PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Figurati, sono dele bestie li dentro, loro pensano che questo è quello che vuole la gente, quando invece i trailer si fanno col gameplay, o al massimo un mix di cutscene e gameplay.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il problema non è certo il non aver visto gameplay. :asd:

Niente OW o Regional OW.
Zone esplorative sì, ma focus sul non far perdere tempo al giocatore sfruttando un mondo più contenuto/compresso.

Come avevamo subodorato qua dentro 7 mesi fa.

Per qual motivo? :asd:
Si sta limitando a riportare quanto ha sentito da altri.
Indubbiamente ha più basi per fare commenti rispetto a chi ha già bollato il titolo dal primo (infelice) trailer :asd:
Mi vista una difesa così accorata da parte sua, molto più di un PR
Post automatically merged:

Niente OW o Regional OW.
Zone esplorative sì, ma focus sul non far perdere tempo al giocatore sfruttando un mondo più contenuto/compresso.

Come avevamo subodorato qua dentro 7 mesi fa.
Ahhh finalmente si torna a qualcosa di umano

map_786.jpg

Questa era UNA mappa di Inquisition.

Su tipo 10 :sard:

Mi vista una difesa così accorata da parte sua, molto più di un PR
Un po' è dichiaratamente fanboy BioWare, ma un po' è anche vero che moltissimi hanno già fatto suonare le campane a morto da un trailer CG paragonandolo a Suicide Squad :asd:
Per me ci sta che si sbilanci. Ho letto le stesse cose anche da altri, quindi probabilmente c'è del vero. Lo scopriremo presto.

Un po' è dichiaratamente fanboy BioWare, ma un po' è anche vero che moltissimi hanno già fatto suonare le campane a morto da un trailer CG paragonandolo a Suicide Squad :asd:
Per me ci sta che si sbilanci. Ho letto le stesse cose anche da altri, quindi probabilmente c'è del vero. Lo scopriremo presto.
Molto curioso per il trailer anche se il CS al momento sarebbe l'ultimo dei problemi

Io per questa sera ho una cartella (clinica) di nome “vendetta” da sfoggiare al momento giusto.
Sappiatelo.
Sappiatelo.

Io per questa sera ho una cartella (clinica) di nome “vendetta” da sfoggiare al momento giusto.
Sappiatelo.
Sappiatelo.
Sta a fianco alla cartella "Strategici, ovvero come ho imparato a non preoccuparmi di altri generi e ad amare i 4X"?

Sta a fianco alla cartella "Strategici, ovvero come ho imparato a non preoccuparmi di altri generi e ad amare i 4X"?
Sì, a destra della “Atti persecutori, ovvero come ho imparato ad assecondare i miei deliri per rintracciare e molestare capomoderatori”

MA OVVIAMENTE non esce a Ottobre spero...se esce a Ottobre ammazzo tutti.
Se esce a Novembre spero sia a fine di quel mese...così starò poco tempo a vederlo sullo scaffale (soffrendo) mentre gioco AC :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro