PS5 Dragon Age: The Veilguard

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.
 
Ma tanto uno sarà un action ibridato, non un vero rpg (e a me va benissimo)
 
Il fatto e' che si scontra con awoved nello stesso identico periodo
Avowed esce al d1 sul gp, dubito fortemente possa creare problemi esattamente come l'uscita ravvicinata di Starfield non ha intaccato minimamente BG3 come invece pronosticato da molti, anzi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Credete che faranno una remaster/porting/riscaldamento in microonde dei primi due o è una speranza vana?
Solo se questo va tremendamente bene :asd: Secondo me se va così bene da far venire l'acquolina in bocca a EA per il prossimo gioco, magari gli viene in mente di fargli fare i primi due in remastered.
 
Avowed esce al d1 sul gp, dubito fortemente possa creare problemi esattamente come l'uscita ravvicinata di Starfield non ha intaccato minimamente BG3 come invece pronosticato da molti, anzi :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Pero qui parliamo di 2 fantasy medievali
Baldurs gate usci' prima, in un momento morto come inizio agosto e ebbe un escalation per la sua immensa qualita

E io più non parlo solo di vendite ma anche di percezione di qualità lato recensioni visto che awoved uscira prima

BioWare si gioca tutto con questo titolo e avere un peso massimo come obsidian come diretto competitor che esce 1 mese prima non e' il massimo
Sopratutto dopo i due disastri di Andromeda e anthem

E c'è da pregare perché se falliscono con dragon age di cui mi interessa relativamente non rivedrò mai più un nuovo Mass effect
 
Shinobi
Yeah, the sentiment was very different in the lead up to Andromeda and Anthem. They're feeling good.

It's been a tumultuous development cycle for sure, but the idea that this game has been 'in development' for 10 years is kinda inaccurate. The project that started under Laidlaw post DAI, then morphing into a live service after, weren't in any real full production. Things were changing around a lot in various stages of pre-pro. Dreadwolf as the game that it is now, has had a pretty normal development cycle, no real major issues (outside of normal game dev stuff). Way smoother than MEA/Anthem. Even though it was technically announced at TGA 2018, a lot of the team was helping finish Anthem and supporting that post-launch.

It's a big game so 4-5 years is to be expected.
 
Giustamente, a fare un altro GaaS ci dovevano quantomeno provare :sard:
 
La cosa della versione GaaS, ovvero il famoso "Anthem coi dragoni", dopo il primo reboot dello sviluppo mi pare fosse già notizia nota da anni :asd:
 
Mi sfugge il problema? Dice che il gaas (di cui già sapevamo) non è mai entrato in produzione e che DA4 ha avuto uno sviluppo normale e relativamente tranquillo.
 
No scusa si era trasformato in un live service no?
Il gioco ha avuto 2 reboot da quando hanno iniziato a svilupparlo una vita fa, il progetto gaas è nato col primo reboot e morto col secondo dopo il disastro di Anthem
 
Shinobi poche ore fa

Non che ci sia grande mistero ora come ora. Sarà alla SGF, non so se faccia anche una capatina poco dopo da MS.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top