Ho un accetta con 85 dps e 58 di danno e una spada con 79 dps e 71 di danno. Qual è la migliore? Visto il danno opterei per la seconda ma non sapendo che sono i dps (danni per secondo forse? Che senso ha per questo tipo di armi) chiedo a voi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi impostare tu quali abilità debbano usare. Puoi disattivare le abilità che non vuoi che usino e impostare come preferite le abilità da usare più spesso.I personaggi controllati dal computer quali attacchi usano di più? Domanda rivolta a tutti ovviamente.
No, è un problema loro (stai giocando con Origin online, giusto?)Ciao,
Non so se potete aiutarmi, stavo avviando il gioco quando mi compare questa scritta: "impossibile collegarsi ai server EA per attivare dragon age inquisition su questo computer usando il tuo account. Riprova più tardi"
Non è che mi hanno bloccato l'account o la key del gioco?
Spero di no, per una volta che mi affido ai siti di key (istant gaming)
Si online, be se non è un problema mio aspettero che si sistema, grazie comunque per la rispostaNo, è un problema loro (stai giocando con Origin online, giusto?)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
A me è capitato una volta intorno a natale, mi è bastato uscire e rientrare ed è andato tuttoNo, è un problema loro (stai giocando con Origin online, giusto?)
Aspetta, scusami, sto da cellulare e ho fatto una confusione terribile. Avevo capito il collegamento ai server di Dragon Age. Hai il gioco in libreria, vero? Prova a disinstallare e reinstallare Origin. (non toccare Dragon Age)Si online, be se non è un problema mio aspettero che si sistema, grazie comunque per la risposta
Aspetta, scusami, sto da cellulare e ho fatto una confusione terribile. Avevo capito il collegamento ai server di Dragon Age. Hai il gioco in libreria, vero? Prova a disinstallare e reinstallare Origin. (non toccare Dragon Age)
togli la stringa che hai aggiunto al collegamento per far girare i video a 60fps, crea il pg e solo dopo rimettila.Una piccola informazione dato che quando ho preso il gioco crashava di continuo,ieri sn riuscito finalmente a risolvere ho mandato avanti i video iniziali,oggi ho cancellato tt i savegame ed ho ricominciato da capo solo che i video iniziali non li fa più vedere dopo la creazione del Pg mi porta in una lana desolata :(...sapete cm posso risolvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngtogli la stringa che hai aggiunto al collegamento per far girare i video a 60fps, crea il pg e solo dopo rimettila.
di nulla figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie mille gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk