UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma ho scoperto che la design directory ha lavorato tutta la sua vita a The Sims. Tutto apposto dai.

Ah ma ho scoperto che la design directory ha lavorato tutta la sua vita a The Sims. Tutto apposto dai.
Sì, ma all'epoca in D&D non avevano ancora introdotto la classe Gendermancer

L'ennesima prova che chi era di talento alla Bioware se n'è andato subito dopo Andromeda.

Non so che dire, lo so già che sono troppo affezionata alla saga per non prenderlo quando esce (ma niente preordine), anche perchè voglio vedere il finale dei Flagelli sui quali ho ipotizzato per anni, ma metto in conto la delusione. Spero sia l'ultimo capitolo, che chiudano tutte le trame almeno decentemente e si concentrino su nuove storie.

L'ennesima prova che chi era di talento alla Bioware se n'è andato subito dopo Andromeda.

Non so che dire, lo so già che sono troppo affezionata alla saga per non prenderlo quando esce (ma niente preordine), anche perchè voglio vedere il finale dei Flagelli sui quali ho ipotizzato per anni, ma metto in conto la delusione. Spero sia l'ultimo capitolo, che chiudano tutte le trame almeno decentemente e si concentrino su nuove storie.
La penso esattamente come te, anzi... mi spiace doverlo comprare, spero di beccare la chiave più nera che esista perché questi si meritano meno soldi e meno vendite possibile. Spero anche io sia l'ultimo, perché se deve continuare così allora tanto vale che chiudano baracca.

comunque qualcuno li fermi, ad ogni ciclo di news aumentano gli scontenti e i pareri negativi :rickds:
io fossi in loro entrerei in silenzio stampa fino all'uscita:galliani6:

Alcune news emerse da Q & A
  • Nel menu di gioco ci sarà una sezione a parte "In precedenza, su Dragon Age...." in cui si potrà, tramite carte dei tarocchi, riportare tutte le scelte fatte in passato. Se si inizia il gioco senza farlo, verrà caricata una storia standard. Ma non tutte le scelte avranno ripercussioni nella trama.
  • Sono passati 9-10 anni da DA:I e circa 8 anni da L'Intruso (dlc finale di Inquisition)
  • Torna l'Inquisitore, che si potrà creare prima a parte con un editor. Non si potrà esportare l'aspetto per i troppi anni passati.
  • Si potrà essere umano, elfo, nano e qunari. E poi scegliere tra 6 diverse fazioni, e la scelta del passato avrà grande importanza nella trama.
  • L'equipaggiamento cambia a seconda della fazione scelta
  • Il protagonista non può essere un mago del sangue. Ha ottime ragioni per evitare la magia del sangue, cosa che verrà reso chiaro nel gioco.
  • Il gioco sarà completamente offline. Non è necessario collegare gli account EA.
  • Il combattimento può essere tattico, soprattutto alle difficoltà più elevate (nessuna telecamera in alto però). Le tattiche si basano su debolezze/resistenze, sulla ruota di combattimento che ti consente di mettere in pausa l'azione e soprattutto sulle sinergie dei compagni.
  • La capacità della ruota delle abilità è di 3 ((per me poche))
  • Le scelte e le conseguenze sono una parte fondamentale del gioco.
  • Tutti e sette i compagni possono essere innamorati di tutti i sessi e razze. Possono anche entrare in relazioni proprie, se non impegnati con il protagonista. Lace Harding e Taash, ad esempio, potrebbero finire insieme.
  • Ci sarà una casa del protagonista, che potrà modificare a piacimento e dove parlare con i compagni
fonte ((lunga ma completa)) https://www.reddit.com/r/dragonage/comments/1dfucan/dragon_age_the_veil_guard_bioware_qa/

Più che altro spero che facciano vedere, magari più avanti, qualche sezione di gioco migliore di quella scelta. Perchè non emerge molto di quello che dicono su carta.
Comunque, mannaggia a loro, un po' di hyper me lo hanno messo, cambiato anche avatar a tema.

• Il protagonista non può essere un mago del sangue. Ha ottime ragioni per evitare la magia del sangue, cosa che verrà reso chiaro nel gioco.
tradotto: non abbiamo voglia/soldi/capacità di creare un'altra subclass per il mago e quindi ci inventiamo una stupidata per tagliarla :rivet:

tradotto: non abbiamo voglia/soldi/capacità di creare un'altra subclass per il mago e quindi ci inventiamo una stupidata per tagliarla :rivet:
pensavo di essere l'unico babbo a pensarlo.
  • Drgaon Age: Il protagonista ha buoni motivi per non esser eun mago del sangue --> In un gioco di ruolo non posso ruolare
  • Baldurs Gate 3: Puoi essere il discriminato razzistato che neanche il party e puoi decidere di essere la reincarnazione del dittatore tedesco --> in un gioco di ruolo posso RUOLARE

io bho rega, ditemi quello che volete ma mettere in bioware a capo di un progetto perm farla tornare non dico in auge ma almeno nelle aziende safe un/una non so cosa devo sccrivere, una persona che come esperienza ha the sims,non ha una connessione logica. Ne logica ne commerciale..

Da appassionato della saga non mi azzarderò mai a comprare sto aborto se non cambiano drasticamente qualcosa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro