UFFICIALE PC Dragon Age The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo cambi lavoro e non vada a rovinare giochi da altre parti

C'è anche il rumor secondo cui lo studio di Bioware Edmonton verrà chiuso a febbraio :asd:

Il famoso ''ritorno alle origini'', certo, alla non esistenza :asd:

...ride bene chi ride per ultimo, come sempre :tè:

Il famoso ''ritorno alle origini'', certo, alla non esistenza :asd:

...ride bene chi ride per ultimo, come sempre :tè:
Il problema è che la gente ha atteso 10 anni per ritrovarsi un pessimo gioco che potrebbe aver affossato in modo definitivo il franchise

Pensare che nel prossimo poteva toccare gli animali e fare vari ingroppi narrativi.

Il problema è che la gente ha atteso 10 anni per ritrovarsi un pessimo gioco che potrebbe aver affossato in modo definitivo il franchise
pessimo gioco, anche no.
purtroppo non è il gioco che la gente si aspettava, considerando chi ci sta dietro.
un infelice dipartita di un brand che non ha purtroppo mai avuto la giusta attenzione dei suoi creatori.

un figlio bastardo insomma, ora mandato alla barriera a far compagnia agli estranei.

Lei è entrata in quella posizione nel 2022, diciamo che i problemi potrebbero essere inizia anche prima. Sia mai che il progetto fosse questo già da prima, sia mai.

Che poi abbiano messo una persona che ha sempre lavorato a The Sims su di un RPG son problemi dei vertici in EA.

Lei è entrata in quella posizione nel 2022, diciamo che i problemi potrebbero essere inizia anche prima. Sia mai che il progetto fosse questo già da prima, sia mai.

Che poi abbiano messo una persona che ha sempre lavorato a The Sims su di un RPG son problemi dei vertici in EA.
non credo le abbiano puntato la pistola alla testa per accettare il lavoro.
quello che è uscito è perchè lei ha permesso che uscisse, era o no la direttrice del progetto? :asd:
poi son discorsi da bar, chi lo sa cosa sia successo li dentro, sicuro mettere a gestire una persona che non ha la minima idea di come funzionino dei giochi di ruolo occidentali, e abbia lavorato unicamente a dei gestionali "troll" come the sims, è indiscutibilmente una gran cazzata.
infatti i risultati si vedono.

non credo le abbiano puntato la pistola alla testa per accettare il lavoro.
quello che è uscito è perchè lei ha permesso che uscisse, era o no la direttrice del progetto? :asd:
poi son discorsi da bar, chi lo sa cosa sia successo li dentro, sicuro mettere a gestire una persona che non ha la minima idea di come funzionino dei giochi di ruolo occidentali, e abbia lavorato unicamente a dei gestionali "troll" come the sims, è indiscutibilmente una gran cazzata.
infatti i risultati si vedono.
Ma io son d'accordo con te sulla prima parte. Dico sia una cazzata additare solo a lei tutte le colpe.

DA è nato e morto con Origins, nonostante abbia apprezzato gli altri due. Dobbiamo metterci l'anima in pace e sperare che queste cose non accadano più.

pessimo gioco, anche no.
purtroppo non è il gioco che la gente si aspettava, considerando chi ci sta dietro.
un infelice dipartita di un brand che non ha purtroppo mai avuto la giusta attenzione dei suoi creatori.

un figlio bastardo insomma, ora mandato alla barriera a far compagnia agli estranei.
Failguard è la definizione da dizionario di pessimo gioco, anche sì :asd: e comunque sì, era pure il gioco che la gente si aspettava, sin dal primo trailer.

Non lo so Rick, due anni son tanti, fossero stati anche 6 dubito che il risultato finale sarebbe stato diverso, il gioco è nato come gaas, come ibrido, poi rimaneggiato chissà quante volte. Non avrà tutte le colpe, ovvio, un gioco non lo sviluppi da solo, infatti diamo la colpa a BioWare e ad EA. Nessuno qui ha dato la colpa solo a ad un singolo individuo. Siamo solo contenti della sua dipartita, come giusto che sia. Lavorava a The Sims, mica ad un action o un rpg :asd:

Failguard è la definizione da dizionario di pessimo gioco, anche sì :asd: e comunque sì, era pure il gioco che la gente si aspettava, sin dal primo trailer.
questa è un'idea che ti sei fatto sulla base di tutti e meme che sono usciti su internet.
non torniamo su questo discorso, su.
Post automatically merged:

Ma io son d'accordo con te sulla prima parte. Dico sia una cazzata additare solo a lei tutte le colpe.
su questo siamo d'accordo.
ma sai, internet è fatto così, a me onestamente frega niente di cosa sia successo, le cose a volte vanno bene a volte vanno male (per dirti sono molto più dispiaciuto per la chiusura dei pb, ma ahimè se la sono anche andata a cercare), mentre c'è gente che gode perchè una persona ha perso il posto di lavoro, per un giochino di merda che nemmeno hanno giocato.
questo continua a lasciarmi basito.

questa è un'idea che ti sei fatto sulla base di tutti e meme che sono usciti su internet.
Post automatically merged:

su questo siamo d'accordo.
ma sai, internet è fatto così, a me onestamente frega niente di cosa sia successo, le cose a volte vanno bene a volte vanno male (per dirti sono molto più dispiaciuto per la chiusura dei pb, ma ahimè se la sono anche andata a cercare), mentre c'è gente che gode perchè una persona ha perso il posto di lavoro, per un giochino di merda che nemmeno hanno giocato.
questo continua a lasciarmi basito.
Viviamo in tempo bui, eppure abbiamo una scelta folle nel mercato attuale.

Oh ragazzi calmini il nostro cucciolo purtroppo nasce storpio ma all'inizio camminava bene ed a metà pareva anche guarito :unsisi: poi a tre quarti di storia perde l'uso della terza zampa e si trascina fino alla fine :galliani5:

Non è un'idea, è la realtà dei fatti, corroborata da chiunque, con un minimo di senso critico, l'abbia giocato e finito (non da un casual gamer random che non sa manco distinguere un RPG da un Action con elementi RPG). Da appassionato di DA non me ne sono stato a guardare solo i meme (a parte i due più famosi non me li sono neanche andato a cercare), ma ho guardato ore di gameplay. Le uniche cose positive sono da attribuire al comparto tecnico e artistico (presi con il contagocce e, a volte, decontestualizzati, se no manco così si salvano). Tutto il resto è spazzatura, dalla scrittura al gameplay e struttura da mobile game da 4 soldi.

Ci si è abituati male, per questo alcuni potrebbero non schifarlo completamente. Io sono disposto a chiudere anche due occhi, se il gioco me lo fanno gli Spiders, i Piranha Bytes (RIP) o un team indie/AA, ma da EA e da BioWare neanche per sogno, soprattutto quando porta il nome di Dragon Age.

Oh ragazzi calmini il nostro cucciolo purtroppo nasce storpio ma all'inizio camminava bene ed a metà pareva anche guarito :unsisi: poi a tre quarti di storia perde l'uso della terza zampa e si trascina fino alla fine :galliani5:
parli del gioco?
quello che mi ha portato a rivalutarlo tantissimo in negativo, è averlo provato a rigiocare.
nonostante ci sia una parte pre-finale un po' noiosa, la parte finale ci sta di brutto, ma se provi a iniziarlo di nuovo ti rendi conto che il gioco è praticamente lo stesso.
cambiano solamente le abilità che usi durante la partita e onestamente diventa in fretta pesante da giocare, avendo purtroppo un andamento narrativo abbastanza infantile e un gameplay che purtroppo tende a far acqua da tutte le parti, avendo poca varietà, di classi, di abilità, di companion.
manco a dire "dai ci sono le armature che cambiano no? almeno esteticamente mi immagino qualcosa di diverso", no, son sempre uguali :tristenev:

parli del gioco?
quello che mi ha portato a rivalutarlo tantissimo in negativo, è averlo provato a rigiocare.
nonostante ci sia una parte pre-finale un po' noiosa, la parte finale ci sta di brutto, ma se provi a iniziarlo di nuovo ti rendi conto che il gioco è praticamente lo stesso.
cambiano solamente le abilità che usi durante la partita e onestamente diventa in fretta pesante da giocare, avendo purtroppo un andamento narrativo abbastanza infantile e un gameplay che purtroppo tende a far acqua da tutte le parti, avendo poca varietà, di classi, di abilità, di companion.
manco a dire "dai ci sono le armature che cambiano no? almeno esteticamente mi immagino qualcosa di diverso", no, son sempre uguali :tristenev:
Ovvio, a me il finale ha frantumato le palle rendiamoci conto ci sta una super minaccia e questi vivono in un mondo a parte con discorsi con leggeri ritardi.
Ah Sorathil le rivelazioni due ci stanno alla grande ma la pacca del quin finale :adrian:

parli del gioco?
*ma non è un pessimo gioco :sowhat:

Io a volte ragazzi boh, non lo so, mi lasciate senza parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro