Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,683
Questo mi accompagnerà nel mio rientro da lavoro, oh boy.
"Every interaction sounds like HR is in the room"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mi accompagnerà nel mio rientro da lavoro, oh boy.
dipende dal budget (che non conosciamo, ma possiamo immaginare, se andromeda era costato 130 milioni...), ma credo che siano i soliti 5-6 milioni entro i primi 3 mesiQuanti milioni deve vedere questo per non far chiudere bioware?
Perchè non ce lo vedo a costare meno e/o fare meglio di outlaw o dragon dogma che han avuto vendite molto deludenti.
Su steam già me lo vedo mixed.
Minchia questa stilettata è brillante as fuck"Every interaction sounds like HR is in the room"
![]()
Dovevi scegliere lui invece di FantozziMinchia questa stilettata è brillante as fuck![]()
confronto back to back tra scritture, Veilguard nettamente superiore![]()
Era da tempo che non davo uno sguardo a Origins. Mi ha fatto notare ancora di più di quanto il primo fosse molto più sporco, dark e interessante, rispetto allo sbrilluccichio di Veilguard.
Dai a parte gli scherzi in che senso?Come voi sapete io sono gay. Ma, dalle immagini dei dialoghi che ho visto... tutto questo è troppo anche per me.![]()
Trailer a 10fps ma godi.
Che poi il richiamo al Grim&Gritty dei 90s col sangue e coi mostri non è l'unico elemento portante di Origins, visto che c'è anche spazio per la trama politica con tanto di intrighi, tradimenti, alleanze, scelte che influenzano gli equilibri del mondo di gioco tra le altre cosEra da tempo che non davo uno sguardo a Origins. Mi ha fatto notare ancora di più di quanto il primo fosse molto più sporco, dark e interessante, rispetto allo sbrilluccichio di Veilguard.
Dai a parte gli scherzi in che senso?