UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah vedo che ci sono altri masochisti come me che stanno vedendo il gameplay :asd:

Oltre alle ovvie cose, se questa è un art direction da dark fantasy sono babbo natale, mi pare immortals of aveum in terza persona.

Pare FF16

Si diciamo che chi voleva un ritorno ad un maggior ruolismo si attacca purtroppo al tram

Bisogna vedere la personalizzazione, quanto sono buildabili i personaggi e l'evoluzione delle classi. Però se puoi usare così poche skills insomma... non credo andremo chissà quanto in profondità

Hanno praticamente copiato Hogwarts Legacy, e avendolo finito quasi al 100% posso dirlo con sicurezza.

Ma sta passione per il fluo e i colori saturi da dove ca...spita nasce? Cioè, possibile che adesso se non ci mettiamo un po' di neon stile anni 80 in qualunque gioco non siamo contenti?

Qualcuno mi spiega la pausa tattica per selezionare la bellezza di TRE skill?
nonsense, a parte che poi son dei geni a mostrare dei combattimenti lv1 in cui è proprio inutile aprire quel menu

Hanno praticamente copiato Hogwarts Legacy, e avendolo finito quasi al 100% posso dirlo con sicurezza.
La direzione artistica e stilistica lo ricorda in effetti :asd:

Ma gli altri membri si possono usare? Perché non compare nulla, neanche la vita.

Vabbè, dai, chi si aspettava qualcosa d'altro?
Come se il Barca di Guardiola al posto di sviluppare l'azione con il tikitaka, decidesse di approcciare la partita con un catenaccio alla Trapattoni.

Non puoi manco usare i compagni :asd:
Devo ammettere che è un pò mid comunque anche preso come action, che è quello che ribadisco da ieri
Io son sempre sul carro ma non è che abbiano mostrato fuoco e fiamme e soprattutto...il gioco è questo, non ci son proprio sorprese da aspettarsi

paradossalmente questo gameplay forse ha peggiorato tutto :asd:
il combat è quello di andromeda con 3 skill in croce, compagni che fanno da tappezzeria, mappe ultra lineari, boss battle (il demon pride) dove devi semplicemente spammare skill e aspettare i cooldown, tattica completamente assente (e immagino che di conseguenza composizione del party e scelta classi incideranno zero).
inoltre narrativamente sembra ancora più debole del solito, la finta scelta alla fine (aiuta varric o contrastalo) non cambia la sequenza, neanche a livello micro
In definitiva: serve il MIRACOLO, ancora più di prima:asd:

Devo ammettere che è un pò mid comunque anche preso come action, che è quello che ribadisco da ieri
Io son sempre sul carro ma non è che abbiano mostrato fuoco e fiamme e soprattutto...il gioco è questo, non ci son proprio sorprese da aspettarsi
Considerando che la mia idea di partenza era liquame tossico da cui esce toxic avenger, è qualcosa di accettabile.

Considerando che la mia idea di partenza era liquame tossico da cui esce toxic avenger, è qualcosa di accettabile.
:rickds:
Hanno la sfortuna di uscire in un anno che sarà pieno di roba valida e tra le mani non hanno assolutamente un heavy hitter. Mi dispiace perchè ho sempre l'impressione che questa sia l'ultima chiamata per Bioware e, francamente, non vedo come possano uscirne vivi anche dopo sto gameplay. Non si elevano in nulla, non ci provano nemmeno più a fare dei RPG anche solo annacquati e campano di rendita sulla likeness di PG che non è che siano poi così iconici e d'impatto. Poi perchè cazzo spoilerarmi il prologo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro