UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un accetta con 85 dps e 58 di danno e una spada con 79 dps e 71 di danno. Qual è la migliore? Visto il danno opterei per la seconda ma non sapendo che sono i dps (danni per secondo forse? Che senso ha per questo tipo di armi) chiedo a voi.

A naso perchè ancora non ci ho giocato, nelle sequenze di attacco normale è piú importante il dps, mentre durante l'uso di abilità di attacco saranno piú efficaci le armi con danno piú alto

I personaggi controllati dal computer quali attacchi usano di più? Domanda rivolta a tutti ovviamente.

I personaggi controllati dal computer quali attacchi usano di più? Domanda rivolta a tutti ovviamente.
Puoi impostare tu quali abilità debbano usare. Puoi disattivare le abilità che non vuoi che usino e impostare come preferite le abilità da usare più spesso.

Ciao,

Non so se potete aiutarmi, stavo avviando il gioco quando mi compare questa scritta: "impossibile collegarsi ai server EA per attivare dragon age inquisition su questo computer usando il tuo account. Riprova più tardi"

Non è che mi hanno bloccato l'account o la key del gioco?

Spero di no, per una volta che mi affido ai siti di key (istant gaming)

Ciao,
Non so se potete aiutarmi, stavo avviando il gioco quando mi compare questa scritta: "impossibile collegarsi ai server EA per attivare dragon age inquisition su questo computer usando il tuo account. Riprova più tardi"

Non è che mi hanno bloccato l'account o la key del gioco?

Spero di no, per una volta che mi affido ai siti di key (istant gaming)
No, è un problema loro (stai giocando con Origin online, giusto?)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Si online, be se non è un problema mio aspettero che si sistema, grazie comunque per la risposta

A me è capitato una volta intorno a natale, mi è bastato uscire e rientrare ed è andato tutto:azz:

Si online, be se non è un problema mio aspettero che si sistema, grazie comunque per la risposta
Aspetta, scusami, sto da cellulare e ho fatto una confusione terribile. Avevo capito il collegamento ai server di Dragon Age. Hai il gioco in libreria, vero? Prova a disinstallare e reinstallare Origin. (non toccare Dragon Age)

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta, scusami, sto da cellulare e ho fatto una confusione terribile. Avevo capito il collegamento ai server di Dragon Age. Hai il gioco in libreria, vero? Prova a disinstallare e reinstallare Origin. (non toccare Dragon Age)

Niente da fare, disinstallato e reinstallato origin, di nuovo esce la stessa frase.

scusate ho un problema :morristend: quando apro origin mi dice che c'è un aggiornamento disponibile per dragon age, premo aggiorna ora e mi fa una verifica di qualche secondo e poi mi dice "ora si puo iniziare a giocare" però poi mi resta la notifica che devo aggiornare il gioco

Salve regazzi, siccome sarei in procinto di comprare Dragon Age: Inquisition. volevo sapere se è stata risolta la questione in cui il sistema di protezione Denuvo poteva rovinare gli hard disk SSD, dato che io uso proprio questo tipo di hardware.

Ma il lvl massimo pdi prestigio online qual è? cioè io a quanto posso portare al massimo la costituzione per esempio?

Una piccola informazione dato che quando ho preso il gioco crashava di continuo,ieri sn riuscito finalmente a risolvere ho mandato avanti i video iniziali,oggi ho cancellato tt i savegame ed ho ricominciato da capo solo che i video iniziali non li fa più vedere dopo la creazione del Pg mi porta in una lana desolata :(...sapete cm posso risolvere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una piccola informazione dato che quando ho preso il gioco crashava di continuo,ieri sn riuscito finalmente a risolvere ho mandato avanti i video iniziali,oggi ho cancellato tt i savegame ed ho ricominciato da capo solo che i video iniziali non li fa più vedere dopo la creazione del Pg mi porta in una lana desolata :(...sapete cm posso risolvere?

togli la stringa che hai aggiunto al collegamento per far girare i video a 60fps, crea il pg e solo dopo rimettila.

Ultima modifica da un moderatore:
togli la stringa che hai aggiunto al collegamento per far girare i video a 60fps, crea il pg e solo dopo rimettila.
Grazie mille gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di nulla figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro