UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Questo mi accompagnerà nel mio rientro da lavoro, oh boy.

"Every interaction sounds like HR is in the room"

ew-gross.gif

Io ve lo avevo detto che il mio GOTY era Veilguard.
Devo riprendere A Dance of Masks perchè dopo 100e rotte ore avevo bisogno di staccare così almeno ho l'epilogo del mio MC.

Sicuramente in futuro si gioca un'altra volta e si fa un MC completamente diverso.

464926564_1059755482604698_8438749332629612386_n.jpg

Tutti zitti
images

Quanti milioni deve vedere questo per non far chiudere bioware?

Perchè non ce lo vedo a costare meno e/o fare meglio di outlaw o dragon dogma che han avuto vendite molto deludenti.

Su steam già me lo vedo mixed.

Quanti milioni deve vedere questo per non far chiudere bioware?

Perchè non ce lo vedo a costare meno e/o fare meglio di outlaw o dragon dogma che han avuto vendite molto deludenti.

Su steam già me lo vedo mixed.
dipende dal budget (che non conosciamo, ma possiamo immaginare, se andromeda era costato 130 milioni...), ma credo che siano i soliti 5-6 milioni entro i primi 3 mesi

Io me li immagino sti tizi, seduti ad un tavolo a tentare la disperata difesa dell'umanità contro due dei elfici, che partono a parlare di orientamento non-binary :asd:

O l'eroe di turno, il predestinato, che tra una carneficina e l'altra intraprende un percorso di transizione.

Ma poi cazzo, inventati un'altra parola, non-binary in un fottuto contesto medioevale è da licenziamento istantaneo a chi scrive i dialoghi :asd:

Edit: dite che Rook riceverà supporto psicologico? La Quest secondaria dell'incursione all'anagrafe per cambiare sesso nella carta di identità ci sarà? Chissà

Ah ma quindi il gioco sarà un capolavoro, visto il meta assolutamente non falsato da recensioni estremamente di parte e la mancanza di invio di codici preview a recensori "problematici"... che scemo che sarei stato, mi sa che ora ne ordino quindici copie per fare ammenda :sisi: devo dare ascolto a tutti quelli che esaltano il gioco come fosse già un successone per un meta che non esiste e ancora prima di vedere i risultati delle vendite :sisi:

Era da tempo che non davo uno sguardo a Origins. Mi ha fatto notare ancora di più di quanto il primo fosse molto più sporco, dark e interessante, rispetto allo sbrilluccichio di Veilguard.
Che poi il richiamo al Grim&Gritty dei 90s col sangue e coi mostri non è l'unico elemento portante di Origins, visto che c'è anche spazio per la trama politica con tanto di intrighi, tradimenti, alleanze, scelte che influenzano gli equilibri del mondo di gioco tra le altre cos
Tutto ciò si è perso per:

DmGOVa3.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro