature sono sempre le stesse nella telecamera tattica, mouse o analogico il problema lo stesso rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io ci ho un po' fatto la mano, dopo un po' di mal di mare, mi ci sto abituando, giocato interamente in visuale tattica alla Origins con gli autoattacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Xche sono bloccati a 50fps?mmm forse perchè sono bloccati a 50 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambia la frequenza di aggiornamento, BTW i test li devi fare perlomeno nelle terre centrali o fuori dal villaggio, nel prologo non c'è un brazzo da caricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è crashato una volta nel filmato del prologo (tra le mie bestemmie, dato che mi è toccato ricostruire il personaggio), ma dopo nulla più.Son andato al primo teschio di guardia, ho guardato verso i frammenti , poi ho premuto esc e mi ha crashato.. Anche a qualcuno di voi?
Ma io da opzioni ho:Parere personale, usare l'MSAA nel Frostbyte è dannoso...anche solo a 2x. Ci son dai 15 ai 20 FPS [~30FPS a 4x] in ballo ed il guadagno in termini di IQ è NULLO nel caso del 2x.
La telecamera in visuale tattica la puoi girare col tasto destro del mouse, con wasd sposti il cursore nel campo di gioco, è vero che è una complicanza in più ma adesso si sta esagerando, non è affatto ingiocabile.Cambia tutto. La telecamera tattica non la si può muovere con il mouse. In pausa ci devi andare con il cursore (o almeno, non ho visto un tasto della keyboard dedicato), e questo significa che devi interrompere l'attacco, dato che non è automatico, e non approccia direttamente al bersaglio scelto in terza persona. Questa mancanza si riflette anche nella gestione della telecamera, che non puoi muovere quando attacchi, dato che ciò ti costringe a tenere premuto entrambi i pulsanti del mouse, cosa improponibile.La telecamera da muovere tenendo premuto il pulsante destro alla Origins, andrebbe benissimo, se ci fosse il consueto, quanto necessario, auto-attack basato sul singolo click.
Sono pienamente d'accordo con te.La telecamera in visuale tattica la puoi girare col tasto destro del mouse, con wasd sposti il cursore nel campo di gioco, è vero che è una complicanza in più ma adesso si sta esagerando, non è affatto ingiocabile.Il mio problema all'inizio era la visuale tattica totalmente dall'alto, ma basta appunto muovere col tasto destro premuto e si può inquadrare meglio il campo da gioco rimanendo in visuale tattica.
Ripeto per la settecentesima volta: L'AUTOATTACCO ESISTE E SI PUò UTILIZZARE SOLO MANTENENDO LA VISUALE TATTICA, PURE IN REAL TIME!
Skippa il video, dovrebbe funzionareraga, volevo provare un'altra classe, quindi ho fatto nuova partita solo che una volta creato il mio pg mi ritrovo in un mondo bug praticamente quello del video inizialee nn riesco ad uscire.la scalinata con i ragni
Esattamente, la visuale tattica è ben diversa dalla pausa tattica ma qualcuno non l'ha ancora capito e continua a ripetere che non esista l'autoattacco, bisognerebbe metterlo nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono pienamente d'accordo con te.Altri mi avevano messo un po' di paura con le loro lamentele che, secondo me, sono eccessive.
Una cosa da chiarire è che pausa e visione tattica sono due cose diverse. Infatti il combattimento può avvenire tutto in movimento in visione tattica. Durante questa modalità anche il personaggio utilizzato continua a colpire il bersaglio selezionato, senza bisogno di mantenere premuto alcun tasto.
Se invece uno vuole un approccio più action ecco che si esce dalla visuale tattica e, a quel punto, si deve mantenere premuto il tasto del mouse.
La visuale, in tutte le situazioni, si sposta (a mio avviso comodamente) tenendo premuto il tasto destro del mouse.
Se vogliamo dirla tutta: si, la visuale dall'alto poteva essere un po' più "dall'alto", ma muovendo la visuale e portandola "ad altezza uomo" si riesce a governare abbastanza il terreno di sfida. Se volete è anche un po' più "realistico" che non il "volo d'uccello".
Per i tasti bisogna un po' prenderci la mano, ma non è per nulla impossibile e li ho trovati tutti messi in posizione abbastanza logica.
Il Ctrl sinistro gestisce la pausa, la rotella del mouse l'entrata in modalità tattica. Tutto veloce. Certo faccio un po' di confusione, ma ho giocato ancora pochetto.