PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ma anche per me andrebbe bene come Inquisition, l'ho adorato. L'unica cosa.. non rivoglio un'altra Oasi proibita :asd:
Ecco, quello si,ne faccio volentieri a meno. :asd:
Lo spero anche io. A me piacciono gli open world (e ho adorato TES e Witcher!) ma per me Dragon Age non è fatto per avere aree enormi e grandi esplorazioni, basta il giusto. Meno dispersione e più scelte e sotto-trame importanti per la trama e non semplici missioni "da fattorino". Quello che ho sempre amato di DA è la possibilità di fare un protagonista proprio come uno lo desidera, e i rapporti con i compagni che cambiano ad ogni azione.
This, quoto tutto.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo Dragon Age in sviluppo

Il produttore esecutivo Mark Darrah ha confermato su Twitter che un nuovo Dragon Age è attualmente in sviluppo presso BioWare.

A settembre, Mark Laidlaw di BioWare aveva rivelato che un progetto legato al franchise era già in lavorazione, ma al tempo ne aveva parlato come un potenziale spin-off.

"Ci sono persone che stanno lavorando duramente su entrambi i franchise", ha spiegato Darrah in un cinguettio, facendo riferimento ad Anthem, che aveva mostrato ai vertici di EA in un incontro a Barcellona, e Dragon Age, appunto.

"Non vedo l'ora di poter condividere di più".

Evidentemente, la prima occasione utile sarà il prossimo E3 di giugno. Dopo l'apprezzato capitolo Inquisition, la serie sembra aver riguadagnato lo smalto perso con Dragon Age II, e con esso la possibilità di continuare ad esistere.

Fonte: Spaziogames (https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/263790/bioware-conferma-nuovo-dragon-age-in-sviluppo)

Bella notizia :sisi: Prevedo però un Dragon Age MMO xD

Per me Inquisition è stato un ottimo DA, anche se ancora non all'altezza del primo. Spero che venga mollata l'impostazione da mmorpg offline, secondo me faranno una cosa più simile a TW3 come costruzione della world map. Spero però che venga mantenuta l'incredibile varietà di ambientazioni.

Hype sotto zero purtroppo, i tempi di Origins sono lontanissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già detto DAI e ME: Andromeda (anche se in misura un po' minore) sono l'esempio, devono abbandonare questa struttura da MMO offline con mondi di gioco piatti e poco credibili dove si finisce per sfociare nella ripetitività assoluta.

Ultima modifica da un moderatore:
Bella notizia :sisi: Prevedo però un Dragon Age MMO xD
Ah perchè DA Inquisition era un RPG Single player? XD

Spero per loro (non per me) che facciano direttamente un MMO, almeno ha un senso...

Oh, finalmente.

Inquisition non mi è dispiaciuto ma aveva dei bei difetti. Spero si ispirino maggiormente all'Origins, era di un altro livello.

Origins un capolavoro. Come gameplay, CS, personaggi. Un tributo a vecchie glorie del nome di Neverwinter Nights.

Oh, finalmente.Inquisition non mi è dispiaciuto ma aveva dei bei difetti. Spero si ispirino maggiormente all'Origins, era di un altro livello.
Diciamo pure che era un altro gioco.:sisi:

Il fatto è che un gioco come origins al giorno d'oggi venderebbe poco. O meglio farebbe breccia solo nel cuore dei veri appassionati del genere, sappiamo tutti come la pensa EA, loro puntano alla massa.. già se non sarà un gioco only online per me sarà un miracolo, non me lo aspetto molto diverso da Inquisition.. comunque l'importante è che abbia una bella storia e attività secondarie divertenti da giocare.. speriamo bene, non vedo l'ora che arrivi giugno anche se non è detto che lo mostreranno dato che Anthem avrà sicuramente la precedenza

Il fatto è che un gioco come origins al giorno d'oggi venderebbe poco. O meglio farebbe breccia solo nel cuore dei veri appassionati del genere, sappiamo tutti come la pensa EA, loro puntano alla massa.. già se non sarà un gioco only online per me sarà un miracolo, non me lo aspetto molto diverso da Inquisition.. comunque l'importante è che abbia una bella storia e attività secondarie divertenti da giocare.. speriamo bene, non vedo l'ora che arrivi giugno anche se non è detto che lo mostreranno dato che Anthem avrà sicuramente la precedenza
In parte mi trovi d'accordo però credo che, se volessero puntare alla massa, han sbagliato anche con Inquisition: per struttura è ancora più lontano di ciò che vuole la maggioranza dei giocatori. Tra l'altro, secondo me, anche solo per il tipo di combat system che ha Dragon Age, è impossibile raggiungere i giocatori meno avvezzi a questo genere di giochi.

A questo punto tanto vale fare un GDR fatto bene per far contenti gli appassionati. Con un Inquisition 2.0 fai scontenti tutti, appassionati e non.

Origins era un bel polpettone godibile giusto su PC, su console era abbastanza indegno.

Giustamente il punto è che o perseverano sulla strada del primo (ma EA lo imoedirebbe) o lo rendono più action. Le vie di mezzo non vanno poi tanto bene

Dobbiamo per forza comprare quell'mmo del cavolo se in futuro vorremo ancora giocare a dragon age.. Se solo se la fosse presa Sony la Bioware..

Reading lots of feedback regarding Dragon Age, and I think you’ll be relieved to see what the team is working on. Story & character focused.
Too early to talk details, but when we talk about “live” it just means designing a game for continued storytelling after the main story.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro