UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo tante lodi, mi trovo a ragionare sul fatto che la cosa che più mi da fastidio di questo gioco è il non vedere le diverse armature che cambiano sopra i pg. Non vedere comparire gli anelli, le collane etc.

Questo mi urta!

Spero solo che più avanti nel gioco le cose cambino... Ho notato che craftando le armature si aggiungono dei pezzi visibili, un po' mutano. Ma poco.

Qualcuno saprebbe rispondermi? Magari in spoiler così altri non si arrabbiano;p

Grazie

Dopo tante lodi, mi trovo a ragionare sul fatto che la cosa che più mi da fastidio di questo gioco è il non vedere le diverse armature che cambiano sopra i pg. Non vedere comparire gli anelli, le collane etc.Questo mi urta!

Spero solo che più avanti nel gioco le cose cambino... Ho notato che craftando le armature si aggiungono dei pezzi visibili, un po' mutano. Ma poco.

Grazie
Io dopo solo 5 ore ho gia messo almeno 2 armature diverse a pg.. A volte anche 3.. Ed inoltre cambiano anche quando le aggiorni... Piu di cosi non saprei cosa volere...

L unico pg che x adesso mi cambia poco e cassandra.. Xche sopra ha sempre la zona con l occhio... Ma mi piace, e una caratteristica del personaggio.

Una domanda pure io... Ho 3 aggiornamenti x la balestra (bianca:chris:) ma non so come installarli, visto che al fabbro la balestra non mi compare come migliorabile... Come devo fare?

Io dopo solo 5 ore ho gia messo almeno 2 armature diverse a pg.. A volte anche 3.. Ed inoltre cambiano anche quando le aggiorni... Piu di cosi non saprei cosa volere...L unico pg che x adesso mi cambia poco e cassandra.. Xche sopra ha sempre la zona con l occhio... Ma mi piace, e una caratteristica del personaggio.

Una domanda pure io... Ho 3 aggiornamenti x la balestra (bianca:chris:) ma non so come installarli, visto che al fabbro la balestra non mi compare come migliorabile... Come devo fare?
Semplicemente perchè non selezioni Varric e resti fermo sul tuo PG, anche io le prime volte dal fabbro non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dopo tante lodi, mi trovo a ragionare sul fatto che la cosa che più mi da fastidio di questo gioco è il non vedere le diverse armature che cambiano sopra i pg. Non vedere comparire gli anelli, le collane etc.Questo mi urta!

Grazie
Io ne ho già indossate tantissime, tutte molto diverse -oppure ci sono diverse versioni della stessa-, inoltre aggiungedoci i potenziamenti craftati cambiano ulteriormente. Inoltre la stessa armatura varia da personaggio a personaggio, ognuno ha il suo stile (e questa è una cosa che non avevo mai visto in un rpg)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno gioca rogue con pugnali? Il gameplay è sempre stealth, burst dps (con eventuale dot), ristealth e così via? Non che sia una cosa cattiva, chiedo solo per curiosità. Io ho iniziato da 11 ore, sono nelle hinterlands e lo gioco praricamente solo così. Mi chiedevo solo se più avanti potesse cambiare, al di là delle specializzazioni (tempesta credo vivacizzi un po' le cose).
Sì, ma in base alla specializzazione cambia tutto. Tempesta permette di controllare il tempo della battaglia con pozioni e buff personali, assassin porta ad ottenere mosse devastanti sul bersaglio singolo, mentre la terza spec permette di piazzare trappole e di kitare i bersagli per poi brutalizzarli una volta storditi a dovere. Alla fin della fiera sono variazioni interessanti del tipico "dps single target"

ma come scelgo la mounth? :morristend: ne ho 3 diverse eppure non trovo come selezionarle

EDIT trovato, non avevo controllato io

essendo un free roming è un po dispersivo a volte mi trovo in mondi troppo ostici,infatti anche se supero gli avversari trova roba per livelli troppo avanti al mio........

essendo un free roming è un po dispersivo a volte mi trovo in mondi troppo ostici,infatti anche se supero gli avversari trova roba per livelli troppo avanti al mio........
Anche a me capita spesso, già nella prima area mi trovo i mostri degli squarci a lv 12 mi pare che mi ridono in faccia quando li attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'è del backtraking, potete tornarci tranquillamente dopo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho notato, anche perchè io ho passato 10 ore su quella prima area senza capire che in realtà ai fini della storia bastava ottenere 4 o 5 punti potere (o come si chiamano), quando me ne sono andato ne avevo tipo 24 :morristend: e ho ancora parecchie missioni da fare li, alcune delle quali chiaramente da riprendere più avanti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho notato, anche perchè io ho passato 10 ore su quella prima area senza capire che in realtà ai fini della storia bastava ottenere 4 o 5 punti potere (o come si chiamano), quando me ne sono andato ne avevo tipo 24 :morristend: e ho ancora parecchie missioni da fare li, alcune delle quali chiaramente da riprendere più avanti
Sì diciamo che non è proprio chiarissimo questo aspetto.. questo elenco potrebbe aiutarti

Haven - L1-4

Hinterlands - L4-7, L8-11, L12+

Val Royeaux - L4-6

Fallow Mire - L8-10, L12-15

Storm Coast - L7-11, L13-15+

Forbidden Oasis - L8-12, L5-15, L18-20

Skyhold - L10-12

Crestwood - L10-12, L13+

The Western Approach - L10-13, L14+

The Exalted Plains - L10-13, L13-16

Emerald Graves - L14-16, L16-20

Emprise du Lion - L16-19, L19-22

The Hissing Wastes - L19-23

E QUI c'è qualche tip di kotaku che ritengo utile se uno è un attimo spaesato

Semplicemente perchè non selezioni Varric e resti fermo sul tuo PG, anche io le prime volte dal fabbro non capivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Io ne ho già indossate tantissime, tutte molto diverse -oppure ci sono diverse versioni della stessa-, inoltre aggiungedoci i potenziamenti craftati cambiano ulteriormente. Inoltre la stessa armatura varia da personaggio a personaggio, ognuno ha il suo stile (e questa è una cosa che non avevo mai visto in un rpg)
Noooooo....

Che stupido che sono:bah!: eheh

Sì diciamo che non è proprio chiarissimo questo aspetto.. questo elenco potrebbe aiutarti

Haven - L1-4

Hinterlands - L4-7, L8-11, L12+

Val Royeaux - L4-6

Fallow Mire - L8-10, L12-15

Storm Coast - L7-11, L13-15+

Forbidden Oasis - L8-12, L5-15, L18-20

Skyhold - L10-12

Crestwood - L10-12, L13+

The Western Approach - L10-13, L14+

The Exalted Plains - L10-13, L13-16

Emerald Graves - L14-16, L16-20

Emprise du Lion - L16-19, L19-22

The Hissing Wastes - L19-23

E QUI c'è qualche tip di kotaku che ritengo utile se uno è un attimo spaesato

Mi hai fatto leggere roba come questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I'm replaying DA:O right now, and one thing i don't like is that once you've murdered everything in a certain area, it stays dead. Is it the same here, or do enemies re-appear when you exit and revisit an area?

E' consigliato quindi iniziare come mago?

Noooooo....Che stupido che sono:bah!: eheh
non sei il primo che lo chiede, ed è capitato pure a me quindi tranqui :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi hai fatto leggere roba come questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I'm replaying DA:O right now, and one thing i don't like is that once you've murdered everything in a certain area, it stays dead. Is it the same here, or do enemies re-appear when you exit and revisit an area?

E' consigliato quindi iniziare come mago?
lol ma sarà un commento di un utente (anche in inquisition funziona così in alcune aree ma non tutte.), l'ho postato per far leggere dei tips che trovo utili per iniziare.. tranne quello su iron bull perchè non l'ho capita (il mio pg è uguale identico quindi..)

Io penso che il mago e il rogue abbiano una spinta in più, io consiglio di iniziare con ciò che si preferisce.. se proprio proprio vogliamo essere precisi, il rogue con due pungali sarebbe il più sensato da fare, dato che fino a cole non hai nessun PG così.. inoltre bisogna vedere se vuoi sacrificare un altro personaggio/classe per quest'ultimo.. se non vuoi farlo conviene fare l'inquisitore così

Credo di aver finito il prologo, ho

chiuso lo squarcio e devo andare da cassandra in chiesa
Mentre stavo andando lì è crashato a caso
29z96j7.jpg

Qualche considerazione su quello che ho visto finora:

-Il combat è quello di DA II:asd:

La pausa tattica così come è strutturata è assolutamente useless, quasi un omaggio verso una certa utenza e nulla più. Nello scontro col boss l'ho usata giusto per spostare i compagni(che di base vanno alla càzzo) lontani dalla creatura per evitare i danni.

Le tattiche:rickds: sono 4 in croce e mi sento di dire inutili anche queste... bisognava perfezionare il sistema di origins per me.

Un altra cosa che non ho capito, che senso ha togliere l'healer e poi poter rigenerare i compagni in quel modo lì, mah:asd:

-Le scelte con le spiegazioni, ma perchè? Se scopro gli effetti prima non ha senso...

La ruota è sempre la solita(col solito trittico di risposte buono, buono moderato, strònzo), a me questo sistema non piace, ma amen

-L'ottimizzazione è terribile, nelle cutscene lock a 30 e stutter a profusione, nei combattimenti con mille effetti a vista 60 quasi fissi:morris82:

Nel villaggio dopo il boss fino al crash ondeggiava continuamente(tipo passo da 60 a 35 a caso, anche se non sta succedendo nulla)

-L'editor mi è sembrato abbastanza buono, certo non siamo ai livelli di certi editor moddati di skyrim, ma penso che il risultato finale sia accettabile

-Cassandra oltre che brutta è pure odiosa, proprio nel tono di voce:asd:

Non posso rinchiudere nell'oblio pure lei:asd:?

-Leliana notevole, complimenti:onixenon:

Un altra cosa che non ho capito, che senso ha togliere l'healer e poi poter rigenerare i compagni in quel modo lì, mah:asd:
I compagni si rigenerano con le pozioni. E vabbè. Sono limitate ad un certo numero, devi stare attento.

Ma l'errore enorme, e che puoi rigenerarle istantaneamente aggratis visitando gli accampamenti per le mappe, istantaneamente con un fast travel.

Una scelta del ***** che mi costringe a ripetitive sortite negli accampamenti per rigenerare le pozioni, per poi ritornare al punto di prima.

Ovviamente il crafting istantaneo basato sulle abilità, come in Origins, era troppo banale per queste menti geniali di Bioware.

Fossero interessanti gli accampamenti, invece son quattro tende dove non puoi nemmeno interagire col party.

-Cassandra oltre che brutta è pure odiosa, proprio nel tono di voce:asd:Non posso rinchiudere nell'oblio pure lei:asd:?
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-L'ottimizzazione è terribile, nelle cutscene lock a 30 e stutter a profusione, nei combattimenti con mille effetti a vista 60 quasi fissi:morris82:

Nel villaggio dopo il boss fino al crash ondeggiava continuamente(tipo passo da 60 a 35 a caso, anche se non sta succedendo nulla)
lockalo a 30fps, così facendo però ti tocca giocarlo in slow motion ma almeno sempre allo stesso (pessimo) modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè ci sono aree ingestibili come Recliffe, li puoi farci poco, BTW dopo una settimana dal lancio niente patch e niente info sulle tempistiche, o stanno fixando un sacco di roba e ci troveremo un gioco ribaltato oppure prima di vederlo girare come dovrebbe l'avrò già disinstallato ( e non ci sono mica tanto lontano già adesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo solo 5 ore ho gia messo almeno 2 armature diverse a pg.. A volte anche 3.. Ed inoltre cambiano anche quando le aggiorni... Piu di cosi non saprei cosa volere...L unico pg che x adesso mi cambia poco e cassandra.. Xche sopra ha sempre la zona con l occhio... Ma mi piace, e una caratteristica del personaggio.

Io sto giocando mago e l'unica cosa che si modifica cambiando le armature sono il colore e, ogni tanto, le maniche.

Cassandra rimane sempre uguale, Varric non ne parliamo. Blackqualcosa pure.

Se al mio mago provo a mettere un'armatura pesante mi cambia solo le maniche, ma rimane con la solita giacchetta.

Sono all'ottavo livello, ancora ad Haven. Ditemi che poi cambia...

Io sto giocando mago e l'unica cosa che si modifica cambiando le armature sono il colore e, ogni tanto, le maniche.Cassandra rimane sempre uguale, Varric non ne parliamo. Blackqualcosa pure.

Se al mio mago provo a mettere un'armatura pesante mi cambia solo le maniche, ma rimane con la solita giacchetta.

io sono a lv9 ma fin'ora effettivamente le armature sono sempre le stesse, ce ne sono di 2/3 tipi che puoi " personalizzare " ma per il resto sono fatte con lo stampino, quelle del guerriero poi sono oscene, sembra un pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto giocando mago e l'unica cosa che si modifica cambiando le armature sono il colore e, ogni tanto, le maniche.Cassandra rimane sempre uguale, Varric non ne parliamo. Blackqualcosa pure.

Purtroppo (o per fortuna) gli sviluppatori hanno scelto di far mantenere sempre lo stesso stile ai pg, senza snaturarli. Infatti se indossi la stessa armatura ad un altro pg avrà un aspetto diverso.

- - - Aggiornato - - -

Bello questo screen:

B3T_eomIEAAoYQi.jpg:large

I compagni si rigenerano con le pozioni. E vabbè. Sono limitate ad un certo numero, devi stare attento.Ma l'errore enorme, e che puoi rigenerarle istantaneamente aggratis visitando gli accampamenti per le mappe, istantaneamente con un fast travel.

Una scelta del ***** che mi costringe a ripetitive sortite negli accampamenti per rigenerare le pozioni, per poi ritornare al punto di prima.

Ovviamente il crafting istantaneo basato sulle abilità, come in Origins, era troppo banale per queste menti geniali di Bioware.

Fossero interessanti gli accampamenti, invece son quattro tende dove non puoi nemmeno interagire col party.

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aldilà della stupidaggine delle pozioni, la resurrezione non ha proprio senso

Cioè vado vicino al pg e che faccio, uso l'ingiunzione delle mani e quello resuscita:asd:?

Ah una cosa che mi sono dimenticato di dire sopra, il sistema di crescita:facepalm:

Ho capito male o le abilità passive aumentano anche le stats?

lockalo a 30fps, così facendo però ti tocca giocarlo in slow motion ma almeno sempre allo stesso (pessimo) modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè ci sono aree ingestibili come Recliffe, li puoi farci poco, BTW dopo una settimana dal lancio niente patch e niente info sulle tempistiche, o stanno fixando un sacco di roba e ci troveremo un gioco ribaltato oppure prima di vederlo girare come dovrebbe l'avrò già disinstallato ( e non ci sono mica tanto lontano già adesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non escono patch a breve(vergognosa la cosa cmq, max oggi qualcosa doveva andare live), lockerò a 30 infatti:asd:

L'ondeggiare continuo mi da troppo fastidio:asd:

Ah inutile dire che sto giocando col pad, altrimenti avevo già tirato giù il paradiso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro