UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già messo in download, ero proprio curioso di provarlo visto che aspetterò un bel calo di prezzo prima di comprarlo.

ma il multiplayer che modalità ha?

messo a scaricare questa mattina.... sono ancora a 5,54 GB su 24,92..... spero che per stasera possa provarlo.

Ma come funziona questa demo? ci sono 6 ore di campagna single player e multiplayer illimitato?

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo, concordo al 100%. Peccato perché avrebbero potuto creare qualcosa di molto più immersivo e coinvolgente invece di un'ammucchiata di fetch quest.
Specialmente con quelle belle ambientazioni che han fatto..

Ottimo modo per ripopolare i server di DAI, bella mossa di EA...adesso che facciano lo stesso di Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho usufruito anch'io della prova gratuita di DAI e l'ho trovato davvero ben ottimizzato. Una sola cosa che ho notato è che i tempi di caricamento (soprattutto quello iniziale e quello di caricamento del salvataggio) sono davvero biblici. Il gioco è installato su un normale HDD da 7200 rpm, anche a voi i caricamenti sono così lunghi?

Anche a me, su HDD 7200, sono biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E pensare che ci si lamentava del caricamento di The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non ricordo francamente se qui o su un altro forum. Al confronto Witcher era una scheggia.

Comunque il gioco mi ha fatto una buona impressione. Mi piace il modo in cui vengono gestiti i vari personaggi. L'unica cosa che mi spaventa sono le lamentele riguardanti le fetch quest. Davvero ben ottimizzato, mi gira a 60 fps con un misto di alto e ultra. Ho letto su Digital Foundry che alcuni effetti ultra non valgono la candela, nel senso che richiedono troppe risorse in confronto al ridotto miglioramento grafico. Addirittura consigliano di tenerli ad high (ombre, tessellation).

Ero quasi tentato di acquistarlo ma nonostante il periodo di prova, EA lo vende ancora a 59,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se riparla quando lo sconteranno, me lo tengo sull'hard disk.

Anche a me, su HDD 7200, sono biblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E pensare che ci si lamentava del caricamento di The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non ricordo francamente se qui o su un altro forum. Al confronto Witcher era una scheggia.

Comunque il gioco mi ha fatto una buona impressione. Mi piace il modo in cui vengono gestiti i vari personaggi. L'unica cosa che mi spaventa sono le lamentele riguardanti le fetch quest. Davvero ben ottimizzato, mi gira a 60 fps con un misto di alto e ultra. Ho letto su Digital Foundry che alcuni effetti ultra non valgono la candela, nel senso che richiedono troppe risorse in confronto al ridotto miglioramento grafico. Addirittura consigliano di tenerli ad high (ombre, tessellation).

Ero quasi tentato di acquistarlo ma nonostante il periodo di prova, EA lo vende ancora a 59,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se riparla quando lo sconteranno, me lo tengo sull'hard disk.
Esperienza personale per le prime 50 ore lo trovi una figata ma poi subentra la noia:sisi:infatti dopo averlo accantonato per un periodo non sono più riuscito a giocarlo:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm, gente, scusate la domanda ma: quando crei un pg mago, è normale che all'inizio invece di ritrovarti in catene mentre vieni interrogato da cassandra ti ritrovi in un posto in cui ci sta una scala che non riesci a salire e dove puoi vedere lo squarcio in lontananza? Perchè non riesco ad uscire da li e sinceramente non capisco se sono ritardato io o cosa... :morris82:

Edit: ok, era un bug di qualche tipo, ora non me lo da più, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ma i dlc che hanno fatto (hakkon, descent) sono interessanti? Cioè, hanno elementi di trama che li legano e che portano poi ad Intruso? Mi sembra di capire che quest'ultimo concluda effettivamente la storia.

Ma i dlc che hanno fatto (hakkon, descent) sono interessanti? Cioè, hanno elementi di trama che li legano e che portano poi ad Intruso? Mi sembra di capire che quest'ultimo concluda effettivamente la storia.
No, le scelte che portano ad Intruso le fai nella storia principale, non ce nessuna scelta in Hakkon e Descent che possa influire nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, le scelte che portano ad Intruso le fai nella storia principale, non ce nessuna scelta in Hakkon e Descent che possa influire nella storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie. Volevo vedere 'sta storia come finiva! Anche se Descent mi incuriosiva vedere il regno nanico con il Frostbite!

Ok, grazie. Volevo vedere 'sta storia come finiva! Anche se Descent mi incuriosiva vedere il regno nanico con il Frostbite!
Si pure io, però 15 euro per un dungeon e pochissima storia principale non ne vale la pena.. Al massimo più avanti con qualche sconto

Si pure io, però 15 euro per un dungeon e pochissima storia principale non ne vale la pena.. Al massimo più avanti con qualche sconto
Si ha perfettamente ragione. Aspetto Intruso e vedo di rifare una gicata da cima a fondo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si ha perfettamente ragione. Aspetto Intruso e vedo di rifare una gicata da cima a fondo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Speriamo che non lascino nulla in sospeso in Intruso, non voglio un'altro Witch Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo che non lascino nulla in sospeso in Intruso, non voglio un'altro Witch Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Di solito i dlc non li prendo, è sempre di Inquisition?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro