- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
eh ma poi come gioco online?non pagarlo più, semplice![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma poi come gioco online?non pagarlo più, semplice![]()
Passa al pc, lo abbiamo gratiseh ma poi come gioco online?![]()
Passa al pc, lo abbiamo gratis![]()
Basta non pagare e il passo successivo passa ad altri lidi sai che ti compri coi soldi risparmiatiio sono un consolaro, ma sto cesso neanche gratis lo aggiungo alla libreria. e mi gira anche il cazzo pensare che pago un servizio che ti da gratis sta mondezza oggi e suicide squad qualche mese fa.
Ti compri Monster Hunter Wilds nella sua veste migliore dove non paghi l'online per giocare con gli amici.Basta non pagare e il passo successivo passa ad altri lidi sai che ti compri coi soldi risparmiati![]()
Passa al pc, lo abbiamo gratis![]()
Basta non pagare e il passo successivo passa ad altri lidi sai che ti compri coi soldi risparmiati![]()
![]()
comunque sicuramente a fine gen attuale butto tutto nel cesso e mi faccio il pc nuovo. sta sony diventa sempre più pellegrina e tanto anche le esclusive arrivano su pc
Ma non è nemmeno una questione di esclusive![]()
comunque sicuramente a fine gen attuale butto tutto nel cesso e mi faccio il pc nuovo. sta sony diventa sempre più pellegrina e tanto anche le esclusive arrivano su pc
Generalmente ho sempre alternato PC e una gen di console, anche perché c'erano sempre esclusive che mi piacevano. Volevo fare il PC nuovo con l'uscita di cyberpunk, ma in quel periodo le schede video costavano una sassata e ho rinunciato. Poi non ho più avuto voglia di starci dietro e ho preso la ps5 un paio di anni dopo, perché non mi andava di spendere i soldini che ci vogliono per buttar su un PC come si deve. Me ne sono un po' pentito alla fine, le esclusive tanto arrivano ormai anche su PC come dicevo, il sistema è limitatissimo (sembrava che sta gen di console avrebbe dovuto rivoluzionare il lato prestazioni su cui le console sono sempre state carenti rispetto ai PC, e invece nel 2025 ancora ci ritroviamo giochi che online neanche vanno in full HD) e la Sony si fa pagare sempre di più per dei servizi sempre più scadenti.Ma non è nemmeno una questione di esclusive
Quando deciderai di passare al pc ti renderai conto che fino ad ora hai perso tempo sulle console
Almeno per me cosi è stato
Il salto definitivo lo fai quando ti stacchi dal mondo del competitivoGeneralmente ho sempre alternato PC e una gen di console, anche perché c'erano sempre esclusive che mi piacevano. Volevo fare il PC nuovo con l'uscita di cyberpunk, ma in quel periodo le schede video costavano una sassata e ho rinunciato. Poi non ho più avuto voglia di starci dietro e ho preso la ps5 un paio di anni dopo, perché non mi andava di spendere i soldini che ci vogliono per buttar su un PC come si deve. Me ne sono un po' pentito alla fine, le esclusive tanto arrivano ormai anche su PC come dicevo, il sistema è limitatissimo (sembrava che sta gen di console avrebbe dovuto rivoluzionare il lato prestazioni su cui le console sono sempre state carenti rispetto ai PC, e invece nel 2025 ancora ci ritroviamo giochi che online neanche vanno in full HD) e la Sony si fa pagare sempre di più per dei servizi sempre più scadenti.
A fine gen PC nuovo tutta la vita. Intanto vado avanti così perché tutti i giochi online che gioco con gli amici dovrei altrimenti ricomprarli e ricominciarli da capo![]()
non colgo il nesso con il competitivoIl salto definitivo lo fai quando ti stacchi dal mondo del competitivo
Io l unico gioco multy che rimpiango di giocare ma che potrei comunque giocare su pc trasferendo l account sarebbe apex legends cui riservo un pezzo di cuore perche mi avra tirato fuori da una probabile inconsapevole depressione…ma mi sono quasi imposto di staccare
A volte mi manca, se pero da un lato mi faceva compagnia dall altro mi impediva di giocare a tutto il resto
Ho deciso di farmi un laptop con i controcaxxi ( scelta sbagliata con il senno di poi ) che mi permette di giocare praticamente tutto e pian piano ho venduto tutto quello che avevo su PS5 ( una marea di giochi senza considerare tutta la libreria digitale)
Oggi sono piu che soddisfatto e aspetto il momento propizio per farmi un bel fisso con annesso monitor oled
Ma nn ho fretta almeno fin quando il laptop regge i giochi piu impegnativi o quando si fondera
probabilmente il nesso cè stato solo per menon colgo il nesso con il competitivo
che comunque per me si riduce ai picchiaduro giocati in maniera scialla con gli amici. impegnandosi ad impararli nelle loro varie sfaccettature, ma senza ammalarsi per arrivare al rank "dio in terra".
Totalmente d'accordo, soprattutto sull'ultima parte.Non fatevi del male, piuttosto di giocare sto letame recuperatevi un qualsiasi altro titolo, magari un vero rpg o un vero arpg, perché questo rimane un insulto alla saga, meno giocatori avrà più chiaro sarà il messaggio.
Di titoli mediocri ne siamo pieni, e mi sta benissimo che possano essere giocati e apprezzati anche solo da una nicchia di giocatori; ma un tale affronto ad una delle IP potenzialmente più importanti del panorama degli RPG andrebbe affossato, odiato e dimenticato nel modo più plateale possibile.
Ripeto, giochi mediocri e titoli di dubbia qualità ce ne sono a pacchi, ma finché sono nuove IP lasciano il tempo che trovano; dopo che negli ultimi anni abbiamo assistito al decadimento di IP mastodontiche come Star Wars, Lotr, Pokémon, Mass Effect, Fallout, Halo, Final Fantasy ecc ecc... direi che possiamo anche smetterla di farci del male.
Giochi non ne mancano, giochiamo ad altro, ampliamo i generi, diamo una fottuta sveglia a questo mercato fatto di decerebrati e ignoranti che pensano di poter modernizzare o rendere ''accessibili'' giochi dall'importanza storica, snaturando esattamente ciò che rendeva vivi e con un'anima propria saghe che nei decenni sono state capostipiti di intere generazioni e generi.
Seppelliamo questa saga e andiamo avanti. Almeno in questa sezione, dove si tende a guardare il videogioco con occhio più critico e meno da fanboy, dove si gioca sia per divertirsi sia per apprezzare l'arte e la crescita del medium.
Grazie.
Ma magari se ne stessero davvero tutti zitti guarda, sento ancora gente che tenta di giustificare questo fail dall'inizio alla fine, un gioco che fa rivalutare in positivo persino Inquisition... boh, inizio a pensare che certe cagate se le meritano.Totalmente d'accordo, soprattutto sull'ultima parte.
Io manco sporco il mio account PSN riscattando sto bidone. E mi viene anche un po' da ridere ripensando a tutti quelli che gongolavano prima e durante l'uscita dando dell'omofobo e razzista a chiunque osasse criticare sto gioco. Perché adesso che ha fatto cagare in quanto a vendite stanno tutti stranamente zitti
La gente non sa distinguere la critica dalla denigrazione, tutti che usavano i memi usciti per le cazzatine per giustificare la loro futile campagna contro l'odio rivolto al gioco, quando i problemi dello stesso erano sin dal primo trailer sotto gli occhi di tutti. Il non voler vederli o passare oltre è esattamente il motivo per cui la ''critica'' odierna è diventata ciarpame. Finché si condoneranno produzioni così aberranti solo perché si rischia di passare per cattivi, omofobi o razzisti, la situazione non potrà che peggiorare.E mi viene anche un po' da ridere ripensando a tutti quelli che gongolavano prima e durante l'uscita dando dell'omofobo e razzista a chiunque osasse criticare sto gioco.
Perché la coda di paglia è antica quanto l'uso della parola. E perché alla fine, se togli la scrittura, il gameplay, il game design, i personaggi, la trama, la lore, il titolo e altre componenti del gioco che non sto ad elencare, forse forse, e dico forse, potresti anche non disprezzarlo completamente.Perché adesso che ha fatto cagare in quanto a vendite stanno tutti stranamente zitti
Il gioco più massacrato di sempre non merita questi commenti, roba ingiusto.Ma magari se ne stessero davvero tutti zitti guarda, sento ancora gente che tenta di giustificare questo fail dall'inizio alla fine, un gioco che fa rivalutare in positivo persino Inquisition... boh, inizio a pensare che certe cagate se le meritano.
il bello è che se non specifichi il soggetto il post sembra arrivare direttamente dai tempi di andromeda, come in un eterno ritornoIl gioco più massacrato di sempre non merita questi commenti, roba ingiusto.
Non sarà GOTY, ma non è nemmeno la peggio merda.
Ha un bel combat dinamico che funziona, con parry e cancel che sicuramente rendono divertentissimo combattere![]()
Ma speriamo sia l'ultima cosa associata a Biowareil bello è che se non specifichi il soggetto il post sembra arrivare direttamente dai tempi di andromeda, come in un eterno ritorno
Comunque davvero ora va messa una fine, in futuro sarà triste vedere che l'ultima cosa associata a Bioware sarà un porcheria del genere però se la sono cercata, fra puttanate continue e tentativi di criminalizzazione dei giocatori, rei di non avere i salami sugli occhi e di non voler essere trattati come scolaretti da educare![]()
non vedo come possano farsi dare ancora 200+ milioni per un altro progetto fallimentare in partenzaMa speriamo sia l'ultima cosa associata a Bioware
Questi possono ancora fare danni enormi su Mass Effect (Andromeda per fortuna non fa parte della trilogia)