PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Basta che sia acqua.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Acqua d'oceano, la migliore :sisi:

Pensavi alle lacrime? Naaa...non saremo così fanboy da non vedere l'ovvio. Ce lo giocheremo nell'abisso, ma ce lo giocheremo :sisi:

Bho, come inizi a vedere i post miei e di altri, tipo King Vendrick inondati di acqua (ti uscirà dallo schermo, poi te lo ripaghiamo, promesso) allora sono uscite le recensioni :sisi:
Che poi non so te, ma per qualche motivo oggi sento perfino più acqua.

Sì ma sento acqua solo su una penisola, mi sembra prematuro usarle adesso.
La nostra barca vuole esplorare anche acque straniere.
Understand Captain America GIF

In tutto sto nonsense, io ho appena chiamato il mio spacciatore per dirgli di avvisare il fornitore di non cagare il cazzo e non sforare il d1 che venerdì è festa e potrò sfondarmici giovedì sera :sisi:

Lunedì avverrà la mia ascesa al potere.
Sono un po’ in tensione, non lo nego.

Probabilmente qualcuno l'ha già notato ma la barca della gif ha un piccolo particolare...

Forse l’unico trailer decente dai tempi dell’annuncio.
Alla buonissima ora.

A sto giro mi è sembrato quanto meno un buon trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro