UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
5,393
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR, Strategia
Sviluppatore: BioWare
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
Ti diamo il benvenuto in Dragon Age™: The Veilguard. Scopri il Thedas, una landa di terre aspre, insidiosi labirinti e città scintillanti, coinvolta in combattimenti selvaggi e magie segrete. Ora la sorte di questo mondo vacilla sulla lama del rasoio.

Il Thedas ha bisogno di una nuova guida. Forgia una coraggiosa compagnia per sfidare la tempesta che incombe. Amicizia, pathos e romanticismo imperversano mentre raduni formidabili individui in una squadra straordinaria. Diventa leader e illumina il faro della speranza nei momenti più bui.

Presentazione completa nell'estate 2024.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD
Compatibilità VR: TBD
Note aggiuntive: TBD
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBD
Processore: TBD
Scheda video: TBD
Scheda audio: TBD
Compatibilità VR: TBD
Note aggiuntive: TBD

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_ae69854eded71cdd7bb524324db089b5379efb6c.1920x1080.jpg
ss_c130fc6f133cf36c6f085dcdffd2f378ed5657cb.1920x1080.jpg
ss_55f7d2894b8d821eaf1661a6d0743676b8085700.1920x1080.jpg
ss_76e1693331bf3e069883a7877df9143464de3b2b.1920x1080.jpg
ss_737e8941b33fadf0e56f80bc1f4f5b17a46298cf.1920x1080.jpg
ss_46faac0f06c70d397387425244c6b3d2e676033c.1920x1080.jpg
ss_a84fa255fe2268de79bc95563c356b390e0c983a.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Ipotesi 1: Gioco per cullulari

Ipotesi 2: Action game open world, protagonista pre-confenzionato (elfa scura androgina con i rasta)

Ipotesi 3: Hanno assunto quelli della telltale e quindi roba puramente narrativa con qte, storia divisa in quattordici episodi.

Nel terzo ci stava il toro bisex che visto la stazza diciamo che il nostro pg doveva essere molto elastico  :asd:

Parte il toto gender ed il toto microtransazioni... 

Le micro per cambiare il sesso poi faranno gli orchelfi se seguono la via del tre :asd:

O tornano a Origins, oppure che se lo tengano.

Tra l'altro lessi tempo fa di qualcuno di Bioware che chiedeva sui social a quanta gente poteva interessare uno strategico ambientato nel mondo di Dragon Age..................................
No so se ti ricordi con Inquisition il porcaio in cui era ridotto il forum della bioware con la continua richiesta/sondaggi per avere le romance più disparate... 

Comunque non importa, anatema sarà certamente un fallimento, papEA porterà bioware nella fossa comune e questo titolo sarà cancellato.

Io sogno un ritorno a Origins, però non so quanto sia probabile.

Certo, vista la quantità di giochi di ruolo vecchio stile usciti negli ultimi anni magari si sono convinti a tornare sui loro passi, però vedo più probabile un nuovo Inquisition.
E' quello che sogniamo un pò tutti alla fine.

Ho rigiocato e finito la main di Inquistion in speedrun recentemente su PC, non l'avevo mai finito e abbandonato eoni fà su console, ed ho un ricordo abbastanza fresco dell'ultimo capitolo

Con Inquisition abbiamo assistito ad una crisi d'identità del franchise per quanto riguarda il combat ed il sistema di gioco, questo tralasciando tutta la supercazzola dell'mmo adattato in corso d'opera che tutti sappiamo..

Non per la deriva action però, non sapeva cosa volesse essere, se Dragon Age 2 o Dragon Age Origins, e quindi è uscito un combat system noioso e che definirei spastico. E menomale che c'era Darrah su sto progetto.

In più aggiungo un appunto personale, l'art direction oscena (stili, characters, armature ecc) escluse le ambientazioni che sono tutte fantastiche, credo siano la cosa che ha venduto un pò il gioco alla fine. 

Io credo che il prossimo passo per loro sia la virata completa sull'action quindi con un combat come quello di Dark Souls o meglio ancora di Dragon's Dogma (che ha un combat che si sposerebbe perfettamente con Dragon Age secondo me) allora molto probabilmente il risultato sarebbe sicuramente migliore ed interessante.. poi EA non avrà assistito impassibile ai successi di Origins e Odyssey.. e non mi sorprenderei nemmeno di un abbandono del party, tanto già nell'ultimo capitolo la strategia era prossima allo zero! Dico questo perchè bisogna prendere atto che mentre il primo capitolo era pc-oriented ora questo franchise è trainato dalle console 

Inquisition è uscito come è uscito perchè hanno imposto l'open world in quanto è la "moda che vende" ed il gameplay MMO è stata una ovvia conseguenza del fatto di non essere capaci di adattarci un battle system rpg, al limite magari pensavano di fare qualcosa in cop.

Mass effect ha subito un destino analogo con andromeda.

Sarà assolutamente impossibile che tornino ad un rpg tradizionale perchè gli rpg classici non vendono i 10 milioni che vogliono.

Ma comunque sia oggi i writer di bioware siano sono una fottuta barzelletta.

Andromeda che ricordi con i rider che erano dei ritardati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro