UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benvenuto nel team
Charge Running GIF by Power Rangers

Comunque visto che qualche utente puramente malizioso dice che tengo gusti mhe devo dire che i menù delle scelte dire trash è poco tipo la scelta con la lacrimuccia è un vero sputo verso qualsiasi gdr.
Chi sarà mai? Lo conosco? :hmm::hmm::hmm:

Il nostro vice centurione Alucard che sta arrivando :galliani5:
Comunque i nuovi boss dei prole oscura fanno veramente paura
4F524ADBFD43732C5308179BB42B3305329F4A92
Come si può partorire una roba del genere?

Ragazzi c'e' qualcuno per caso che ci sta giocando e ha superato le 10 ore? C'e' in giro gente che sostiene che il gioco diventi molto più interessante ad un certo punto? Ma e' vera questa cosa o rimane pressoché uguale per tutta la sua durata? Io ho giocato circa 6-7 ore poi ho chiesto il rimborso, mi stavo addormentando, andavo avanti col pilota automatico, il combat system diventa noioso e banale già dopo le prime ore, immagino come sia dopo 50 o 60 ore. Per non parlare dei dialoghi ormai avevo cominciato a skipparli per non ascoltare il doppiaggio che e' veramente sbagliato.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Il nostro vice centurione Alucard che sta arrivando :galliani5:
Comunque i nuovi boss dei prole oscura fanno veramente paura
4F524ADBFD43732C5308179BB42B3305329F4A92
Ahah e’ il chad della prole oscura … giusto così anche i chaddoni devono essere rappresentati

Vicino ai 90k.

oTkwXnD.png
Che disastro
Y2Valian mi è testimone, io avevo sparato almeno un 150k nel weekend (con possibilità di 200k), siamo a una metà malcontata
Ad EA conviene partire subito coi comunicati stile "titolo che ha venduto più velocemente nelle prime 6 ore di sblocco" per tamponare un po' :asd:
Ragazzi c'e' qualcuno per caso che ci sta giocando e ha superato le 10 ore? C'e' in giro gente che sostiene che il gioco diventi molto più interessante ad un certo punto? Ma e' vera questa cosa o rimane pressoché uguale per tutta la sua durata? Io ho giocato circa 6-7 ore poi ho chiesto il rimborso, mi stavo addormentando, andavo avanti col pilota automatico, il combat system diventa noioso e banale già dopo le prime ore, immagino come sia dopo 50 o 60 ore. Per non parlare dei dialoghi ormai avevo cominciato a skipparli per non ascoltare il doppiaggio che e' veramente sbagliato.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
I dialoghi sono quelli per tutto il gioco, gli argomenti e stile non cambiano
Idem il cs, ma lì l'errore è a monte, se tu fai scegliere 3 classi, ma poi a livello di gameplay si giocano tutte allo stesso modo...

Che disastro
Y2Valian mi è testimone, io avevo sparato almeno un 150k nel weekend (con possibilità di 200k), siamo a una metà malcontata
Ad EA conviene partire subito coi comunicati stile "titolo che ha venduto più velocemente nelle prime 6 ore di sblocco" per tamponare un po' :asd:

I dialoghi sono quelli per tutto il gioco, gli argomenti e stile non cambiano
Idem il cs, ma lì l'errore è a monte, se tu fai scegliere 3 classi, ma poi a livello di gameplay si giocano tutte allo stesso modo...
mAh è DivErteNteHH!!1!!1
The Goonies Chuck GIF

Oh i nani sono nani :sowhat:
Intendo che tutti hanno la bubblehead cartoonesca.
Post automatically merged:

Failguard8.jpg

:shrek:

qua invece qualche analisi preliminare sui numeri

I dati hanno una forbice pazzesca, prematuro farci un post.
Post automatically merged:

Forse siete solo un pò aqun-athlok

Siamo in pieno creepypasta per le cutscenes di questo gioco

Come ti rompono l'immersione queste cutscene è pazzesco.
Penso stonerebbero in quasi ogni gioco non solo DA.

Ultima modifica:
Come ti rompono l'immersione queste cutscene è pazzesco.
Penso stonerebbero in quasi ogni gioco non solo DA.
Il problema poi è che ti prendono per rincoglionito ribadendo 100 volte le stesse cose...(capita quando hai scrittori cani che non sanno scrivere e devono allungare il brodo, o quando non rispetti l'intelligenza della tua utenza) ...e pare veramente un susseguirsi di dialoghi con le HR a fianco. Sembrano tutti dialoghini tra gente di mezz'età fallita seduta sul divano a bere il tè del pomeriggio.

Io, invece, ero convinto che faceva peggio come numeri, considerando che ad ogni trailer veniva puntualmente smerdato da tutti :asd:
L'importante è che Bubu è contento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro