PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ormai è una barzelletta.

Cose che non danno segnali di uno sviluppo coerente

Anche se i segnali non sono positivi sono ancora nei tempi che avevano detto , quindi aspetto gli eventi di giugno /luglio 2024 , se non verrà presentato e mostrato nemmeno lì mi rassegnerò pure io

Mannaggia a loro aggiungerei

Iniziassero a buttare fuori una collection dei primi 3 (ma anche solo dei primi due mi andrebbe bene), maledetti!!!

Io dico solo che tra il primo e il 2 passó 2 anni e tra dragon age 2 e inquisition passó solo 3 anni ed era una Bioware in forma che macinava tanto e bene ( , adesso siamo a quasi 10 anni da inquisition e non abbiamo nulla in mano

Ne le Key features , ne uno screen , ne un gameplay ne l’incipit narrativo , ne un misero teaser, NULLA!

Sappiamo solo che il gioco è giocabile dall’inizio alla fine stop !

Uniche notizie che escono o il Publisher una volta all’anno che ci rassicura sul niente , o ex dipendenti furiosi con il Publisher

Estremamente deluso , inquisition lo presi a 10€ in Goty Edition è stato uno dei migliori acquisti di sempre a quel prezzo, mi piacque moltissimo

Dreadwolf chissà se lo vedremo alla fine , mah!

Ne riparliamo solo quando lo msotrano :sard:

Almeno questo non sembrerebbe in alto mare come Me :asd:
Credo siano in un momento dove non possono fare due giochi grossi contemporaneamente, quindi credo che ME sarà davvero in sviluppo solo quando uscirà questo, o comunque mesi prima dell'uscita quando non tutto il team sta sul gioco. Poi non lo so, se son due i team e non collaborano mai fra di loro allora sicuramente ME ha problemi. Ma se è uno solo mi pare palese che per ora devono fare le cose a una alla volta :asd:

Almeno questo non sembrerebbe in alto mare come Me :asd:
Mass effect non e' in alto mare...semplicemente hanno detto che non entrerà in produzione massiva fino a quando il nuovo dragon Age non sarà uscito sul mercato
Post automatically merged:

Credo siano in un momento dove non possono fare due giochi grossi contemporaneamente, quindi credo che ME sarà davvero in sviluppo solo quando uscirà questo, o comunque mesi prima dell'uscita quando non tutto il team sta sul gioco. Poi non lo so, se son due i team e non collaborano mai fra di loro allora sicuramente ME ha problemi. Ma se è uno solo mi pare palese che per ora devono fare le cose a una alla volta :asd:
Il grosso del team che era sulla pre produzione di Mass effect e stato spostato su dragon Age per aiutare le fasi finali e fare uscire il gioco nei tempi previsti

Mass effect non e' in alto mare...semplicemente hanno detto che non entrerà in produzione massiva fino a quando il nuovo dragon Age non sarà uscito sul mercato
Post automatically merged:

Il grosso del team che era sulla pre produzione di Mass effect e stato spostato su dragon Age per aiutare le fasi finali e fare uscire il gioco nei tempi previsti
Perfetto. Quindi sono cose predisposte e decise a tavolino. L'errore è stato presentare ME prima. Non so se notate ma di ME c'è più "materiale" di Dragon Age che ora sappiamo essere quello migliore come tempistica nonchè quello scelto da far uscire prima. E' una cosa stranissima.

Perfetto. Quindi sono cose predisposte e decise a tavolino. L'errore è stato presentare ME prima. Non so se notate ma di ME c'è più "materiale" di Dragon Age che ora sappiamo essere quello migliore come tempistica nonchè quello scelto da far uscire prima. E' una cosa stranissima.
Non e' una cosa strana,semplicemente mass effect ha l'n7 day a livello mediatico per aggiornare la community a differenza della saga di dragon age

Oltre al fatto che e' uscita la legendary edition in questi anni,che ha fatto un ottimo successo e ha fatto ringalluzzire un po' BioWare che ha fatto un po' di marketing moooolto anticipato sul nuovo capitolo dopo il disastro anthem

Vecchio utente di ERA (pinze, ovviamente)
game is going to press very soon so curious if we will see some impressions early next year but im pretty sure its just mock reviews
game looks neat tho, i still warn if you are looking for some massive RPG you are going to be disappointed
i could ask but not sure
its just a much smaller scale game than a big AAA RPG, Not that it was ever going to be a Bethesda or CDPR game but I think smaller than Inquisition for sure.
iv heard about veterans complain about its scope saying it was too small etc etc the massive layoffs also do not help and pissed (rightfully) everyone off Like people didnt even really wanna work after that shit dropped
visually its lookin pretty decent with the few actual arted up areas and character pieces i have seen, hair looks nice.
I dont know if we will see it at TGA's, but the most recent thing was that they are working to wrap up the current build to be sent to press I believe for mock reviews
Just a complete personal expectation is that im looking at it like a higher budget Outer Worlds, not Witcher 3. Thats super broad but i first heard about the scale things that just what i envisioned in my head but we will see

Se fosse così ammetto che sarei molto sorpreso.

Interessante. Se davvero è più piccolo di Inquisition lì io sono molto sorpreso, significa che, anche se è colpa dei licenziamenti ecc, si son ritrovati a fare un gioco non enorme il che è meglio. Certo è da vedere se completo :asd:

Facendo finta che sia vero, la riduzione di scope non è un male se hanno delle risorse limitate. Preferisco un titolo piccolo e competente al solito gioco bioware degli ultimi anni -speriamo lo sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro