PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

La speranza c'è l'ho pure io ma non mi aspetto nulla, così se succede sarà una goduria :asd:

Se hanno lavorato su mass effect Andromeda non penso che lavorino pure su questo. Più che altro secondo me dovrebbero proprio abbandonare il frostbite, è palese che non ci sappiano lavorare al meglio quelli di BioWare..

Alexis Kennedy (autore di Sunless Sea e Fallen London) sta collaborando da tempo con BioWare su un nuovo misterioso progetto non ancora annunciato, che sembra però essere legato al franchise di Dragon Age, almeno secondo quanto emerso nelel ultime ore.Un report pubblicato da Eurogamer.net conferma che Kennedy è al lavoro su un nuovo gioco della serie Dragon Age: "Onestamente sto lavorando da tempo con BioWare e posso dire che il titolo misterioso è un gioco della serie Dragon Age. In teoria sarebbe un segreto ma tutti i miei colleghi lo sapevano e al mio arrivo il produttore esecutivo della serie ha pubblicato un Tweet per darmi il benvenuto nel mondo di Dragon Age, quindi ho pensato, hey, adesso è ufficiale!"
Fonte: SC

Questa notizia è riuscita a risvoltarmi la giornata. Grazie Bioware, ora mi aspetto un traileruccio all'e3 :sbav:

Letto ora dello scrittore che ha fatto la "talpa" e sono in pieno hype! :gab:

Letto ora dello scrittore che ha fatto la "talpa" e sono in pieno hype! :gab:
Vabbè, più che talpa forse ha rovinato la sorpresa :asd: , se lo sviluppatore non diceva nulla e facevano la sopresa aveva più impatto :asd:

Personaggi ben caratterizzati.

Ben fatti esteticamente.

Meno MMO più GDR.

Facciamo un finale più...finale? :sad2:

Dragon Age 5, BioWare ha già idee teoriche per la storia

Non è un mistero che BioWare stia lavorando a pieno regime al prossimo capitolo della serie Dragon Age, che non ha ancora una denominazione né un'idea delle funzionalità incluse o una lista delle piattaforme (per quanto prevedibili). Tuttavia, chiacchierando con i fan su Twitter, Mike Laidlaw ha spiegato che lo studio canadese - fresco di delusione per le sorti della sede di Montreal e il flop di critica (ma non di vendite) di Mass Effect Andromeda - ha idee teoriche addirittura per un quinto capitolo. "Non c'è una fine programmata per DA", ha spiegato il senior creative director della saga. "C'è un piano in continua evoluzione che tende a guardare sempre i due giochi successivi o giù di lì".
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/256487/dragon-age-5-bioware-ha-gia-idee-teoriche-per-storia Insomma i fan possono stare tranquilli su nuovi capitoli :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella notizia, però sto aspettando il 4. Ci sono possibilità che lo annuncino alla gamescom?

Bella notizia, però sto aspettando il 4. Ci sono possibilità che lo annuncino alla gamescom?
Imho si, su Twitter hanno teasato abbastanza nell'ultimo periodo. :stema:

Bene così, fate uscire il 4 però. :rigoreee:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Imho si, su Twitter hanno teasato abbastanza nell'ultimo periodo. :stema:
Io ci inizio a credere seriamente, è uno dei giochi ancora da annunciare che attendo di più.. Sono poi indeciso se giocare origins e il 2. Ho giocato ad Inquisition importando scelte a random dei primi due capitoli.. Mi spiace non averli giocati ma non vorrei che rigiocandoli poi mi cambiano per forza di cose le scelte in Inquisition.. boh voi che mi consigliate?

Io ci inizio a credere seriamente, è uno dei giochi ancora da annunciare che attendo di più.. Sono poi indeciso se giocare origins e il 2. Ho giocato ad Inquisition importando scelte a random dei primi due capitoli.. Mi spiace non averli giocati ma non vorrei che rigiocandoli poi mi cambiano per forza di cose le scelte in Inquisition.. boh voi che mi consigliate?
Giocati almeno Origins che è un giocone assurdo venti spanne sopra il II e Inquisition.

Il II è un buon gioco con diversi difetti vistosi, ma avendo poi fatto 30, tanto vale fare anche 31.

I buoni giochi vanno sempre giocati, menate come scelte, trofei, decisioni, ecc dovrebbero sempre essere messe in disparte.

Origins è assolutamente un must have per gli amanti degli rpg fantasy occidentali, mai vista una storia così epica, unica e carica di emozioni fatta videogioco...Hai presente il Signore degli Anelli? Beh per me vanno a braccetto (il nano e l'elfo :rickds:).

Ormai un po' datato (2009) ma sarebbe davvero un peccato perderselo. Da recuperare assolutamente, magari la versione con espansioni+dlc. Pregio assoluto è anche la rigiocabilita' (tuttora lo riprendo a volte).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro