PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Siete delle bestie.
Mentre qui tutti speriamo che sia il più possibile un RPG "classico" (non lo sarà ovviamente).
:stress:
Quanto vorrei che tornassero a Origins come cs :sadfrog:

Ma che è sta roba brutta, sarebbe questo Dragon Age?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Quella è sicuramente una build di Dreadwolf. Non sappiamo se coinciderà col prodotto finale.

Ricordo quell'immagine, lo stesso CS di Inquisition in pratica, che aveva 0 interazione ambientale. Sinceramente aspettative molto basse...

Ah ok pensavo fosse roba leakata da quello che vedremo tra una settimana.

Allora in alpha manco andrebbe commentata, il gioco potrebbe essere cambiato tantissimo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dipende cambiato come.
Potrebbe anche essere peggio :paura:

Al limite potrebbe essere migliorato su quella base, ma se sperate in un ritorno al sistema del primo per me vi farete male.

Al limite potrebbe essere migliorato su quella base, ma se sperate in un ritorno al sistema del primo per me vi farete male.
Quello purtroppo è ovvio, il sistema del primo era turn-based stile Neverwinter Nights, però action così sinceramente nemmeno mi intriga se non collaudato bene...

Non ho mai giocato a Dragon Age Inquisition, sullo store lo si trova a 5 euro. Secondo voi ne vale la pena?

HA CAMBIATO NOME :rickds:
Non è più Dreadwolf :rickds:

Quanto meno eviteremo di confonderci con la sigla di Didattica A Distanza :sisi:

HA CAMBIATO NOME :rickds:
Non è più Dreadwolf :rickds:
Molto Bizzarro. Immagino tolgano il sottotitolo allora. Diventa un rilancio invece di una conclusione.

Molto Bizzarro. Immagino tolgano il sottotitolo allora. Diventa un rilancio invece di una conclusione.
Azz dici tipo rilancio puro alla GoW2018? DRAGON AGE?

Ci può stare. In fondo:
Nessun capitolo ha quel nome (senza sottotitoli o numeri).
L'ultimo capitolo è di 10 anni fa.

Azz dici tipo rilancio puro alla GoW2018? DRAGON AGE?

Ci può stare. In fondo:
Nessun capitolo ha quel nome (senza sottotitoli o numeri).
L'ultimo capitolo è di 10 anni fa.
Eh a sentire Grubb mi è venuto il dubbio. Non sarebbe distante dal trend dell'industria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro