UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

  • Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Beh dai, la co-op di Mass Effect alla fine era divertente, ci sono buone speranze!
Ma infatti! Non mi aspetto una cosa eccezionale ma spero che esca fuori qualcosa di..simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Beh dai, la co-op di Mass Effect alla fine era divertente, ci sono buone speranze!

Ma infatti! Non mi aspetto una cosa eccezionale ma spero che esca fuori qualcosa di..simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, già il fatto che sia slegato al single mi fa ben sperare, peccato che non si sblocca niente per il single però...il multi su ME3 mi ha divertito, spero lo faccia anche questo...

Trailer Multiplayer sottotitolato in italiano


 
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PC Icons vs Console Icons

oVfrKRb.jpg


PC question 1: 8 Ability slots?

A: Yes, per character. Changeable between combat.

PC Question 2: What is that TAB thing?

A2: Highlight stuff in the world.

PC Question 3: Why 8?

A: 32 abilities (along with passives/upgrades) across the party provides a broad spectrum of tactical options.

Ability count clarity: DAI is about roles, planning ahead and making tactical decisions. Potions, ability choice, gear, party composition.

0uZ0mK3.png


 
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PC Icons vs Console Icons

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PC question 1: 8 Ability slots?

A: Yes, per character. Changeable between combat.

PC Question 2: What is that TAB thing?

A2: Highlight stuff in the world.

PC Question 3: Why 8?

A: 32 abilities (along with passives/upgrades) across the party provides a broad spectrum of tactical options.

Ability count clarity: DAI is about roles, planning ahead and making tactical decisions. Potions, ability choice, gear, party composition.

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Solo 8 abilità selezionabili dalla barra veloce.

Ridicoli.

 
Io non vedo il problema, sono 8 abilità per pg, non è mica un mmorpg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono rpg che ne hanno solo 3-4 di abilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari poi con le mod si possono aumentare...non fasciamoci la testa prima di romperla dai...

 
Io non vedo il problema, sono 8 abilità per pg, non è mica un mmorpg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sono rpg che ne hanno solo 3-4 di abilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari poi con le mod si possono aumentare...non fasciamoci la testa prima di romperla dai...
Come non vedi il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' semplicemente ridicolo in confronto alle vere interfacce, funzionali su m/k , quali quelle presenti in Origins o Deus Ex Human Revolution.

Ah, e non c'è il supporto alle mod.

 
Come non vedi il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' semplicemente ridicolo in confronto alle vere interfacce, funzionali su m/k , quali quelle presenti in Origins o Deus Ex Human Revolution.

Ah, e non c'è il supporto alle mod.
Per le interfacce sono d'accordo ma per il numero delle abilità selezionabili mi va bene...per le mod e tutta un'altra cosa, non c'è il supporto ufficiale è vero, però i modder possono sempre lavorarci, vediamo cosa riescono a fare...mal che vada possono intervenire sotto l'aspetto estetico, magari con qualche texture pack, o retexture...si vedrà...

 
Dragon Age Keep: Official Reveal | Closed Beta Unveiled


 
Altro gameplay (SP):



- - - Aggiornato - - -

Per la prima volta ho visto un video gameplay di Inquisition giocato da qualcuno che non conosceva il gioco e quindi non giocava seguendo un ''copione''.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Direttamente dal director:

Don't read if you want to go in blind. Do read if you really want to be sure of romantic stuff.

SPOILER WARNING! This post reveals all of the possible romance options that players will have in the game. If you want to keep the mystery alive until November, be forewarned. If you’re ready to find out now, keep reading!

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Let’s take a moment to talk about romance in Dragon Age: Inquisition, shall we?

It’s quite valid to ask, “Why reveal which characters can be romanced at all? Isn’t it better to leave the mystery and let players discover the romances as they play?” While some players understandably prefer to start games completely unspoiled, the truth is that DA:I is huge. The story takes a great deal of time to unfold, as do the relationships players develop with followers. As a result, you could play the game for a significant length of time before discovering that a follower isn’t interested.

Again, many prefer that kind of discovery. Many players also have no interest in romancing anyone, and we’ve designed each follower to have a rewarding story arc for players who choose to engage with them, romantically or not. We’ve come to realize, however, that for many players, romances are an incredibly important feature—one in which we’ve invested a great deal of development time—and they prefer a heads-up to having their hearts set on a particular character, only to end up disappointed.

To preface this information, a few words on our design goals for romances: First, we want to offer choice to our players. This doesn’t mean that all choices are available to everyone—it means that no matter what type of character you choose to play, more than one possible romance option will be available. This doesn’t guarantee that a player will find a particular character to be personally appealing—which could be the case even if every character in the game could be romanced by anyone—but it ideally lets each player know they’re not an afterthought in our development process.

Second, we want our characters to be internally consistent. Every major DA:I character has a story arc, personal goals, and thoughts on how your journey together has evolved; sometimes a romance arc doesn’t make sense for them, sometimes it does. Either way, we aren’t trying to justify why a character can’t be romanced—we’re looking at how a romance with that character would make sense according to the rest of their story, and why that romance will strengthen an interesting story arc.

Finally, a character being eligible for a romance doesn’t necessarily guarantee that they will be successfully won over. These characters have their own agendas and opinions, and the choices a player makes during the game have a definite impact on their affections. That’s intentional.

With that in mind, we now reveal who can be romanced by whom. If you’re not interested in having that kind of foreknowledge before going into Inquisition, consider this fair warning and proceed no further.

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Still here? Okay, then.

Here are our “core” romance options. They are available to players of any race, and fulfill our first design goal of providing multiple options to everyone:

Cassandra is interested in male characters.

Blackwall is interested in female characters.

Josephine is interested in both male and female characters

Iron Bull is interested in both male and female characters

Sera is interested in female characters.

Dorian is interested in male characters.

Two “additional” romance options were added to the game as a result of the extra development time DA:I received. They are more limited in scope, largely for reasons directly related to their story arcs, but are otherwise the equal of the other options:

Cullen is interested in female elves and female humans.

Solas is interested in female elves only.

This means that of our core cast, Varric, Vivienne, Cole, and Leliana are not romance options. While we know this may disappoint some fans who were interested in them, we don’t believe that they lose out, as each character engages in their own meaningful story.

We can’t wait for November, when you can finally meet these characters, help them tell their stories, and explore this enormous game with us.

Mike..

http://forum.bioware.com/topic/512958-romances-in-dragon-age-inquisition/

 
COnsiderando che Josephin e Cassandra sono brutte come la morte, il mio pg sarà casto.

 
E' una più roito dell'altra.
Beh, se non ti piacciono puoi sempre buttarti sul toro di ferro, non fà distinzioni di sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Skyhold revealed! @gameinformer has the full story here: http://www.gameinformer.com/games/dragon_age_inquisition/b/playstation4/archive/2014/09/04/dragon-age-inquisition-skyhold.aspx

La nostra fortezza e base delle operazioni personalizzabile (epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

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skyholdfeature6102.jpg


Screen:

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Skyhold_WM_07.jpg

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Skyhold_WM_02.jpg

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- - - Aggiornato - - -

Da gameinformer:

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- - - Aggiornato - - -

La fortezza, e su come è gestita mi ricorda molto quella che c'era in Neverwinter Nights 2.

 
Traduzione da google translate su Skyhold (quindi non è perfetta, ma si capisce il senso....)

Non si inizierà il gioco con Skyhold come base delle operazioni. Per la parte iniziale dell'avventura - prima che l'Inquisizione sia regolarmente costituita - voi e i vostri alleati vi riunirete presso il villaggio di Haven. Una volta che l'inquisizione si sposta a Skyhold, il castello non è esattamente in condizioni ottimali. "La prima volta che raggiungete Skyhold, non è in buone condizioni", afferma Laidlaw. "Ci sono buchi nei tetti, è distrutto, non si può nemmeno andare all'intero castello, perché non hanno ancora sgomberato le macerie."

Quando voi e la vostra Inquisizione crescerete in forza, i servizi e comfort di Skyhold miglioreranno. In molti modi, guardare in giro per il vostro castello consente di misurare i vostri progressi. Inoltre, poiché si è in grado di dettare come certe cose sono ricostruite e decorate, il team di BioWare vuole darvi un senso di appartenenza per la vostra versione di Skyhold. "Nel corso del tempo, come si procede attraverso la storia, si arriva a vederla ricostruita e più aree aperte", afferma Laidlaw. Le pareti sono sistemate. I tuoi soldati pattugliano. Vedete il vostro personale di supporto in numero crescente. I commercianti vengono a stabilire i loro negozi. È possibile ottenere quella sensazione di un grande, hub centrale. "

''...se una torre ha bisogno di essere ricostruita, si può decidere se predisporla per accogliere maghi o templari, a seconda della vostra alleanza. In alternativa, se il tuo personaggio è un elfo Dalish, è possibile arredare il castello con sculture Dalish in legno. "Quando esplorari il mondo e giochi diverse missioni e contenuti secondari, si accede a, diciamo, diversi troni . Diverse decorazioni, diverse araldiche e simbologie ", dice Lee. "Così è possibile personalizzarla e farla crescere in base alle vostre scelte e azioni."

A parte il tuo posto letterale - il trono - Skyhold è anche il luogo dove si determina dove e come la vostra Inquisizione si espande. Utilizzando il tavolo da guerra, a determinare dove è più necessario l'attenzione dell'Inquisitore, scegliere le aree da sbloccare e dove inviare i vostri agenti.

"Il tavolo da guerra è la centrale di comando", afferma Laidlaw. "Si ha la sensazione che le cose che stai facendo - da lanciare piccoli sassi nello stagno a lanciare un masso di tanto in tanto -il tavolo da guerra racconta la storia della crescita della Inquisizione e ti aiuta, come comandante,a prendere decisioni ... È cominci a sentire come si deve questa influenza massiccia in tutto il mondo, e si ottengono questi rapporti dettagliati dai vostri consiglieri ".

Quando si tratta di espandere la vostra Inquisizione, è necessario tenere traccia di tre risorse diverse:

Il primo è l'INFLUENZA, che serve come l'esperienza dell'inquisizione, e cresce quando si avventura e completare le attività. Quando l'Inquisizione raggiunge un nuovo livello, è possibile spendere i punti per gli aggiornamenti globali come la capacità di trasportare più pozioni o la possibilità di raccogliere materiali artigianali extra.

La seconda risorsa è il POTERE. Mentre l'influenza cresce costantemente, il potere è più una moneta che si guadagna e spende subito. Il potere è usato per far avanzare la storia principale, ma anche per sbloccare le aree opzionali al tavolo da guerra.

La terza risorsa è il Tempo. L'Inquisitore non gestisce ogni problema personalmente, missioni così speciali chiamati operazioni (anche sbloccato con il potere) consentono di inviare agenti per finire le operazioni in tempo reale. Dopo un certo lasso di tempo (alcune operazioni possono richiedere un giorno intero o più), la missione è completa e si ottiene la vostra ricompensa. Alcune operazioni sono anche delle multi-missioni che richiedono l'input da parte dell'Inquisitore su come le situazioni dovrebbero essere risolte, in modo diplomatico, con lo spionaggio ecc.

Guadagnare e spendere queste tre risorse costituisce il nucleo della struttura dell'Inquisizione. Sia che tu stia completando quest secondarie, la raccolta di materiali artigianali, o esplorare zone diverse, tutto a realizzare i feed nel vostro progresso generale.

Poiché Skyhold è dove i membri dell'Inquisizione si riuniscono, si può passeggiare per la fortezza e vedere tutti i vostri alleati. Tutti trovano i loro propri angoli e si fanno a casa; Leliana può essere trovata nella biblioteca, per esempio, mentre Sera è più a suo agio nel bar. "Man mano si vede che i loro spazi diventano loro - li personalizzano", afferma Laidlaw. "Un certo grado del loro contegno passa attraverso, come Dorian con una massiccia sedia in pelle." Non solo sono questi personaggi in giro, ma le interazioni dei giocatori con loro in questa situazione sono più profonde di quanto non fossero in Dragon Age II.

"Un sacco di nostri fan sentono la mancanza di interagire con i loro membri del party e amici intimi, e dire 'Ciao, come stai?' Come in Origins", afferma Laidlaw. "Molti di loro saranno felici di sapere che questo è tornato in pieno vigore, in Skyhold. Si cammina in su, 'Hey Varric, come vanno le cose? Dimmi di Kirkwall. 'Ottenere un senso del loro carattere, scavando in profondità.

"In alcuni casi, il modo principale per interagire con la vostra romance di interesse è anche a Skyhold. I vostri consulenti Cullen e Josephine non viaggiano con voi come compagni di lotta, ma sono ancora possibili interessi amorosi. Come si utilizza il tempo a Skyhold con loro può plasmare la direzione il vostro rapporto con loro.

Il trono nella sala principale di Skyhold non è solo ornamentale. Sedendoci, si può avere l'opportunità di partecipare al ''giudizio'' - scene che ritraggono l'Inquisitore che deve prendere una decisione per quanto riguarda il destino di qualcuno.

"Le decisioni servono a due scopi. Uno è la sensazione di essere al comando, ma forniscono anche un modo per noi per concludere alcune delle questioni in sospeso ", afferma Laidlaw. "Non sono mai semplicemente arbitrarie. Poiché hai fatto X, o perché avete affrontato con Y, quindi i personaggi sono portati davanti a voi. Come risultato, hai già il contesto. Lei ha avuto a che fare con questi ragazzi - o opporsi, in molti casi - e ora sono portati prima di voi ".

Ognuno di questi scenari è volutamente costruito, in modo da non ottenere un flusso non-stop di loro che si ripetono. Poiché non ci sono un sacco di situazioni del genere nel gioco, le decisioni che prenderete dovrebbero rimanere nella vostra memoria.

"Il mio preferito è sicuramente la capra", dice Lee. "Il fattore che si uccide nel Fallow Mire, suo padre si arriva fino al vostro castello e sta ponendo assedio con una capra morta per colpire le pareti in un insulto rituale. A quel punto avvisato della cosa hai una varietà di opzioni.''

"Uno che mi piace è un personaggio che, nel corso del gioco e seconda di quello che fai, è possibile prenderlo in giro, piuttosto che andare in conflitto diretto", afferma Laidlaw. "Come una sorta di vittoria sociale. Non voglio andare nei dettagli su come, ma quel personaggio è poi portato da voi per un processo. In termini di conseguenze, questo personaggio ha una tonnellata di informazioni e potrebbe finire per lavorare con le vostre spie, che li rende più efficaci a livello globale. E 'anche possibile, a seconda del vostro stato d'animo, di condannare quel personaggio per farlo diventare definitivamente il vostro buffone di corte. "

 
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