UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per sicurezza,una volta fatta la missione finale posso continuare a girovagare random in mappa e completare alcune cose?
se ricordo bene si:sisi:

La macchina è ok e recente ma non ho la vga che aspetto le nuove in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Resta comunque un si, meglio se lo prendi su pc e lo giochi quando ti arriva la scheda, vedrai che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche su ps4 si difende bene, con tutte le castrazioni che ne conseguono ovviamente (aliasing e 30 fps le cose che risaltano di più)

Consigliate la GOTY per 20 Euro da Origin?

I DLC meritano (senza costa la metà)?

Si possono importare i save dai precedenti capitoli?

Ultima modifica:
Consigliate la GOTY per 20 Euro da Origin?I DLC meritano (senza costa la metà)?

Si possono importare i save dai precedenti capitoli?
I DLC si meritano e la Goty a 20€ pure...e si anche per l'ultima domanda, puoi importare i save del 2 (importati dal primo)

Che dite, una Radeon HD 7470M ce la fa a farlo girare?

I DLC si meritano e la Goty a 20€ pure...e si anche per l'ultima domanda, puoi importare i save del 2 (importati dal primo)
Ti ringrazio per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prezzo inferiore per la GOTY non si è mai visto o sbaglio? Anche sui grigi costa di più...

Che dite, una Radeon HD 7470M ce la fa a farlo girare?
Sicuramente a 1366x768 al minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ringrazio per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrezzo inferiore per la GOTY non si è mai visto o sbaglio? Anche sui grigi costa di più...
Ti piemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente a 1366x768 al minimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti piemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille. Non mi resta che scegliere se usare il ventello per prendere questo e Starbound o Starcraft 2 + espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Finito il gioco ieri e non riesco a capacitarmi dei voti alti. Comprendo che dopo il 2 il ritorno ad una trama epica e grande libertà di movimento e grandezza degli ambienti abbia stupito ma il resto?Compagni non pervenuti ( Varric ai limiti dell'inutilità, ciò che aveva da dire si era concluso nel 2 ) ricalcano il proprio stereotipo senza aggiungere nulla ( salvo Cassandra ). Se nel secondo si salvavano grazie ai dialoghi durante le varie scampagnate qua non ci sono neanche questi. E la cosa è ancora più sconvolgente quando ci sono Leliana, Cullen e Josephine ( fantastica new entry ) che nei brevi dialoghi al tavolo di guerra arano qualunque interazione dei compagni. Trama buona ma narrata in modo pessimo ( soprattutto a causa dei continui stop per ottenere potere ) la missione "occhi malvagi cuore malvagio" è poi l'emblema dell'indecenza, capisco che c'era il libro a spiegare la storia della guerra civile di Orlais ed i personaggi coinvolti ma se io compro un gioco voglio che la storia di questo sia completa, non che mi debba prendere un libro dedicato. Missioni completamente slegate dalla trama principale che non offrono nulla in più riguardante il mondo di gioco, sistema di combattimento orribile un solo pattern di attacco per classe ( uguale nel 2 ma la cosa era mitigata dal doversi muovere di continuo causa spazi ristretti )e button smashing come se non ci fosse un domani. Soundtrack non pervenuta, praticamente in ogni momento importante partiva la main theme facendo perdere così epicità a questa.

Finito il gioco ieri e non riesco a capacitarmi dei voti alti. Comprendo che dopo il 2 il ritorno ad una trama epica e grande libertà di movimento e grandezza degli ambienti abbia stupito ma il resto?Compagni non pervenuti ( Varric ai limiti dell'inutilità, ciò che aveva da dire si era concluso nel 2 ) ricalcano il proprio stereotipo senza aggiungere nulla ( salvo Cassandra ). Se nel secondo si salvavano grazie ai dialoghi durante le varie scampagnate qua non ci sono neanche questi. E la cosa è ancora più sconvolgente quando ci sono Leliana, Cullen e Josephine ( fantastica new entry ) che nei brevi dialoghi al tavolo di guerra arano qualunque interazione dei compagni. Trama buona ma narrata in modo pessimo ( soprattutto a causa dei continui stop per ottenere potere ) la missione "occhi malvagi cuore malvagio" è poi l'emblema dell'indecenza, capisco che c'era il libro a spiegare la storia della guerra civile di Orlais ed i personaggi coinvolti ma se io compro un gioco voglio che la storia di questo sia completa, non che mi debba prendere un libro dedicato. Missioni completamente slegate dalla trama principale che non offrono nulla in più riguardante il mondo di gioco, sistema di combattimento orribile un solo pattern di attacco per classe ( uguale nel 2 ma la cosa era mitigata dal doversi muovere di continuo causa spazi ristretti )e button smashing come se non ci fosse un domani. Soundtrack non pervenuta, praticamente in ogni momento importante partiva la main theme facendo perdere così epicità a questa.
Comunque dai ci sono parti veramente ben fatte tipo l'arrivo a skyhold e la quest del ballo:sisi:secondo me dovevano mettere meno ambientazioni ma più storia:sisi:

Comunque dai ci sono parti veramente ben fatte tipo l'arrivo a skyhold e la quest del ballo:sisi:secondo me dovevano mettere meno ambientazioni ma più storia:sisi:
Infatti la cosa mi fa incazzare ancora di più perchè ci sono dei punti veramente belli. Come hai detto l'arrivo a Skyhold è fenomenale, la scena della capra :rickds: ed in genere il poter giudicare le persone è una bella aggiunta, il crafting pure però ci sono troppi, troppi problemi. Sinceramente vorrei che ora la chiudessero con Dragon Age e se mai lo riprendessero fosse dopo anni e dopo essersi schiariti le idee. C' è ancora tanto da dire ma se lo fanno in questa maniera meglio il silenzio.

Infatti la cosa mi fa incazzare ancora di più perchè ci sono dei punti veramente belli. Come hai detto l'arrivo a Skyhold è fenomenale, la scena della capra :rickds: ed in genere il poter giudicare le persone è una bella aggiunta, il crafting pure però ci sono troppi, troppi problemi. Sinceramente vorrei che ora la chiudessero con Dragon Age e se mai lo riprendessero fosse dopo anni e dopo essersi schiariti le idee. C' è ancora tanto da dire ma se lo fanno in questa maniera meglio il silenzio.
Vedremo con il prossimo poi tieni conto che questo era stato sviluppato per essere un mmo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco però ha anche regalato la prima vera esperienza di un RPG con una grafica sbalorditiva...il Frostbite regala dei panorami mai visti in un RPG...non vedo l'ora che arrivi Mass Effect Andromeda, ci sarà da rifarsi gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io comunque l'ho trovato divertente, mi appassiona, sarà perché amo il lore di Dragon Age...me lo rigiocherò molto volentieri quando avrò finito ancora una volta i primi due...ogni tanto mi faccio anche qualche partita nel multiplayer non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, anche a me ha deluso tanto. L'ho ricominciato qualche giorno fa ma niente, non riesce a coinvolgermi come fece il primo

ho cominciato da poco Dragon Age Inquisition e graficamente è veramente bello, avrei due domande:

è possibile modificare il personaggio dopo l'introduzione? tipo in skyrim, una volta usciti dalla grotta (mi pare) ti dava la possibilità di rivedere il pg.

è possibile utilizzare una freecam per gli screenshot?

MSI non mi funziona dato che sto utilizzando il controller e mi ha disabilitato la tastiera, è possibile rimediare? per ora ho legato DA:I su steam e pare funzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro