PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ragazzi io continuo a ripeterlo: sarà drastico ma se siete fan di Dragon Age la cosa migliore che possiate augurarvi riguardo a questo gioco è che venga cancellato :sisi:
Sono serio.
Un po' drastico :asd:

Con EA al comando Bioware farà la fine di Visceral Games, mi spiace dirlo ma questo progetto è bello che morto

La situazione richiede drasticità :)
non c'è luce in fondo al tunnel :darth:
Ma tanto ormai, fatto 30... Facciamolo uscire (se uscirà :asd: ), vediamo com'è e poi nel caso seppelliamo Bioware (perché se DA4 va male, quello è il destino di Bioware). :asd:

Dagli scarni artwork e trailer che avevano mostrato, la direzione artistica, di Dragon Age, aveva molto poco.

Sto progetto mi preoccupa ogni giorno di più. Sono quasi 5 anni che ci lavorano. Con un reboot nel mezzo. Valanghe di cambi di Direttivo. E ad oggi abbiamo letteralmente 0 (alias CGI trailer).
Il terrore che esca un gioco monco non sono basse.
Sarà ma a sto punto ho poche aspettative oramai, spero di ricredermi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Screenshot-2021-12-04-at-18-37-44-Giornata-di-Dragon-Age-2021.png

Screenshot-2021-12-04-at-18-37-44-Giornata-di-Dragon-Age-2021.png
Okay, traduco: "Siamo entusiasti di fare crunch 24/7 per il prossimo anno, quello dopo e quello dopo ancora; nel mentre EA ci sta sul fiato sul collo minacciandoci di farci chiudere, ma fino ad allora, ecco a voi delle cose completamente terziarie che servono solo a farvi distrarre per questo mese, almeno non ci mangiate vivi nei forum di Reddit e 4Chan.

Grazie a tutti per questo LUNGHISSIMO viaggio insieme a voi.

I pochi sopravvissuti del team di Dragon Age. (Vi prego liberateci, ci hanno chiusi nelle cantine senza acqua e cibo)"

Post automatically merged:

As for Dragon Age, we have a veteran group of talented developers working on the next iteration of the franchise. We are focused on a single-player experience that is built on choices that matter.
Post automatically merged:

:asd:

Ultima modifica:
Nonostante tutto, nonostante i vari scivoloni (Andromeda e Anthem), la mia fiducia in Bioware è ancora intatta
Chiamiamola: speranza. La speranza che si risollevino non morirà mai (morirà solo se chiuderanno lo studio).

Hanno due team diversi su ME e DA? Per capire se è fattibile il primo entro il 2030, se no dopo la Legendary prendo Andromeda :azz:

Hanno due team diversi su ME e DA? Per capire se è fattibile il primo entro il 2030, se no dopo la Legendary prendo Andromeda :azz:
Si, hanno 2 team distinti + 1 più piccolo; uno per ME, uno per DA e 1 più piccolo per la pre-produzione di nuovi contenuti (Nel vecchio report di Kotaku firmato da Schreier, veniva spiegato chiaramente come un team lavorava su DA: Inquisition, uno su ME: Andromeda e uno, più piccolino guidato da Hudson in persona, lavorava alle pre produzione di Anthem. Quando Hudson ha lasciato la compagnia, lasciand i 3 team allo sbaraglio e senza una guida, è scoppiato il caos con una sorta di anarchia dove ogni team voleva imporre la propria visione sul progetto Anthem…).

Si, hanno 2 team distinti + 1 più piccolo; uno per ME, uno per DA e 1 più piccolo per la pre-produzione di nuovi contenuti (Nel vecchio report di Kotaku firmato da Schreier, veniva spiegato chiaramente come un team lavorava su DA: Inquisition, uno su ME: Andromeda e uno, più piccolino guidato da Hudson in persona, lavorava alle pre produzione di Anthem. Quando Hudson ha lasciato la compagnia, lasciand i 3 team allo sbaraglio e senza una guida, è scoppiato il caos con una sorta di anarchia dove ogni team voleva imporre la propria visione sul progetto Anthem…).
Con EA che sta gli stava col fiato sul collo posso solo immaginare la pressione in quegli studios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro