UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premi il gioco prima il 2 che ha gli stessi difetti forse anche peggio di questo oltre che pesantemente rushato.
Post automatically merged:

Nessuno in questo caso (Lo scrive anche il tipo che il due era già sulla via del macero) ma è ormai un meme, ogni volta che pc gamer parla di dragon age viene sempre tirato fuori lo scivolone che fecero col due (9+goty) per invalidare qualsiasi cosa dicano :asd:
Treno io sono per la legge del taglione :unsisi:se le meritano tutte la gente non dimentica :galliani5:

Nessuno in questo caso (Lo scrive anche il tipo che il due era già sulla via del macero) ma è ormai un meme, ogni volta che pc gamer parla di dragon age viene sempre tirato fuori lo scivolone che fecero col due (9+goty) per invalidare qualsiasi cosa dicano :asd:
Ahhhh ok capisco, no perché spesso le redazioni vengono criticate come se fossero una mente alveare immutabile nel tempo e nello spazio, quindi se il gioco precedente 13 anni fa ha preso il GOTY oggi il sequel deve piacere ai redattori di oggi che magari son pure tutt'altra gente rispetto ai colleghi del passato.

Premi il gioco prima il 2 che ha gli stessi difetti forse anche peggio di questo oltre che pesantemente rushato.

Treno io sono per la legge del taglione :unsisi:se le meritano tutte la gente non dimentica :galliani5:
ecco appunto.

La prima settimana di Dragon Age 2 è stata top, giornali che davano 9-10 a ripetizione e la gente che lo giocava incazzatissima :asd:
''La svolta per il genere'':galliani5:''un gdr ambzioso'':galliani5:''ruolismo profondo'' :galliani5:
Ah ''aspetta devo andare a fare una cosa'':ohyess:

Ma nessuno ha fatto caso che nell' intervista postata da Mari ci sia la conferma che la trama sarà accessibile a tutti perché Solas fa la figura del cioccolataio nel prologo?

10 anni di attesa di trama risolti subito, ennesimo schiaffo ai fan di lunga data lol

Ma nessuno ha fatto caso che nell' intervista postata da Mari ci sia la conferma che la trama sarà accessibile a tutti perché Solas fa la figura del cioccolataio nel prologo?

10 anni di attesa di trama risolti subito, ennesimo schiaffo ai fan di lunga data lol
Primo capitolo mi gioco una palla.

Comunque mai come in altri giochi sto vedendo una bella polarizzazione, chi ha poca dimestichezza con gli rpg e curriculum da videogiocatore giovane contentissimo di quanto mostrato, chi invece ha molta esperienza ormai è sotto il livello della rassegnazione :asd:

Comunque mai come in altri giochi sto vedendo una bella polarizzazione, chi ha poca dimestichezza con gli rpg e curriculum da videogiocatore giovane contentissimo di quanto mostrato, chi invece ha molta esperienza ormai è sotto il livello della rassegnazione :asd:
Boomer :galliani6:

C'è anche chi ha esperienza ma vuole una roba leggera, da recuperare a poco però eheh

coff coff Pregianza coff coff
Ha anche detto che il gameplay di questo DA non sembra male. Poi ho chiuso il video perché più di 30 secondi non riesco ad ascoltarlo quello lì

Ha detto molte altre cose, mi sembra ingiusto puntare il dito avendo ascoltato 30 secondi
Solitamente di cazzate ne spara a iosa quello, quindi mi bastano 30 secondi

Mi è spiaciuto vedere il video gameplay di Veilguard, perché gli sviluppatori hanno fatto la cosa peggiore che potevano fare: distruggere una saga, trasformandola in una macchietta, almeno a livello di gameplay. Spero di ricredermi, ma le premesse non sono rosee.
Spero almeno che la storia sia raccontata bene.

Regardless is pretty hilarious to have BG3 come out, take over the whole conversation, leave people hungry for more, and then you have to show your 5 year old design based on 10 year old focus testing for an audience that no longer exists. No wonder these hacks were so eager to shit on turn based games.
Dal Codex :applauso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro