PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Sì è palesemente roba per PS5, reveal senza senso visto che con quell' hashtag ci facciamo il brodo al massimo

Vabbè via, è un trailer per dirci "ci siamo, c'è, uscirà, tranquilli, ma prima comprate in tanti la next-gen noi poi arriveremo carichi un paio di anni dopo" :asd:  

Sono impopolare, ma se devo aspettare qualche anno per un bel gioco, mi va anche bene. Dopo Dragon Age 2 che per la fretta aveva dei grossi problemi (nonostante la trama meritasse tantissimo), facciano pure con calma XD. 

Hanno messo una marea di carne sul fuoco, chiudetemi degnamente tutto, e compro la play5 XD

Sono impopolare, ma se devo aspettare qualche anno per un bel gioco, mi va anche bene. Dopo Dragon Age 2 che per la fretta aveva dei grossi problemi (nonostante la trama meritasse tantissimo), facciano pure con calma XD. 

Hanno messo una marea di carne sul fuoco, chiudetemi degnamente tutto, e compro la play5 XD
No no, son d'accordo con te...

E alla fine è pure una mossa alla TESVI di Bethesda... Han messo le mani avanti per dire "esiste".

Ci mettano quanto vogliano, ma deve uscire una roba di qualità...

La mia paura è sempre su Anthem... Quello può cambiare veramente tutto :dsax:  

No no, son d'accordo con te...

E alla fine è pure una mossa alla TESVI di Bethesda... Han messo le mani avanti per dire "esiste".

La mia paura è sempre su Anthem... Quello può cambiare veramente tutto :dsax:  
la paura è che se in bioware è rimasto qualcuno capace di farlo visto il fuggi fuggi

la paura è che se in bioware è rimasto qualcuno capace di farlo visto il fuggi fuggi
Vero, anche questa è un'altra legittima paura.

Da un lato son contento che esista (perché il finale di Inquisition chiede a gran voce un sequel), ma finché non droppano info concrete (ergo almeno un anno, visto che è indietrissimo  :sadfrog: ) non son tranquillo...

Ultima modifica da un moderatore:
fra l'altro mi sembra che uno dei creatori di Dragon Age sia andato a lavorare con Ubisoft...questo nuovo DA potrebbe essere una delusione, va messo in conto. Ma con giochi di questo tipo, se oggi esce un teaser, c'è già un piano di come sarà, a prescindere da cosa accade con Anthem non è che poi cambiano un gioco in pre-produzione, male male lo cancellano ma non avrebbe senso, cosa centra Anthem con DA? Nulla, quindi sono tranquillo. Alla fine il problema è "come sarà" e "cosa sarà" :asd:  Perchè se lo rifanno mega-open world come Inquisition dico "mhe" e "vedremo" se lo rendono MMO dico "ciaone" insomma, si aspetta :asd:  

Teaser inutile come poche cose ma sono comunque felice. Spero tanto che la Bioware questa volta faccia un bel gioco senza le difficoltà palesate negli ultimi anni.

Non sono troppo ottimista  :sadfrog:

A me personalmente è bastato, almeno si sa che c'è, spero che quando esca però sia cross gene anche con PS4 :asd:  

The Wolf is coming :bruniii:

Bravi che avete uppato il topic giusto (e non quello della rumoreggiata remastered)

Mi avete evitato spostamenti di post  :fiore:  Vi voglio bene.

Boh teaser carino... Curiosità per Solas (e come gestiranno il suo ruolo futuro [considerando la sua identità])

E se l'hashtag diventa il titolo mi fa anche piacere visto che suona bene..

Peccato che come detto da Schreier siano indietrissimo, e ci sia la minaccia di Anthem sulla testa di Bioware...

Vediamo... Se tutto va bene 2021-2022 sulla next gen credo :sisi:
Dragon Age: Rise of the Dread Wolf, si suonerebbe bene in effetti :asd:  

be dai  tutto bello  ma ci si rivede fra un paio d'anni  :dsax:
Fin troppo ottimista, comincia a moltiplicarli almeno per 2 :asd:

Il problema è che può fare la stessa identica fine, visto che tra F76 e i problemi di Starfield TESVI era molto più certo a giugno che non oggi in casa Bethesda :asd:

Nell'attesa, per ripassare.... :)

Dragon Age Lore (in italiano)

1° parte
IL CREATORE

Purtroppo è chiaro che ci infileranno elementi politici anche in questo. Mi sa proprio che il caso Battlefield 5 non gli sta servendo da lezione.  :asd:

Se riesce male il gioco di certo sarà quello il problema più grosso, non nel caso le quest fatte male o altro, no il fatto che è il gioco è SJW, come anche il problema di Andromeda proprio... ma per favore :asd:  

Purtroppo è chiaro che ci infileranno elementi politici anche in questo. Mi sa proprio che il caso Battlefield 5 non gli sta servendo da lezione.  :asd:
Non è tanto il problema della politica nel gioco ma la politica di mettere in ruoli chiave gente senza nessuna competenza.

Jack 95 ha detto:
Se riesce male il gioco di certo sarà quello il problema più grosso, non nel caso le quest fatte male o altro, no il fatto che è il gioco è SJW, come anche il problema di Andromeda proprio... ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
È uno dei problemi più grossi, non l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro