James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,137
al di là di tutto, chiunque ci giocherà fateci sapere qualcosa, provando ad essere più neutri possibili 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al di là di tutto, chiunque ci giocherà fateci sapere qualcosa, provando ad essere più neutri possibili![]()
Ma quale Cassandra, Anders del II è il punto più basso di qualunque rpg![]()
hanno retconnato pure la caratterizzazione col tempo
Da popolo sanguinario con aspirazioni di conquista di tutte le terre conosciute (verso cui sono state organizzate diverse crociate per respingerli), a popolo mansueto e pacifico che rispetta addirittura i pronomi![]()
Diciamo che tiene un'anima frizzantinaAnders è un bellissimo pg e lo difendo!
Io sto in silenzio e aspetto le recensioni dei giocatori.
Disse la vecchia cariatideSei un buffone
Gusti demmè confirmed![]()
Lo so, per quello fanno ancora più ridere i Qunari arcobaleno di VeilguardAnders però alla fine del 2 fa qualcosa di molto based, il che lo eleva di molto al di sopra delle sagome di cartone che sono i companion di Inquisition
Post automatically merged:
Il Qun era praticamente l'Islam.
È passato anche Sagara a lasciare i clown60% di review positive nelle prime 3 ore, Mixed
![]()
![]()
Faccia sapere capotreno com'è il gioco.
Quello purtroppo è un problema del FrostAnimazioni facciali di VTMB>sto gioco.
Quello purtroppo è un problema del Frost
Io me ne aspettavo molti di più.Mi aspettavo decisamente meno players.![]()
Per un gioco dove certa utenza spera e prega nel fallimento più totale, dove si è fatta e si continua a fare una propaganda dell'odio, 70k sono molti, molti di più di quelli che mi aspettavo.Io me ne aspettavo molti di più.
70k è basso, almeno 150k pensavo sicuri visto che è un Dragon Age.
Si aspetta sabato.
Mah, bisogna ancora spiegare nel 2024 che la cattiva pubblicità è spesso ancora migliore della buona pubblicità?Per un gioco dove certa utenza spera e prega nel fallimento più totale, dove si è fatta e si continua a fare una propaganda dell'odio, 70k sono molti, molti di più di quelli che mi aspettavo.