PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Quanto avrei riso se usciva davvero un DA GAAS :sard:
Non che la situazione sia migliorata, se le premesse sono queste chissà lo stato del progetto in questo momento...non che prima le premesse fossero migliori.
Io non darei nemmeno per scontata l'uscita del gioco, da qui a qualche anno c'è tutto il tempo anche di chiudere questo progetto (o l'intero studio di questo passo)...

Quanto avrei riso se usciva davvero un DA GAAS :sard:
Non che la situazione sia migliorata, se le premesse sono queste chissà lo stato del progetto in questo momento...non che prima le premesse fossero migliori.
Io non darei nemmeno per scontata l'uscita del gioco, da qui a qualche anno c'è tutto il tempo anche di chiudere questo progetto (o l'intero studio di questo passo)...
Vabbè che non sia scontato nulla nella vita è ovvio, ma la vedo MOLTO dura che chiudano Dragon Age che è comunque una IP sicura su cui fare affidamento per vendere. Finchè uno dei DA non va malissimo, dovrebbero continuare. Per me ora è certo esca (il quando ed il come è un discorso a parte) perchè qualcosa dovranno pur farla quindi sono "tranquillo" ora per DA e Mass Effect. Se EA ha avuto segnali che i single player vendono non possiamo che esserne felici :sisi:
Speriamo bene insomma.

Sinceramente? Ho paura :paura:

Tra fine 2023 e inizio 2024, molto dipenderà da quanto EA forzerà la mano per "velocizzare" l'uscita :asd:

Speriamo bene,anche in vista del prossimo Mass effect

BioWare in questa generazione si gioca il tutto per tutto...o tornano in carreggiata o mi sa che fanno una brutta fine

2023 sarebbe ottimo. Ma ho molta paura considerando il reboot strutturale.
Per quanto mi riguarda mi basterebbe vedere un gameplay decente ai TGA.

Reveal E3 2022, uscita fine 2023. Ci sta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro