PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Vabbè ma anche quando uscirà sarà un gioco nato vecchio con sviluppo travagliato

Io temo per mass effect 4 che non uscirà mai

L'unica soluzione è darlo in mano a gente veramente appassionata. Mi pare che a questi lo sviluppo di videogiochi sia diventato un peso.

Mary Kirby wrote Loghain, Sten, Dog, Merrill, Varric and Vivienne, the Landsmeet in DAO and Champions of the Just/In Hushed Whispers in DAI.

Screenshot-2023-08-23-at-21-26-50-Mary-Kirby-Bio-Mary-Kirby-X.png

Io tempo fino all’anno prossimo glielo do, poi vediamo se mostreranno qualcosa o no.
A quel punto si vedrà .

Partire con eventuali shitstorm adesso mi pare roba da bambini, ho già letto di gente su altri lidi sempre molto tossici , che “meglio così tanto Bioware non ne fa uno bello dal primo Mass Effect “

Quando leggo queste robe mi verrebbe da farmi bannare :megahype:

Con gli investitori erano rimasti che non sarebbe uscito prima di aprile 2024, questa era una cosa ufficiale e si sapeva già.

Le cose sono 2:

O lo
Mostrano a giugno e li fanno uscire entro dicembre 2024, o come penso io , lo fanno uscire il primo trimestre 2025.

Comunque nulla di nuovo , si sapeva già quella info del Twitt, era prevedibile.
Post automatically merged:

Dopo le ultime notizie mi aspettavo un "non hanno ancora fatto niente" invece è un "doveva uscire il mese prossimo ma uscirà il prossimo anno". Ho capito male?

Assolutamente no!
Prima di aprile 2024 non sarebbe uscito comunque

Anzi mesi fa un insider disse che secondo le sue fonti prima di ottobre 2024 non sarebbe uscito , facendo pensare a dicembre 2024

Con gli investitori erano rimasti che non sarebbe uscito prima di aprile 2024, questa era una cosa ufficiale e si sapeva già.

Le cose sono 2:

O lo
Mostrano a giugno e li fanno uscire entro dicembre 2024, o come penso io , lo fanno uscire il primo trimestre 2025.

Comunque nulla di nuovo , si sapeva già quella info del Twitt, era prevedibile.
Post automatically merged:

Assolutamente no!
Prima di aprile 2024 non sarebbe uscito comunque
Pensavo peggio onestamente :asd: Se siamo nelle previsioni ad un anno dall'uscita o meno non sono in alta marea come pensavo. Poi eh, la qualità del titolo si discuterà dopo, ora non sappiamo nulla, ma a tempistiche la fiducia ce l'ho ancora.
Mi ricordate ufficialmente quando è entrato in pre-produzione?

Non ricordo , so che 1 /2 mesi fa il titolo era giocabile dall’inizio alla fine, con tanto di comunicato ufficiale , quindi avranno da testarlo e rifinire e ottimizzare e vedere se tutto torna ma non sono indietro !

Cioè sono brutte notizie queste però a livello di lavoro non sono troppo indietro secondo me , rientrano ancora nei tempi che hanno fissato con gli investitori .

Certo se a giugno luglio 2024 non mi mostri nulla penso male pure io. Quello si.

Ma infatti il problema imho non è DA, il problema sarà ME.
E noi la prenderemo nel CU.

Per uscire entro la prossima estate vuol dire che ai TGA devono cagare fuori il gameplay, non se la possono cavare con l'ennesimo teaserino

A quanto pare alcuni tra i 50 licenziati erano pure dipendenti di lunga data fin dai tempi dei primi 2 BG...

Certo che per come ha impostato la frase…fossi in Old Man Luke una ravanata me la darei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro