UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
peccato che non si può, non si può ruolare un personaggio cattivo :asd:
solo buono, nelle sfumature buono sarcastico o buono senza macchia
As usual, talmente inclusivi da fare il giro e diventare esclusivi, esclusivamente narcisisti e bigotti.

Ma sarebbe Isabela?:shrek:
Un pirata sboccato senza peli sulla lingua e che non ha rispetto per nessuno, che ammazza e ruba, e ora si mette a fare la penitenza per il pronome sbagliato?
bella anche l'operazione di riduzione del seno nel frattempo:azz:
USA in a nutshell
Mancano giusto le chiazze di sangue addosso ai PG, come capitava in Origins in tanti dialogi :rickds:

mi pare di capire che saremo in tanti a stare alzati fino a tardi per giocarci appena lo sbloccano...

i sentimenti contrastanti che ho in questo momento: da un lato questa roba non voglio vederla, dall'altro spero vada abbastanza bene da non compromettere il nuovo ME.
il punto è che se il livello sarà questo, preferisco non ci sia un nuovo ME.
ieri leggevo la news che il director promette grafica fotorealistica... in bioware/EA sono completamente allo sbando.

nel week-end ricomincio la trilogia.

mi pare di capire che saremo in tanti a stare alzati fino a tardi per giocarci appena lo sbloccano...

i sentimenti contrastanti che ho in questo momento: da un lato questa roba non voglio vederla, dall'altro spero vada abbastanza bene da non compromettere il nuovo ME.
il punto è che se il livello sarà questo, preferisco non ci sia un nuovo ME.
ieri leggevo la news che il director promette grafica fotorealistica... in bioware/EA sono completamente allo sbando.

nel week-end ricomincio la trilogia.
non farti troppe illusioni, se la bioware non esplode dopo l'uscita di sta spazzatura e farà un nuovo ME, puoi essere sicuro che metteranno pure lì pronomi, trans, lezioncine morali e altre porcherie woke spaziali. ormai non so quante software house che abbiamo amato siano rimaste immuni dalla corruzione

Ma alla fine scenette patetiche a parte sto gioco è divertente? perchè che sia ideologicamente orientato è chiaro, che non sia parente di Origins è chiaro, ma non mi è chiaro se vale anche i soli soldi di un mese di ea pro..

A quanto pare il finale è stile ME2 Y2Valian

devi assegnare dei task ai companions, se li assegni a quello sbagliato o non hai fatto la loro quest crepano, se fai la loro quest e li assegni ai compiti giusti vivono, quindi delle non scelte pure qua :asd:

Morte.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro