PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Stavo per postarlo io,Hudson in versione pompiere :asd:

La formula inquisition a me non ha fatto impazzire,e lo dico dopo 100 e passa ore,la grande speranza è che tornino ai fasti di origins ma mi andrebbe bene una via di mezzo,con meno cerchi quest magari e mappe un po' meno desolate.

Sono felicissima! Ma l'ho già scritto in ogni dove XD dai che voglio il finale della trama iniziata tanti anni fa!

Vabbè è roba next gen, se floppa Anthem questo non uscirà mai :asd:
potrebbero fare un spin-off,quindi più contenuto nelle dimensioni.Certo se floppa anthem è ciao lo stesso,però uno spin-off potrebbero anche farcela a farlo uscire in questa gen.

Non sono sicuro che lo sviluppo in simultanea sia una cosa positiva

Roba Next gen spero di no dai.. anche se pensandoci bene.. se Anthem uscirà davvero l'anno prossimo e non quest'anno allora se ne parlerà dal 2020 in poi.. uffa troppo tempo :sadfrog:

* Up anti cut off *

* Up anti cut off *

"Nel frattempo il nostro team di Star Wars: The Old Republic è al lavoro sugli incredibili contenuti in arrivo nel corso del prossimo anno, i quali includono alcune sorprese che lo renderanno l'anno più interessante di sempre per i fan del gioco. E sì, sappiamo molto bene che c'è un grande interesse verso Bioware e marchi come Mass Effect e Dragon Age, quindi state sicuri che ci sono dei team nascosti al lavoro su progetti segreti che vi piaceranno particolarmente. Al momento, però, non siamo ancora pronti per parlarvene e ci vorrà un po' prima di poter mostrare qualcosa."

sc

Dragon Age announcement teased for December
posted on 11.29.18 at 01:36 PM EST by Sal Romano (@salromano)

New game announcement incoming?
 ​

BioWare will make an announcement regarding the Dragon Age franchise in the coming month, according to studio general manager Casey Hudson.

In the BioWare November update post, Hudson said, “If you’ve been following these blogs, or myself and Mark Darrah on Twitter, you know we’re also working on some secret Dragon Age stuff. Dragon Age is an incredibly important franchise in our studio, and we’re excited to continue its legacy. Look for more on this in the coming month (though I won’t tell you where to look…)”

With the Game Awards 2018 set to air on December 6, it is possible a new Dragon Age title will be announced at the event.
ho postato qui perchè uno nuovo mi sembra impossibile a meno che non sia mobile

Ultima modifica da un moderatore:
Se non è un capitolo tradizionale si ride :asd: Dopo i casini freschi delle community di diablo immmortal e fallout 76 sarebbero proprio masochisti, specie visto l'astio infinito che attualmente EA si porta dietro.

ho postato qui perchè uno nuovo mi sembra impossibile a meno che non sia mobile
Secondo me è possibile, non giravano voci già da tempo?

Va bene comunque, se è un titolo nuovo si spostano i post.

Ho il brutto presentimento che ci aspetta in agguato un'altra zozzata mobile/service. Speriamo veramente sia il remastered di Origins piuttosto ...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dopo il probabile flop di BFV, se floppa anche Anthem, per EA credo ci sarà un ridimensionamento, così come dei suoi team coinvolti.
A questo punto facessero una remastered della trilogia di Mass Effect con tutti i DLC, andrebbero quasi sul sicuro...

Una remastered di Origins non mi dispiacerebbe onestamente. In ogni caso direi roba per i TGA, qualsiasi cosa sia

Se fosse un nuovo gioco, annunciato ora ai TGA sarei sorpreso... Mi aspettavo il silenzio tombale fino all'uscita di Anthem :asd:

Sapendo dell'enorme riduzione del team starei a chiappe strettissime ovviamente, però ammetto che un nuovo titolo post Inquisition avrebbe la mia curiosità--

Pubblicità
Pubblicità
Indietro