PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma nelle classifiche inglesi dei fisici com'è messo? Se avesse venduto male mi aspetterei articoli analitici come su ff rebirth, invece nada al momento.

Ma nelle classifiche inglesi dei fisici com'è messo? Se avesse venduto male mi aspetterei articoli analitici come su ff rebirth, invece nada al momento.
Comunque tu sei proprio un porco, ammettilo che hai il kink delle vendite di DA. Cioè si vede che ti parte l’ormone.

Ieri hanno rilasciato una nuova patch che corregge qualche bug, migliora le prestazioni e hanno aggiunto un paio di oggetti cosmetici per replicare Hawke di DA2

Ieri hanno rilasciato una nuova patch che corregge qualche bug, migliora le prestazioni e hanno aggiunto un paio di oggetti cosmetici per replicare Hawke di DA2
C’è anche l’opzione per levare quel bloom orrendo.

Minchia ti deve essere piaciuto parecchio
Io ho fatto tutto, 100% mappa, platino compreso, e ci ho messo 81 ore. Se non si è velocissimi a leggere e non si tolgono i dialoghi come li leggi, dovrebbe durare almeno 70 ore. Il di più dipende dalla difficoltà secondo me, chi va oltre probabilmente sta sul difficile e oltre :sisi:

Magari nei prossimi giorni scrivo qualcosina, però lo dico? Lo dico: Solas rimane un personaggio scritto molto bene. Temevo potessero fare casini, con lui, ma lieto di essere stato smentito.

Ultima modifica:
Sempre Solare in effetti, pensa se Solas era una sola invece.
Ho impiegato 10 secondi per capirla.
Poi però ho realizzato che non era quel che pensavo, e ne ho impiegato altri 10 per accorgermi dell’errore.

Sei una persona simpatica.
Ora vai a comprare l’artbook di Arcane.

68 ore,ho lasciato indietro un po di secondarie.
Più avanti vado di seconda run,con PG diverso....ora sono infognato con Rebirth(sti cazzi se è bello)

Ho impiegato 10 secondi per capirla.
Poi però ho realizzato che non era quel che pensavo, e ne ho impiegato altri 10 per accorgermi dell’errore.

Sei una persona simpatica.
Ora vai a comprare l’artbook di Arcane.
Lasciamo stare che ieri mi hanno sparato in faccia la news della nendoroid di Jinx ed è carinissima.

Io ho fatto tutto, 100% mappa, platino compreso, e ci ho messo 81 ore. Se non si è velocissimi a leggere e non si tolgono i dialoghi come li leggi, dovrebbe durare almeno 70 ore. Il di più dipende dalla difficoltà secondo me, chi va oltre probabilmente sta sul difficile e oltre :sisi:

Ma tolta la fuffa woke è un gioco divertente? vale la pena di giocarlo per tutte quelle ore? (tieni conto che io sono un fanboy atlus).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro