UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Epico...sarà bestiale...se non sbaglio la Bioware ha detto che DAI è stato fin'ora il loro progetto più impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando, seppur molto lentamente, il primo origns in questo periodo, se non gioco il secondo di cui ho letto peste e corna mi perdo molto?

Domande e risposte su creazione e personalizzazione

Un'introduzione su creazione e personalizzazione del direttore creativo Mike Laidlaw:

Prima di rispondere alle vostre domande, vorrei parlare del processo di creazione ad alti livelli. Il nostro obiettivo nel permettervi di creare le vostre armi e la vostra armatura è duplice. In primo luogo, volevamo darvi la possibilità di personalizzare l'aspetto esteriore. In secondo luogo, volevamo incoraggiare la sperimentazione e la possibilità di creare qualcosa per uno scopo preciso.

Un esempio che usiamo spesso per descrivere gli obiettivi della creazione è quello del cacciatore di draghi. Volevamo che i giocatori avessero gli strumenti necessari alla creazione di armi e armature concepite per abbattere uno tra i nemici più formidabili.

A tale scopo, abbiamo sviluppato il concetto di progetto. Un progetto determina la forma di una spada, se state creando una spada, o la forma di un'armatura, se state creando dell'equipaggiamento protettivo. Ogni progetto comporta la combinazione di metalli, pelli, tessuti e di quei materiali che sceglierete per determinare l'efficacia dell'oggetto, eventuali bonus e l'aspetto esteriore. Per esempio, una lama di serpentite ha un colore verde piuttosto spento, mentre l'onice le conferisce una nera lucentezza.

Una volta stabilito l'elemento principale di quello che volete creare, potrete potenziarlo. Se un'armatura può essere potenziata, cambierà forma e avrà nuove proprietà, ma manterrà lo schema cromatico del suo elemento di base. Allo stesso modo, se create una nuova elsa o un nuovo pomolo per la vostra spada, il nuovo elemento avrà un aspetto che si integra perfettamente con i colori esistenti dell'arma.

Ovviamente, potete dare un nome agli elementi creati. In questo ambito, avete sicuramente di che sbizzarrirvi. Perché negarvi una tale opportunità?

E ora passiamo alle vostre domande!

Se scelgo di non creare nulla, avrò comunque la possibilità di trovare armi e armature uniche o molto potenti? —Evgeny Negurista, VK.com, Russia

[CHRIS PICKFORD, PRODUCER]: Certamente. La creazione non è un elemento obbligatorio del gioco. Ci sono oggetti molto interessanti da trovare nel Thedas!

Blog%20Asset%2001.jpg

[MIKE LAIDLAW]: Uno dei nostri obiettivi è farvi giocare nel modo che preferite. Se volete dedicarvi unicamente al saccheggio, potete farlo!

Come verrà gestito l'inventario? Sarà determinato dal numero di slot o dal peso degli oggetti? —Bejita Saiyajin, Facebook, Francia

[CP]: L'inventario è determinato dal numero di slot. Troviamo che questa scelta progettuale funzioni meglio, poiché per molte persone risulta più semplice gestire gli oggetti in tale modo. Inoltre, con lo sviluppo del potere dell'Inquisizione è possibile migliorare gli slot dell'inventario.

Serviranno dei progetti per creare armi e armature? —Anton Pavlov, VK.com, Russia

[CP]: Sì. I progetti si possono trovare o acquistare, e danno accesso a un'ampia gamma di opzioni per le vostre armi e armature.

[ML]: Ci sono numerosi tipi di oggetti. Dal momento che gli artigiani dell'Inquisizione sono molto abili, riuscirete a creare dell'equipaggiamento interessante. Per esempio, il progetto di una maglia da incantatore richiede più metallo rispetto a una normale armatura da mago, e questo si rifletterà sul suo aspetto esteriore.

Le armi da creare sono potenti tanto quanto quelle saccheggiate? —Jannis Fritsche, Facebook, Germania

[CP]: Sì e no. Dipende da come vengono gestiti i materiali per la creazione. Per esempio, l'osso di drago è uno dei materiali più resistenti. Lo metterete in uno slot per armatura al fine di rinforzare le vostre difese? O lo metterete in uno slot offensivo, aumentando i danni al secondo? Oppure, in uno slot funzione per incrementare la forza? E se finisse in uno slot per pezzi pregiati per avere la possibilità di sferrare un attacco speciale? La creazione di oggetti potenti come questi richiede tempo, impegno e pianificazione.

Blog%20Asset%2002.jpg

È possibile creare armi con effetti elementali? —@yohanksm, Twitter

[CP]: Certo. Sia con il sistema per i pezzi pregiati sia con quello delle rune è possibile applicare effetti elementali, alcuni dei quali favoriscono combinazioni di classe incrociate con altre abilità. Un esempio è il materiale pregiato che dà la possibilità di lanciare Catena di fulmini dopo un attacco, fulminando i nemici e preparandoli a subire Colpo esplosivo. Le rune sono straordinariamente utili contro tipologie di nemico specifiche, come draghi, demoni e non morti.

[ML]: Oltre a quanto spiegato da Chris, gli incantamenti di base aggiungono anche effetti estetici alle vostre armi. Nelle ultime settimane gli autori sono diventati piuttosto competitivi per quanto riguarda la creazione degli oggetti. Un'ascia grande avvolta dall'elettricità è un vero spettacolo sul campo di battaglia.

Si possono modificare anche i bastoni da maghi? —Mari Villoz, Facebook, Spagna

[CP]: Sì. È possibile modificare anche i bastoni e ci sono perfino delle rune speciali applicabili solo a tali oggetti.

[ML]: Potete anche modificare la forma della parte inferiore di una spada e l'impugnatura. Come per le altre modifiche, è possibile crearne di personalizzate che applichino le proprietà desiderate, e montarle sull'arma nel caso in cui quelle standard non vi soddisfino.

È possibile creare armi o armature davvero uniche? —Mikhail Panasyuk, VK.com, Russia

[CP]: Sì, e avrete anche la possibilità di dare un nome al vostro nuovo oggetto! Tra creazione di oggetti, modifiche, rune e trasformazione in pezzi pregiati sarete molto impegnati.

Blog-Asset-03.jpg

Saranno presenti nuovi materiali per la creazione? —Askold Sivoronsky, VK.com, Russia

[CP]: Sì. Abbiamo dovuto aumentare il numero di materiali per venire incontro ai miglioramenti di gioco che volevamo apportare. Vi sono persino materiali che permettono ai personaggi di indossare armature non necessariamente idonee alla loro classe, ma è un'eventualità molto rara.

Ci saranno materiali per creazione rari? O saranno generalmente facili da trovare? —@FreshRevenge, Twitter

[CP]: Dipende. I punti di approvvigionamento comuni sono numerosi e facili da individuare, mentre quelli più rari o leggendari necessitano di un'esplorazione più approfondita. Detto questo, quando comincerete a cimentarvi nell'arte della trasformazione in pezzi pregiati, potreste scoprire un materiale comune di livello superiore con proprietà insolite. Per esempio, il ferro è un materiale molto comune. Tuttavia, se trovate del ferro pregiato avrete l'opportunità di usare Indomito con un attacco. Quando giocherete, capirete cosa intendo. ;-)

[ML]: Scoprirete anche che le competenze di creazione dell'Inquisizione aumentano nel tempo. Il sistema iniziale è già molto flessibile, ma dopo determinati eventi diventa ancora più complesso.

DOMANDA COMBO!

Qual è il livello di personalizzazione per i nostri compagni? —Emil Hellberg, Facebook, Svezia

La personalizzazione dell'equipaggiamento dei compagni comporta variazioni dell'aspetto esteriore? —Dragon Age Fan Page, Facebook, Francia

Blog-Asset-04.jpg

Blog%20Asset%2005.jpg

È possibile cambiare il colore di armi e abiti? Ci sono mantelli e cappucci nel gioco? —@Worlddragonage, Twitter

[CP]: Tutti i personaggi sono gestiti dallo stesso sistema di personalizzazione dell'Inquisitore, quindi potrete modificarli a vostro piacimento.

[ML]: Tuttavia, ogni personaggio è relegato al suo ambito. Perciò, una maglia da incantatore (citata prima) avrà un aspetto diverso su Dorian, Solas, Vivienne e l'Inquisitore stesso. Molte caratteristiche permangono, specialmente i colori. Indumenti prevalentemente rossi resteranno tali a prescindere dal personaggio. Subiranno giusto qualche modifica per rispecchiare meglio le rispettive personalità. Con il suo esercito di fabbri, l'Inquisizione è sicuramente in grado di apportare qualche modifica qua e là. Se parliamo di armature più emblematiche, come per esempio la maglia di un Custode Grigio, è prevedibile che il suo aspetto tenga fede al suo nome indipendentemente da chi la indossa.

Blog-Asset-06.jpg

L'Inquisitore indosserà abiti civili o casual mentre si trova a Skyhold? —Pierrick Boyet Trinity, Facebook, Francia

[ML]: Sì. A Skyhold l'Inquisitore si vestirà in modo più "casual".

Potremo creare oggetti per abbellire la nostra roccaforte? —Francis Blaxell, Facebook, Svezia

[CP]: Sarà possibile personalizzare la roccaforte con i temi del Ferelden o di Orlais. Tuttavia, dipende da come gestirete la vostra Inquisizione. Esiste un sistema di richieste che interagisce direttamente con la creazione e vi aiuterà a rafforzare l'Inquisizione, compresi oggetti e decorazioni per Skyhold.

A proposito delle cavalcature, sarà possibile modificare accessori, colori, eccetera? —Eaven D. R. Redondo, Facebook, Spagna

[CP]: Nel corso del gioco, avrete accesso a cavalcature più potenti con tratti molto diversi tra loro. Anche se non sarà possibile modificare ogni singolo elemento di una cavalcatura, potrete scegliere tra vari stili e colori da applicare al vostro destriero.

http://www.dragonage.com/?sf31946934=1#!/it_IT/news/crafting-and-customization-q-and-a?utm_campaign=da-social-global-ic-tw-social-global-ic-tw-customization-blog-img-site-ramp&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=da-social-global-ic-tw-social-global-ic-tw-customization-blog-img-site-ramp&cid=28477&ts=1412362820491

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando, seppur molto lentamente, il primo origns in questo periodo, se non gioco il secondo di cui ho letto peste e corna mi perdo molto?
Ti perdi qualche ora di bestemmie

Io ho iniziato Origin pensando di finirlo in fretta,sto a 46 ore e non ho neanche iniziato il Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inquisition mi "ispira assai",probabile D1

Sotto i 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti perdi un gran bel lassativo naturale.

Voi che avete già esperienza con la serie sapete se c'è qualche sbilanciamento tra le classi o tra melee/ranged?!

Voi che avete già esperienza con la serie sapete se c'è qualche sbilanciamento tra le classi o tra melee/ranged?!
Nel Primo i maghi sono Op,puoi fare combo con le magie che arano tutto rendendo il tank,o il guerriero Dps,abbastanza secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel Primo i maghi sono Op,puoi fare combo con le magie che arano tutto rendendo il tank,o il guerriero Dps,abbastanza secondari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché io ho un amore incondizionato per tutto ciò che è magico ma spesso le classi guerriere/melee tendono a farle op perché la gente si sente potente con spadone e armature luccicanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hahaha vai tranquillo, il II è proprio robaccia:asd:

Vai di mago e ari il mondo:asd:
La cosa allora si fa interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif era ai vertici della lista acquisti ma ora ne ho la certezza

Perché io ho un amore incondizionato per tutto ciò che è magico ma spesso le classi guerriere/melee tendono a farle op perché la gente si sente potente con spadone e armature luccicanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:shock: Io ho sempre fatto il guerriero come primo personaggio in tutti gli Rpg :house: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:shock: Io ho sempre fatto il guerriero come primo personaggio in tutti gli Rpg :house: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non ce l ho con chi li usa, ma spesso sono creati in modo sbilanciato e la cosa mi da un po' fastidio

Non so se hai mai usato guild wars 1 (mmo) ma lasciando perdere il pvp nel Pve il guerriero era forse la classe più useless, unico esempio in cui ho trovato le classi magice sbilanciate verso la più estrema opness

Idem, prima run sempre con spada e scudo...

Ma io non ce l ho con chi li usa, ma spesso sono creati in modo sbilanciato e la cosa mi da un po' fastidio Non so se hai mai usato guild wars 1 (mmo) ma lasciando perdere il pvp nel Pve il guerriero era forse la classe più useless, unico esempio in cui ho trovato le classi magice sbilanciate verso la più estrema opness
Non ho detto che non fosse vero,mi sento potente con l'armatura luccicante :remember:

Idem, prima run sempre con spada e scudo...
Dare mazzate alla vecchia maniera da sempre soddisfazioni :cheers:

Maaaa, si può fare una coop online??? Siamo tre colleghi e stiamo pensando di prenderlo entrambi al D1 per poter fare la storia in cooperativa, si può???

Se si, se io arrivo a metà gioco e un altro è solo all'inizio, sto sfigato si può unire con me e partire da metà gioco in poi o devo essere io a unirmi a lui e partire dall'inizio???

Vorrei saperlo se si può anche su PS4 visto che tutti e tre abbiamo PC/PS4 ma sti due zebedei preferiscono la console :l4gann::l4gann:

Maaaa, si può fare una coop online??? Siamo tre colleghi e stiamo pensando di prenderlo entrambi al D1 per poter fare la storia in cooperativa, si può???
Se si, se io arrivo a metà gioco e un altro è solo all'inizio, sto sfigato si può unire con me e partire da metà gioco in poi o devo essere io a unirmi a lui e partire dall'inizio???

Vorrei saperlo se si può anche su PS4 visto che tutti e tre abbiamo PC/PS4 ma sti due zebedei preferiscono la console :l4gann::l4gann:
No, c'è la modalità co-op, ma è aparte e non credo sia cross-platform.

Per la classe preferita io punto sempre sul ladro, il DAO è quella che mi ha divertito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SI, c'è la coop-online ma è una modalità separata dalla campagna (storia, punto fondamentale e vera esperienza di dragon age:icebad:). La modalità multiplayer è la classica modalità coop (non c'entra nulla con la campagna principale) con squadre da 4 e si va in giro ad uccidere nemici in dungeon generati casualmente, livellare il pg e arraffare più loot possibile.

E si, c'è anche su ps4.

Nuovo Gameplay:

Ho avuto un orgasmo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro