UFFICIALE PC Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con il prossimo non hanno scuse anche se per loro la vedo dura dopo l'uscita del witcher visto che ha risettato nuovi standard :sisi:
tanto per cominciare direi che non devono fare la corsa sui polacchi, perchè per ora le prenderebbero e basta:asd:

devono innanzitutto ritrovare una certa solidità creativa e societaria(le continue dimissioni non aiutano) e assumere designer/writer buoni per sostituire quelli che hanno lasciato, poi parliamo di progetti:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ragazzi la classe più op è il guerrieto arcano specializzato in magia del sangue:sisi:

Dai ragazzi la classe più op è il guerrieto arcano specializzato in magia del sangue:sisi:
guerriero arcano è quello con la spada laser?

io mi facevo i draghi in solo a difficile col mio pg con quella specializzazione:asd:

tanto per cominciare direi che non devono fare la corsa sui polacchi, perchè per ora le prenderebbero e basta:asd:devono innanzitutto ritrovare una certa solidità creativa e societaria(le continue dimissioni non aiutano) e assumere designer/writer buoni per sostituire quelli che hanno lasciato, poi parliamo di progetti:asd:
Più che le figure, il progetto in sè deve avere un identità fin da subito, le cose cambiate e riadattate in corsa non portano mai ad un buon risultato, vedi questo, vedi anche ryse ex kinect, ecc ecc.

guerriero arcano è quello con la spada laser?io mi facevo i draghi in solo a difficile col mio pg con quella specializzazione:asd:
Aveva anche la barriera magica che ri ricaricava ad ogni colpo:asd:

Aveva anche la barriera magica che ri ricaricava ad ogni colpo:asd:
Ah, ecco perché vivienne è praticamente immortale, con lei, solas per le barriere, cassandra o blackwall come tank ed io che vado in giro invisibile a far danni sto ammazzando tutti...giusto un po' di difficoltà con alcuni demoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono a 80 ore di gioco circa, ci ho giocato tantissimo :asd:

Se non sbaglio mi mancano 3 quest alla fine. Ho già esplorato tutte le zone e risolte la maggior parte delle quest, ho lasciato indietro solo la noiosissima raccolta dei frammenti.

L'esplorazione e la grandezza delle mappe dopo aver sbloccato il cavallo non è più problema, tutto galoppando riesci a sbloccare le varie zone in pochissimo tempo..bellissimo quando uccidi i nemici investendoli :rickds:

Nei prossimi giorni mi compro anche i DLC, nel frattempo mi faccio le missioni dei draghi e sblocco le millemila operazioni da fare al tavolo della guerra.

Una domanda, ma è possibile che per fare certe operazioni devo aspettare anche 16 ore?? Io le faccio partire la sera prima di andare a dormire e me le trovo eseguite poi il giorno dopo al rientro dal lavoro :morris82:

E' possibile ridurre questi tempi??

Sono a 80 ore di gioco circa, ci ho giocato tantissimo :asd:
Se non sbaglio mi mancano 3 quest alla fine. Ho già esplorato tutte le zone e risolte la maggior parte delle quest, ho lasciato indietro solo la noiosissima raccolta dei frammenti.

L'esplorazione e la grandezza delle mappe dopo aver sbloccato il cavallo non è più problema, tutto galoppando riesci a sbloccare le varie zone in pochissimo tempo..bellissimo quando uccidi i nemici investendoli :rickds:

Nei prossimi giorni mi compro anche i DLC, nel frattempo mi faccio le missioni dei draghi e sblocco le millemila operazioni da fare al tavolo della guerra.

Una domanda, ma è possibile che per fare certe operazioni devo aspettare anche 16 ore?? Io le faccio partire la sera prima di andare a dormire e me le trovo eseguite poi il giorno dopo al rientro dal lavoro :morris82:

E' possibile ridurre questi tempi??
Su PS4 mandavo avanti l'ora della console, vedi se si può anche fare su PC :rickds:

E se non sbaglio ci saranno pure delle missioni di 24 ore.

Su PS4 mandavo avanti l'ora della console, vedi se si può anche fare su PC :rickds:E se non sbaglio ci saranno pure delle missioni di 24 ore.
uff..che palle però :asd:

Vuol dire che quando mi annoierò scaricherò la mod che le risolve tutte instantaneamente :rickds:

finalmente mi sto cimentando a tempo pieno su questo titolo e devo dire che veramente non me lo aspettavo così vasto. per il momento mi sta piacendo moltissimo: i paesaggi sono molto belli, a tratti spettacolari. le quest si, sono semplici ma non sempre monotone. sono a circa 10 ore di gioco e per adesso prosegue bene.

avanti così :sisi:

finalmente mi sto cimentando a tempo pieno su questo titolo e devo dire che veramente non me lo aspettavo così vasto. per il momento mi sta piacendo moltissimo: i paesaggi sono molto belli, a tratti spettacolari. le quest si, sono semplici ma non sempre monotone. sono a circa 10 ore di gioco e per adesso prosegue bene.
avanti così :sisi:
Ottimo acquisto!..io l'ho finito proprio ieri sera finendo quasi tutto (a parte alcune quest di raccolta) e anche tutti i DLC (the descent è spettacolare!), tempo di gioco 100 ore giuste giuste.:gab:

Credo di essere a buon punto (tra un po' sblocco la mappa emprise Du Lion o come si chiama)...

E per me è un ottimo titolo con delle mancanze strutturali che non ne fanno un gioco da 9/9.5

Più che altro il difetto è solo uno ( ma nemmeno..magari) ma è molto importante se così vogliamo...la storia o meglio la sua eccessiva diluizione a cui può andare incontro un giocatore

Si in da1 in pratica si era sempre guidati a procedere attraverso un susseguirsi di dialoghi che ti spiegavano costantemente cosa si stava facendo ecc

Qua a volte la narrazione si fa troppo un diluendo e il gioco perde la sua parte narrativa principale.

Per il resto come gameplay mi è piaciuto molto e la telecamera nella pausa tattica non è così male come si leggeva sebbene non sia ai livelli di da1...è facilmente modificabile tenendo premuto il tasto destro del mouse

Certo bisogna avere molto tempo da spenderci per entrare nel gioco altrimenti si finisce che non ci si immedesimio e lo si abbandoni

Dorian è un figo ,troppo stile xd

la telecamera tattica è inutile perchè tanto tutti gli scontri si riducono a spam brainless delle skill -> attesa cooldown -> spam again ->.... , nessuno nemico necessita di strategie particolari

solo loro sono riusciti a rendere noiose delle battaglie con dei draghi:asd:

la telecamera tattica è inutile perchè tanto tutti gli scontri si riducono a spam brainless delle skill -> attesa cooldown -> spam again ->.... , nessuno nemico necessita di strategie particolarisolo loro sono riusciti a rendere noiose delle battaglie con dei draghi:asd:
A me invece è servita spesso visto che altrimenti il mio party moriva dopo poco

L ho usata in quasi tutti i combattimenti...già solo per settare in modo decente la barriera.

Poi il fatto che a difficoltà basse il party spesso faccia il lavoro sporco è solo merito di una buona ia alleata (altamente personalizzabile dando ancora più profondita)...per dire sCeglie gli incentesimi in base alle vulnerabilità del nemico e in genere se un incantesimo e poco efficace non lo usa.

Detto ciò in molti scontri non mi è bastato ...sarà perche sono leggermente sottolivellato ma l ia quando colpiva lo faceva malé e quindi dovevo tenere sotto controllo il campo con barriere, i tank con la provocazione per ottenere la guardia ecc

Finalmente ho iniziato (con i DLC compresi).

Domanda molto importante, mi è possibile concentrarmi unicamente sulla trama? Visti i vostri commenti non ci voglio perdere più di trenta-quaranta ore, è possibile o le secondarie sono obbligatorie?

Domanda molto importante, mi è possibile concentrarmi unicamente sulla trama? Visti i vostri commenti non ci voglio perdere più di trenta-quaranta ore, è possibile o le secondarie sono obbligatorie?
solo principali :asd: le secondarie ( se così si possono chiamare ) sono la forma più idiota e becera di quest che mente umana possa partorire, limitati alla main e a quelle dei compagni

si puoi, con le principali ottieni abbastanza punti per sbloccare le quest main successive

fai la main(che non è lunghissima in sè, saranno 6-7 quest) le side per le classi prestigio(super fetch, ma servono), quelle dei companions se vuoi, batti un paio di draghi giusto per vedere come sono e poi puoi pure chiudere:asd:

Io ho circa 76h di gioco, certo potevano fare moooooooooooooooolto meglio però visto il 2 mi accontento :asd: appena finisco le secondarie vado di main quest...mi piace troppo il lore del gioco per tralasciare anche le più piccole cose... :sisi:

Inoltre le ore passate su DAI mi hanno fatto apprezzare molto di più DAO :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro