PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Se mi fanno un sequel diretto con l'Inquisitore ancora come protagonista, mi convincerrano automaticamente all'acquisto, il finale di Trespasser mi ha caricato di hype per questa serie :predicatore:
Il finale di Intruso, così come tutto il dlc da una carica assurda. Inquisition comunque gran gioco, uno dei migliori che ho giocato su PS4 ora come ora.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non ricordavo il topic, bene! :ahsisi::gab::gab::gab::gab:

Direi che il finale del dlc "L'intruso" non lascia alcun dubbio sul fatto che sarà diretto seguito, in fondo

ATTENZIONE SPOILER!

L'Inquisitore dice "troveremo una persona che Solas non conosce" mettendo il pugnale sulla mappa sull'impero del Tevinter. Perciò prossimo capitolo si andrà dall'impero dei maghi!

Spero di rivedere Dorian!

Voice actress Alix Wilton Regan has hinted that BioWare is working on the long-rumored Dragon Age 4 for PS4 and Xbox One.
Regan, who provided the voice for the female Elven inquisitor in the fantasy-RPG series, has posted up a snapshot on Instagram of her back in the recording studio, accompanied by the hashtag ‘elf.’ Naturally, this has sparked hope that Dragon Age 4 is in development, although it’s worth remembering that this is by no means an official confirmation.
http://www.psu.com/news/32678/next-dragon-age-game-ps4-xbox-one

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma si calmassero, fatela respirare sta serie
Be oddio, Inquisition è uscito a fine 2014 quindi i tempi per un annuncio secondo me ci stanno con una release fissata a fine 2018/inizio 2019 :hmm:

Sperando stia lontano dalle mani di Bioware Montreal, visto Andromeda....

Ma il team principale non stava lavorando a una nuova IP? :hmm:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma il team principale non stava lavorando a una nuova IP? :hmm:
La nuova IP pare sia un gioco online. Ma comunque non esclude che stiano lavorando a un sequel di inquisition, spero lo presentino all'e3 a giugno :predicatore:

La nuova IP pare sia un gioco online. Ma comunque non esclude che stiano lavorando a un sequel di inquisition, spero lo presentino all'e3 a giugno :predicatore:
Ah, non la sapevo sta cosa, boh, spero non ci puntino troppo :asd:

Ah, non la sapevo sta cosa, boh, spero non ci puntino troppo :asd:
Ma pure io, non mi piacciono i giochi only online. Secondo me per un nuovo dragon age bisogna aspettare 2018 inoltrato, considerando che la ea ha già altri giochi in cantiere da far uscire..

Ma pure io, non mi piacciono i giochi only online. Secondo me per un nuovo dragon age bisogna aspettare 2018 inoltrato, considerando che la ea ha già altri giochi in cantiere da far uscire..
Ah, spero che invece all'E3 lo droppiko. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro