Ethan Cole
Legend of forum
Già messo in download, ero proprio curioso di provarlo visto che aspetterò un bel calo di prezzo prima di comprarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto scaricando, ero proprio curioso di provarloE' disponibile una versione di prova su Origin:https://www.origin.com/it-it/store/buy/dragon-age-inq-f2p/pc-download/base-game/standard-edition
E' possibile giocare la campagna per 6 ore e l'accesso al multiplayer è illimitato.
Bravo, concordo al 100%. Peccato perché avrebbero potuto creare qualcosa di molto più immersivo e coinvolgente invece di un'ammucchiata di fetch quest.
Specialmente con quelle belle ambientazioni che han fatto..Bravo, concordo al 100%. Peccato perché avrebbero potuto creare qualcosa di molto più immersivo e coinvolgente invece di un'ammucchiata di fetch quest.
Esperienza personale per le prime 50 ore lo trovi una figata ma poi subentra la noiaAnche a me, su HDD 7200, sono biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pensare che ci si lamentava del caricamento di The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non ricordo francamente se qui o su un altro forum. Al confronto Witcher era una scheggia.
Comunque il gioco mi ha fatto una buona impressione. Mi piace il modo in cui vengono gestiti i vari personaggi. L'unica cosa che mi spaventa sono le lamentele riguardanti le fetch quest. Davvero ben ottimizzato, mi gira a 60 fps con un misto di alto e ultra. Ho letto su Digital Foundry che alcuni effetti ultra non valgono la candela, nel senso che richiedono troppe risorse in confronto al ridotto miglioramento grafico. Addirittura consigliano di tenerli ad high (ombre, tessellation).
Ero quasi tentato di acquistarlo ma nonostante il periodo di prova, EA lo vende ancora a 59,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se riparla quando lo sconteranno, me lo tengo sull'hard disk.
15€ sono troppi.Secondo me è un giochino da 15€, io lo presi a 30€ al D1 e sono pentito![]()
No, le scelte che portano ad Intruso le fai nella storia principale, non ce nessuna scelta in Hakkon e Descent che possa influire nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i dlc che hanno fatto (hakkon, descent) sono interessanti? Cioè, hanno elementi di trama che li legano e che portano poi ad Intruso? Mi sembra di capire che quest'ultimo concluda effettivamente la storia.
Ok, grazie. Volevo vedere 'sta storia come finiva! Anche se Descent mi incuriosiva vedere il regno nanico con il Frostbite!No, le scelte che portano ad Intruso le fai nella storia principale, non ce nessuna scelta in Hakkon e Descent che possa influire nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si pure io, però 15 euro per un dungeon e pochissima storia principale non ne vale la pena.. Al massimo più avanti con qualche scontoOk, grazie. Volevo vedere 'sta storia come finiva! Anche se Descent mi incuriosiva vedere il regno nanico con il Frostbite!
Si ha perfettamente ragione. Aspetto Intruso e vedo di rifare una gicata da cima a fondo.Si pure io, però 15 euro per un dungeon e pochissima storia principale non ne vale la pena.. Al massimo più avanti con qualche sconto
Speriamo che non lascino nulla in sospeso in Intruso, non voglio un'altro Witch Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi ha perfettamente ragione. Aspetto Intruso e vedo di rifare una gicata da cima a fondo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Speriamo che non lascino nulla in sospeso in Intruso, non voglio un'altro Witch Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif