PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

-07

Aforisma del giorno:

Finché il mare non avrà sommerso anche la punta del nostro albero maestro, remeremo per il nostro verso.
Jacopo Cafini

La main stando ai dev viaggia sulle 40 orette.

Se per il platino serve 3 volte il tempo della main allora è pieno zeppo di robe secondarie, infatti dai trofei notai roba di missioni. Sarebbe ottimo. Non penso il platino sia grindoso o robe alla giapponese maniera :asd: Quindi dovrebbe significare che c'è molta roba secondaria. Spero :asd:

The game contains some sexual material: characters kissing, moaning, and straddling each other; characters caressing each other while in their underwear; dialogue referencing sex (e.g., "Think about us having sex”; “Are you trying to have sex with me?"). Characters are sometimes depicted topless for prolonged periods of time (e.g., character customization) and/or during love scenes. The word “f**k” appears in the game.
:facepalm:

Peccato che la copertina faccia schifo. :segnormechico:
Sì decisamente brutta.

Non che quella di Inquisition fosse uno splendore ma era meglio bilanciata. La cover di Origin rimane la migliore per eleganza.

Sì decisamente brutta.

Non che quella di Inquisition fosse uno splendore ma era meglio bilanciata. La cover di Origin rimane la migliore per eleganza.
Anche quella del 2, ti dirò.
Ma questa..boh. Sinergia visiva molto instabile, un po’ come questa barca tra 4 giorni.

Aspè, mi sa che hai capito male. Quel pezzo di testo non è una persona che descrive le cose in modo negativo, o almeno credo tu intenda ciò visto il facepalm ma è la descrizione dell'ESRB che mette il pegi 18 e quindi controlla tutto prima.
Quindi ottimo, almeno non hanno reso il gioco anche un gioco per bambini, ci mancava pure quello :asd:

The game contains some sexual material: characters kissing, moaning, and straddling each other; characters caressing each other while in their underwear; dialogue referencing sex (e.g., "Think about us having sex”; “Are you trying to have sex with me?"). Characters are sometimes depicted topless for prolonged periods of time (e.g., character customization) and/or during love scenes. The word “f**k” appears in the game.

E subito l'hype sale...
E non solo quello

Aspè, mi sa che hai capito male. Quel pezzo di testo non è una persona che descrive le cose in modo negativo, o almeno credo tu intenda ciò visto il facepalm ma è la descrizione dell'ESRB che mette il pegi 18 e quindi controlla tutto prima.
Quindi ottimo, almeno non hanno reso il gioco anche un gioco per bambini, ci mancava pure quello :asd:
ah, pardon :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro