- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,330
se ricordo bene siper sicurezza,una volta fatta la missione finale posso continuare a girovagare random in mappa e completare alcune cose?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ricordo bene siper sicurezza,una volta fatta la missione finale posso continuare a girovagare random in mappa e completare alcune cose?
sisi,completata ieri notte e mi fa continuare a fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifse ricordo bene si![]()
se hai una macchina adeguata è sempre meglio pcRaga rende su ps4 o meglio PC?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La macchina è ok e recente ma non ho la vga che aspetto le nuove in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse hai una macchina adeguata è sempre meglio pc![]()
Resta comunque un si, meglio se lo prendi su pc e lo giochi quando ti arriva la scheda, vedrai che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa macchina è ok e recente ma non ho la vga che aspetto le nuove in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
I DLC si meritano e la Goty a 20€ pure...e si anche per l'ultima domanda, puoi importare i save del 2 (importati dal primo)Consigliate la GOTY per 20 Euro da Origin?I DLC meritano (senza costa la metà)?
Si possono importare i save dai precedenti capitoli?
Ti ringrazio per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngI DLC si meritano e la Goty a 20€ pure...e si anche per l'ultima domanda, puoi importare i save del 2 (importati dal primo)
Sicuramente a 1366x768 al minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe dite, una Radeon HD 7470M ce la fa a farlo girare?
Ti piemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi ringrazio per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrezzo inferiore per la GOTY non si è mai visto o sbaglio? Anche sui grigi costa di più...
Grazie mille. Non mi resta che scegliere se usare il ventello per prendere questo e Starbound o Starcraft 2 + espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente a 1366x768 al minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti piemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque dai ci sono parti veramente ben fatte tipo l'arrivo a skyhold e la quest del balloFinito il gioco ieri e non riesco a capacitarmi dei voti alti. Comprendo che dopo il 2 il ritorno ad una trama epica e grande libertà di movimento e grandezza degli ambienti abbia stupito ma il resto?Compagni non pervenuti ( Varric ai limiti dell'inutilità, ciò che aveva da dire si era concluso nel 2 ) ricalcano il proprio stereotipo senza aggiungere nulla ( salvo Cassandra ). Se nel secondo si salvavano grazie ai dialoghi durante le varie scampagnate qua non ci sono neanche questi. E la cosa è ancora più sconvolgente quando ci sono Leliana, Cullen e Josephine ( fantastica new entry ) che nei brevi dialoghi al tavolo di guerra arano qualunque interazione dei compagni. Trama buona ma narrata in modo pessimo ( soprattutto a causa dei continui stop per ottenere potere ) la missione "occhi malvagi cuore malvagio" è poi l'emblema dell'indecenza, capisco che c'era il libro a spiegare la storia della guerra civile di Orlais ed i personaggi coinvolti ma se io compro un gioco voglio che la storia di questo sia completa, non che mi debba prendere un libro dedicato. Missioni completamente slegate dalla trama principale che non offrono nulla in più riguardante il mondo di gioco, sistema di combattimento orribile un solo pattern di attacco per classe ( uguale nel 2 ma la cosa era mitigata dal doversi muovere di continuo causa spazi ristretti )e button smashing come se non ci fosse un domani. Soundtrack non pervenuta, praticamente in ogni momento importante partiva la main theme facendo perdere così epicità a questa.
Infatti la cosa mi fa incazzare ancora di più perchè ci sono dei punti veramente belli. Come hai detto l'arrivo a Skyhold è fenomenale, la scena della capraComunque dai ci sono parti veramente ben fatte tipo l'arrivo a skyhold e la quest del ballosecondo me dovevano mettere meno ambientazioni ma più storia
![]()
Vedremo con il prossimo poi tieni conto che questo era stato sviluppato per essere un mmoInfatti la cosa mi fa incazzare ancora di più perchè ci sono dei punti veramente belli. Come hai detto l'arrivo a Skyhold è fenomenale, la scena della capraed in genere il poter giudicare le persone è una bella aggiunta, il crafting pure però ci sono troppi, troppi problemi. Sinceramente vorrei che ora la chiudessero con Dragon Age e se mai lo riprendessero fosse dopo anni e dopo essersi schiariti le idee. C' è ancora tanto da dire ma se lo fanno in questa maniera meglio il silenzio.
Quoto, anche a me ha deluso tanto. L'ho ricominciato qualche giorno fa ma niente, non riesce a coinvolgermi come fece il primoFinito il gioco ieri e non riesco a capacitarmi dei voti alti. Comprendo che dopo il 2 il ritorno ad una trama epica e grande libertà di movimento e grandezza degli ambienti abbia stupito ma il resto?Compagni non pervenuti ( Varric ai limiti dell'inutilità, ciò che aveva da dire si era concluso nel 2 ) ricalcano il proprio stereotipo senza aggiungere nulla ( salvo Cassandra ). Se nel secondo si salvavano grazie ai dialoghi durante le varie scampagnate qua non ci sono neanche questi. E la cosa è ancora più sconvolgente quando ci sono Leliana, Cullen e Josephine ( fantastica new entry ) che nei brevi dialoghi al tavolo di guerra arano qualunque interazione dei compagni. Trama buona ma narrata in modo pessimo ( soprattutto a causa dei continui stop per ottenere potere ) la missione "occhi malvagi cuore malvagio" è poi l'emblema dell'indecenza, capisco che c'era il libro a spiegare la storia della guerra civile di Orlais ed i personaggi coinvolti ma se io compro un gioco voglio che la storia di questo sia completa, non che mi debba prendere un libro dedicato. Missioni completamente slegate dalla trama principale che non offrono nulla in più riguardante il mondo di gioco, sistema di combattimento orribile un solo pattern di attacco per classe ( uguale nel 2 ma la cosa era mitigata dal doversi muovere di continuo causa spazi ristretti )e button smashing come se non ci fosse un domani. Soundtrack non pervenuta, praticamente in ogni momento importante partiva la main theme facendo perdere così epicità a questa.