UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiude la run su stim poco sotto Fantozzi.

VDHsUHq.png
Su cosa si basa la chiusura? Perdonami non sono molto esperto.

Sabato, picco orario e settimana d'uscita.

cFaawyg.png

Picco orario dalla chart allegata, 20 UTC.
Il picco sarà domani ma dubito arriverà ai 100k
Forse Bio non chiude a sto giro ma qualcosa dovrà cambiare per forza di cose :sisi:

Sarei proprio curioso di quanti castorini entrerebbero se apro il gift :galliani6:

Io sono una grandissima fan di Dragon Age ma sto aspettando qualche recensione, grazie a chi poi dirà la sue impressioni. Non ho pregiudizi ma sono un po' scoraggiata.
Ti dico la mia, anche se poi i pareri sono molto personali ovviamente. Io l'ho preso su EA app per provarlo proprio perché danno la possibilità indipendentemente dalle ore giocate di chiedere un rimborso entro 24 ore se non sei soddisfatto e nonostante i vari pareri volevo provarlo di persona per trarre le mie conclusioni. Il gioco inizia in maniera molto blanda con questo combat system action con delle timide contaminazioni da gioco di ruolo, il problema e' che la sensazione che mi ha dato e' che andasse avanti per inerzia, nessun guizzo creativo particolare, scrittura banale, missioni a corridoi, personalizzazione solo accennata, insomma si alternavano momenti di noia a momenti dove sembrava risollevarsi leggermente. Ma poi ad un certo punto arriva la noia, la trama non coinvolge, il combat system diventa di una ripetitività spaventosa, sono arrivato a 7 ore e ho deciso di chiedere il rimborso, non riuscivo a trovare un valido motivo per andare avanti. Se posso darti un consiglio, se proprio vuoi giocarlo o provarlo aspetta uno sconto, secondo me lo metteranno in sconto gia entro natale se le vendite non salgono.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Ma quindi siete riusciti a far fare più contemporanei a Origins o vi siete solo semplicemente focalizzati a mettere i pagliacci alle recensioni che ne parlano bene? :trollface:

Vabbè dai era impossibile che Origins superasse, nella settimana d'uscita, Veilguard.
Così come apparentemente era impossibile per Bioware fare dei dialoghi che avessero un appeal al di fuori dell'utente di ResetEra con il nick SolasCumSock99

Vabbè dai era impossibile che Origins superasse, nella settimana d'uscita, Veilguard.
Così come apparentemente era impossibile per Bioware fare dei dialoghi che avessero un appeal al di fuori dell'utente di ResetEra con il nick SolasCumSock99
Vabbè dai, diverte (?)
Chissenefrega se in un RPG la scrittura fa schifo

Circa 50k giocatori online in questo momento.
Domani comunque dovrebbe arrivarmi, vediamo se riesco a portarlo a termine :dsax:

Vabbè dai, diverte (?)

Che diverta ci più anche stare, c'è gente a cui piace vedere la moglie/compagna che scopa altre persone, chi siamo noi per sindacare sui gusti altrui :asd:

A parte le battute, sono stupito di come i difetti di questo DA vengano giustificati da alcune persone (Non parlo degli utenti di questo forum specificatamente, ma in generale). Ci si aggrappa a "gioco X ha fatto la medesima cosa nel '99, quindi alla fine non è così male" oppure a "Ma Bioware è da anni che è così, inutile aspettarsi qualcosa di diverso". Come se il progresso o il continuo miglioramento di uno studio non fosse una discriminante per giudicare un loro titolo; soprattutto parlando di una software house con un certo background, un certo budget ed una certa forza lavoro. A sentire alcuni sembra che Veilguard sia un gioco fatto da una piccola fiammiferaia che si è ritrovata tutto il mondo del gaming contro senza motivo.

Dobbiamo essere onesti nel dire che se non fosse per il nome altisonante che porta, sto gioco avrebbe fatto la fine di Concord.
Entrambi sono giochi con una direzione artistica da denuncia.
Entrambi sono titoli usciti fuori tempo massimo e con uno sviluppo travagliato.
Entrambi non offrono nulla rispetto ai propri competitor attuali nei loro generi.

Sono fortunati che l'IP di DA abbia conservato -almeno per ora- un briciolo di dignità ed attrattiva :asd:

Vabbè dai, diverte (?)
Ormai sono anni che BioWare non fa più RPG, questo è come Mass effect.
Capito?!

Devi abituarti a celebrare la mediocrità invece di pretendere qualcosa di meglio.
Il vostro è un atteggiamento tossico e da hater, non dovete criticare e sottolineare le troiate del gioco :granma:

Boh... Credo DA sia finito dopo questo gioco :sadfrog:
Se ME sarà uguale spero che Bioware non ci arrivi alla sua release. Ancora non mi capacito di come la gente riesca a difendere sta roba.

The best way to convince someone of your own point-of-view is generally not to bash them over the head with a cudgel, though that seems to be the preferred approach in modern political discourse and, alas, in entertainment. The culture, being what it is, has lost all sense of subtlety. In far too many films, TV shows and video games, we see a heavy-handed, top-down approach to the issues of the day.

Circa 50k giocatori online in questo momento.
Domani comunque dovrebbe arrivarmi, vediamo se riesco a portarlo a termine :dsax:
Benvenuto nel team
Charge Running GIF by Power Rangers

Comunque visto che qualche utente puramente malizioso dice che tengo gusti mhe devo dire che i menù delle scelte dire trash è poco tipo la scelta con la lacrimuccia è un vero sputo verso qualsiasi gdr.

Se domani non avrà un grosso picco prevedo un mezzo flop per il gioco. Sta facendo su steam numeri simili a Fantazio, che ha venduto un milione al lancio. Sarebbe un risultato disastroso per un gioco che sarà costato almeno 150 milioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro