PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Vabbè ma uppate il gameplay e bona, cazz stanno droppando roba su roba :rickds:
Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

:rickds:
Post automatically merged:

King Vendrick Goku182 eventuali collector/steel fate sapere che valuto
Mi accodo ragazzacci :gogogo:

il trailer sembrava un giochino per smartphone o un overwatch di serie B fatto da alcuni teenaiger in un garage con budget di 50 euro

Io non vedo l'ora della storia del qnari magari devi portarlo in giro da qualche maghetto antico per dargli due piccole pompatine sopra e un taglio sotto
Happy Anniversary Love GIF by GIPHY Studios 2022

Ma no, è solo un mega-fan di Bioware, quindi ha sicuramente tanti amici lì dentro :asd:
Mah secondo me dello staff della vecchia bioware è rimasto solo il distributore di merendine nei corridoi, poi vabbèh si spera che ci sia almeno 1 bravo rimasto oltre al distributore

Ultima modifica:
Ce ne stanno eccome della vecchia Bioware, ad esempio Michael Gamble e Patrick Weekes. (quest'ultimo ha lavorato per parecchio vicino a David Gaider, uno - se non IL - dei principali writer di DA)

Dio mio

Mio dio stanno alla canna del gas :rickds:

Impressione mia o le serigrafie questa gen fanno schifo a tutto tondo? Di PS3/4 strafighe ne ricordo un botto, di PS5... ehmm...

Impressione mia o le serigrafie questa gen fanno schifo a tutto tondo? Di PS3/4 strafighe ne ricordo un botto, di PS5... ehmm...
Fai prima a tenerti la cover originale (o magari di altri colori) e via :asd:

GPvmiPZXMAAEkjc

possibile che nessuno lo abbia revisionato prima di mandarlo online?
Figurati, sono dele bestie li dentro, loro pensano che questo è quello che vuole la gente, quando invece i trailer si fanno col gameplay, o al massimo un mix di cutscene e gameplay.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro