UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi è ben chiara una cosa: il multiplayer è parte fondamentale del gioco o è giocabile benissimo in singolo?Ultimamente la linea mi cade spesso e questo dubbio mi sta trattenendo dall'acquisto.
La parte fondamentale è il single, il multiplayer è una modalità separata dal single e del tutto accessoria:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La parte fondamentale è il single, il multiplayer è una modalità seperata dal single e del tutto accessoria:sisi:
Come al solito non ci avevo capito nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!

prezzo più basso per la key? sapete indirizzarmi da qualche parte? grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ci sto giocando da circa 3 ore, in pratica nn ho ancora fatto nulla... sto prendendo la mano con le vare e molteplici cose da fare.

Pad ovviamente in prima linea. Controllo tattico non molto ampio ma ci si adatta.

Ho scelto un Qunari guerriero one hand e Shield. Spero non abbia troppa influenza negativa sul mondo, vista la razza. La personalizzazione è vasta ma sto cercando dei video su come creare un PG con volto cattivo, non sono riuscito a far granchè. Cosi reinizio.

Poi stavo cercando dei consigli su come sviluppare il PG, essendo arma a una mano e scudo il ramo TWO HAND non lo inizio nemmeno, ovviamente mi cimento su quello a una mano e per gli altri due non so quale fare, parlo di avanguardia e dell'altro mi sfrugge il nome ora.

prezzo più basso per la key? sapete indirizzarmi da qualche parte? grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
controlla kinguin...di solito è quello che propone il miglior prezzo....il gioco è uscito da poco quindi il prezzo è salito...aspetta qualche giorno e si dovrebbe abbassare leggermente

niente, al momento smetto di giocarci perchè per quanto mi riguarda è intollerabile, impostazioni e setting che non influiscono minimamente sulle performance, framerate instabile, stuttering OVUNQUE indipendentemente da quanti fps fate, gioco che gira alla moviola negli insediamenti con la GPU utilizzata a % ridicole, io lo trovo ingiocabile in queste condizioni, anche quando gira a 50 fps sembra andare a 20 e non risulta assolutamente fluido, non importa quanto ***** di tempo spendi a cercare di arginare la cosa, qualunque sia il framerate che ottieni nel bench ( o monitorandolo dalla console ) è ***** liquida alla prova pratica.

Da me è fluidissimo. Tutto a ultra.

Mandato dal mio iPhone usando Tapatalk
i casi sono 2, o su AMD la cosa è migliore oppure abbiamo un concetto di fluidità diverso ( ma molto diverso ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i casi sono 2, o su AMD la cosa è migliore oppure abbiamo un concetto di fluidità diverso ( ma molto diverso ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stuttera anche lockando a 30 fps ?

No no fidati, è davvero fluido. L'unico momento di incertezza è appena comincio a giocare. Sembra debba caricare un sacco di roba, ma poi liscio come l'olio.

Almeno fluido come tutti i video che vedo, come la videorecensione di Pregianza. Non so tu come la considera quella...

Stuttera anche lockando a 30 fps ?
assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lockato a 30fps ( non stò a elencare le mille prove fatte e i mille setting cambiati, e ti garantisco che sono davvero tantissimi, dai più disparati ai classici per giorni) sempre uguale è in ogni caso, nonostante il framerate sia INCHIODATO il gioco non è fluido, per farti capire l'assurdita anche quando ben lo hai sbloccato e ti metti a vagare in pieno "verde" dove mantiene tranquillamente un framerate stabile ben al di sopra dei 30fps non è fluido lo stesso, sembra quasi mancargli " un'immagine", tutto quest quando il bench in-game mi dice che DI MEDIA faccio quasi 70fps e come minimo 54 ( questo l'ultimo bench con impostazioni custom ), sparandolo tutto al massimo ( preset ULTRA con annessi filtri, tesseletion, AA 2x ecc.. ) come minimi arriva a farne sui 38, di media ne fà 54 ), non importa quanti fps tu faccia in-game o nel bench, la cosa non cambia, tutto AL MINIMO ( ma minimo eh, l'erba per capirci diventa solo del terreno colorato di verde... ) è esattamente IDENTICO ai setting custom ( che sono impostati tra HIGH, ULTRA con AA off ).

EDIT per fare un'esempio terra-terra, la versione CONSOLE di AC Unity ( con il suo framerate ridicolo ) mi risulta più fluida di questo gioco quando gira al doppio dei frame o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno fluido come tutti i video che vedo, come la videorecensione di Pregianza. Non so tu come la considera quella...

se ti risulta fluido giocaci e non pensarci che te lo godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io smetto perchè lo ritengo un prodotto di altissimo livello, quando lo gioco me lo voglio godere appieno non correre dagli NPC o esplorare le cose alla ***** perchè non riesco a vederlo fluido perdendomi gran parte del divertimento

Pure da me è fuidissimo, tutto ad ultra. All'inizio sembra carichi chissà cosa ma poi tutto normale.

Uso intel i5-4690, 32 gb di ram con gtx 750ti

Sto cercando delle Build per Il warrior two hand Qunari, ovviamente io ho gia sbagliato lo start. Il Qunari è piu adatto alla 2 mani avendo il bonus del 10% danni in mischia... io lo sto facendo con scudo :bah!: magari è lo stesso ma le build inglesi x ora lo sconsigliano.

assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lockato a 30fps ( non stò a elencare le mille prove fatte e i mille setting cambiati, e ti garantisco che sono davvero tantissimi, dai più disparati ai classici per giorni) sempre uguale è in ogni caso, nonostante il framerate sia INCHIODATO il gioco non è fluido, per farti capire l'assurdita anche quando ben lo hai sbloccato e ti metti a vagare in pieno "verde" dove mantiene tranquillamente un framerate stabile ben al di sopra dei 30fps non è fluido lo stesso, sembra quasi mancargli " un'immagine", tutto quest quando il bench in-game mi dice che DI MEDIA faccio quasi 70fps e come minimo 54 ( questo l'ultimo bench con impostazioni custom ), sparandolo tutto al massimo ( preset ULTRA con annessi filtri, tesseletion, AA 2x ecc.. ) come minimi arriva a farne sui 38, di media ne fà 54 ), non importa quanti fps tu faccia in-game o nel bench, la cosa non cambia, tutto AL MINIMO ( ma minimo eh, l'erba per capirci diventa solo del terreno colorato di verde... ) è esattamente IDENTICO ai setting custom ( che sono impostati tra HIGH, ULTRA con AA off ).
EDIT per fare un'esempio terra-terra, la versione CONSOLE di AC Unity ( con il suo framerate ridicolo ) mi risulta più fluida di questo gioco quando gira al doppio dei frame o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai un'occhiata alla discussione venuta fuori nelle ultime pagine dell'università del pcista, potrebbe interessarti. :unsisi:

Secondo me il problema non è dovuto né alla cpu né alla gpu. Ho letto che su alcuni pc causa letture eccessive sul disco rigido, forse il problema si verifica solo su specifici hard disk. Poi la mia è solo un' ipotesi, speriamo che rilascino un fix al più presto perché è indecente vedere un motore come il Frostbite, che fila liscio come l'olio con un gioco buggatissimo come Battlfield 4, dare problemi di questo tipo.

Dai un'occhiata alla discussione venuta fuori nelle ultime dell'università del pcista, potrebbe interessarti. :unsisi:
vado subito a farci un giro, grazie della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel caso poi posto qui

Non so farti paragoni perché non l'ho mai visto su hd a disco. Però appena entro nel gioco vero e proprio avrò 5 sec di caricamento pesanti che fanno scattare da morire il gioco, ma 5 sec. Poi liscio.

Non so farti paragoni perché non l'ho mai visto su hd a disco. Però appena entro nel gioco vero e proprio avrò 5 sec di caricamento pesanti che fanno scattare da morire il gioco, ma 5 sec. Poi liscio.

ah ok, io l'ho messo su HDD secondario, non su SSD (preferisco lasciarlo solo per windows) , ho circa 10 secondi da quando fai continua partita e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro