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magari finisce a fare la showrunner di qualche nuovo spinoff di GOT però in pieno stile queer.Speriamo cambi lavoro e non vada a rovinare giochi da altre parti
C'è anche il rumor secondo cui lo studio di Bioware Edmonton verrà chiuso a febbraio![]()
Il problema è che la gente ha atteso 10 anni per ritrovarsi un pessimo gioco che potrebbe aver affossato in modo definitivo il franchiseIl famoso ''ritorno alle origini'', certo, alla non esistenza
...ride bene chi ride per ultimo, come sempre![]()
pessimo gioco, anche no.Il problema è che la gente ha atteso 10 anni per ritrovarsi un pessimo gioco che potrebbe aver affossato in modo definitivo il franchise
non credo le abbiano puntato la pistola alla testa per accettare il lavoro.Lei è entrata in quella posizione nel 2022, diciamo che i problemi potrebbero essere inizia anche prima. Sia mai che il progetto fosse questo già da prima, sia mai.
Che poi abbiano messo una persona che ha sempre lavorato a The Sims su di un RPG son problemi dei vertici in EA.
Ma io son d'accordo con te sulla prima parte. Dico sia una cazzata additare solo a lei tutte le colpe.non credo le abbiano puntato la pistola alla testa per accettare il lavoro.
quello che è uscito è perchè lei ha permesso che uscisse, era o no la direttrice del progetto?
poi son discorsi da bar, chi lo sa cosa sia successo li dentro, sicuro mettere a gestire una persona che non ha la minima idea di come funzionino dei giochi di ruolo occidentali, e abbia lavorato unicamente a dei gestionali "troll" come the sims, è indiscutibilmente una gran cazzata.
infatti i risultati si vedono.
DA è nato e morto con Origins, nonostante abbia apprezzato gli altri due. Dobbiamo metterci l'anima in pace e sperare che queste cose non accadano più.Il problema è che la gente ha atteso 10 anni per ritrovarsi un pessimo gioco che potrebbe aver affossato in modo definitivo il franchise
Failguard è la definizione da dizionario di pessimo gioco, anche sìpessimo gioco, anche no.
purtroppo non è il gioco che la gente si aspettava, considerando chi ci sta dietro.
un infelice dipartita di un brand che non ha purtroppo mai avuto la giusta attenzione dei suoi creatori.
un figlio bastardo insomma, ora mandato alla barriera a far compagnia agli estranei.
Non lo so Rick, due anni son tanti, fossero stati anche 6 dubito che il risultato finale sarebbe stato diverso, il gioco è nato come gaas, come ibrido, poi rimaneggiato chissà quante volte. Non avrà tutte le colpe, ovvio, un gioco non lo sviluppi da solo, infatti diamo la colpa a BioWare e ad EA. Nessuno qui ha dato la colpa solo a ad un singolo individuo. Siamo solo contenti della sua dipartita, come giusto che sia. Lavorava a The Sims, mica ad un action o un rpgLei è entrata in quella posizione nel 2022, diciamo che i problemi potrebbero essere inizia anche prima. Sia mai che il progetto fosse questo già da prima, sia mai.
Che poi abbiano messo una persona che ha sempre lavorato a The Sims su di un RPG son problemi dei vertici in EA.
questa è un'idea che ti sei fatto sulla base di tutti e meme che sono usciti su internet.Failguard è la definizione da dizionario di pessimo gioco, anche sìe comunque sì, era pure il gioco che la gente si aspettava, sin dal primo trailer.
su questo siamo d'accordo.Ma io son d'accordo con te sulla prima parte. Dico sia una cazzata additare solo a lei tutte le colpe.
Viviamo in tempo bui, eppure abbiamo una scelta folle nel mercato attuale.questa è un'idea che ti sei fatto sulla base di tutti e meme che sono usciti su internet.
non torniamo su questo discorso, su.
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su questo siamo d'accordo.
ma sai, internet è fatto così, a me onestamente frega niente di cosa sia successo, le cose a volte vanno bene a volte vanno male (per dirti sono molto più dispiaciuto per la chiusura dei pb, ma ahimè se la sono anche andata a cercare), mentre c'è gente che gode perchè una persona ha perso il posto di lavoro, per un giochino di merda che nemmeno hanno giocato.
questo continua a lasciarmi basito.
Non è un'idea, è la realtà dei fatti, corroborata da chiunque, con un minimo di senso critico, l'abbia giocato e finito (non da un casual gamer random che non sa manco distinguere un RPG da un Action con elementi RPG). Da appassionato di DA non me ne sono stato a guardare solo i meme (a parte i due più famosi non me li sono neanche andato a cercare), ma ho guardato ore di gameplay. Le uniche cose positive sono da attribuire al comparto tecnico e artistico (presi con il contagocce e, a volte, decontestualizzati, se no manco così si salvano). Tutto il resto è spazzatura, dalla scrittura al gameplay e struttura da mobile game da 4 soldi.questa è un'idea che ti sei fatto sulla base di tutti e meme che sono usciti su internet.
non torniamo su questo discorso, su.
parli del gioco?Oh ragazzi calmini il nostro cucciolo purtroppo nasce storpio ma all'inizio camminava bene ed a metà pareva anche guaritopoi a tre quarti di storia perde l'uso della terza zampa e si trascina fino alla fine
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Ovvio, a me il finale ha frantumato le palle rendiamoci conto ci sta una super minaccia e questi vivono in un mondo a parte con discorsi con leggeri ritardi.parli del gioco?
quello che mi ha portato a rivalutarlo tantissimo in negativo, è averlo provato a rigiocare.
nonostante ci sia una parte pre-finale un po' noiosa, la parte finale ci sta di brutto, ma se provi a iniziarlo di nuovo ti rendi conto che il gioco è praticamente lo stesso.
cambiano solamente le abilità che usi durante la partita e onestamente diventa in fretta pesante da giocare, avendo purtroppo un andamento narrativo abbastanza infantile e un gameplay che purtroppo tende a far acqua da tutte le parti, avendo poca varietà, di classi, di abilità, di companion.
manco a dire "dai ci sono le armature che cambiano no? almeno esteticamente mi immagino qualcosa di diverso", no, son sempre uguali![]()
*ma non è un pessimo giocoparli del gioco?
quello che mi ha portato a rivalutarlo tantissimo in negativo, è averlo provato a rigiocare.
nonostante ci sia una parte pre-finale un po' noiosa, la parte finale ci sta di brutto, ma se provi a iniziarlo di nuovo ti rendi conto che il gioco è praticamente lo stesso.
cambiano solamente le abilità che usi durante la partita e onestamente diventa in fretta pesante da giocare, avendo purtroppo un andamento narrativo abbastanza infantile e un gameplay che purtroppo tende a far acqua da tutte le parti, avendo poca varietà, di classi, di abilità, di companion.
manco a dire "dai ci sono le armature che cambiano no? almeno esteticamente mi immagino qualcosa di diverso", no, son sempre uguali![]()