The Hanged Man
Veterano
Su cosa si basa la chiusura? Perdonami non sono molto esperto.Chiude la run su stim poco sotto Fantozzi.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su cosa si basa la chiusura? Perdonami non sono molto esperto.Chiude la run su stim poco sotto Fantozzi.
![]()
Sabato, picco orario e settimana d'uscita.Su cosa si basa la chiusura? Perdonami non sono molto esperto.
Il picco sarà domani ma dubito arriverà ai 100kSabato, picco orario e settimana d'uscita.
![]()
Picco orario dalla chart allegata, 20 UTC.
Vediamo se fa di più domani, credevo la maggior parte fossero di sabato.Il picco sarà domani ma dubito arriverà ai 100k
Forse Bio non chiude a sto giro ma qualcosa dovrà cambiare per forza di cose![]()
1000 flessioni di differenzaChiude la run su stim poco sotto Fantozzi.
![]()
Ti dico la mia, anche se poi i pareri sono molto personali ovviamente. Io l'ho preso su EA app per provarlo proprio perché danno la possibilità indipendentemente dalle ore giocate di chiedere un rimborso entro 24 ore se non sei soddisfatto e nonostante i vari pareri volevo provarlo di persona per trarre le mie conclusioni. Il gioco inizia in maniera molto blanda con questo combat system action con delle timide contaminazioni da gioco di ruolo, il problema e' che la sensazione che mi ha dato e' che andasse avanti per inerzia, nessun guizzo creativo particolare, scrittura banale, missioni a corridoi, personalizzazione solo accennata, insomma si alternavano momenti di noia a momenti dove sembrava risollevarsi leggermente. Ma poi ad un certo punto arriva la noia, la trama non coinvolge, il combat system diventa di una ripetitività spaventosa, sono arrivato a 7 ore e ho deciso di chiedere il rimborso, non riuscivo a trovare un valido motivo per andare avanti. Se posso darti un consiglio, se proprio vuoi giocarlo o provarlo aspetta uno sconto, secondo me lo metteranno in sconto gia entro natale se le vendite non salgono.Io sono una grandissima fan di Dragon Age ma sto aspettando qualche recensione, grazie a chi poi dirà la sue impressioni. Non ho pregiudizi ma sono un po' scoraggiata.
Ma quindi siete riusciti a far fare più contemporanei a Origins o vi siete solo semplicemente focalizzati a mettere i pagliacci alle recensioni che ne parlano bene?![]()
Vabbè dai, diverte (?)Vabbè dai era impossibile che Origins superasse, nella settimana d'uscita, Veilguard.
Così come apparentemente era impossibile per Bioware fare dei dialoghi che avessero un appeal al di fuori dell'utente di ResetEra con il nick SolasCumSock99
Ormai sono anni che BioWare non fa più RPG, questo è come Mass effect.Vabbè dai, diverte (?)
Chissenefrega se in un RPG la scrittura fa schifo
Addio bioware.![]()
BioWare Has No Plans for Dragon Age: The Veilguard DLC as It Turns Its Attention to Mass Effect 5 - IGN
BioWare currently has no plans for downloadable Dragon Age: The Veilguard expansions as it shifts its full attention to Mass Effect 5, but IGN understands that the studio plans to support The Veilguard with quality-of-life improvements and a handful of smaller content updates.www.ign.com
Vabbè dai, diverte (?)
Vabbè dai, diverte (?)
Il vostro è un atteggiamento tossico e da hater, non dovete criticare e sottolineare le troiate del giocoOrmai sono anni che BioWare non fa più RPG, questo è come Mass effect.
Capito?!
Devi abituarti a celebrare la mediocrità invece di pretendere qualcosa di meglio.
Se ME sarà uguale spero che Bioware non ci arrivi alla sua release. Ancora non mi capacito di come la gente riesca a difendere sta roba.Boh... Credo DA sia finito dopo questo gioco![]()
The best way to convince someone of your own point-of-view is generally not to bash them over the head with a cudgel, though that seems to be the preferred approach in modern political discourse and, alas, in entertainment. The culture, being what it is, has lost all sense of subtlety. In far too many films, TV shows and video games, we see a heavy-handed, top-down approach to the issues of the day.
Benvenuto nel teamCirca 50k giocatori online in questo momento.
Domani comunque dovrebbe arrivarmi, vediamo se riesco a portarlo a termine![]()