PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Magari, dato che non ho più la PS3 mi servirebbero come il pane i remaster :tristenev:
Idem. Io ho giocato solo Origins perché la console mi si è rotta proprio durante la seconda run. Quindi adesso aspetto che riportino almeno i primi due, così mi gioco il primo con i DLC che non avevo al tempo, il due, che non ho mai potuto giocare ed è sulla mensola incellophanato, ed il tre che non ho mai voluto giocare in attesa di una remaster degli altri due, o almeno del solo due :dsax:

Sinceramente non so come mai non hanno voluto fare i remastered dei primi due capitoli, alla fine Mass Effect andò bene come remastered no? Poi sono due giochi invece di tre e spendevano meno (tanto lo vendevano a prezzo pieno comunque). Forse davvero non sapevano quando farlo o a chi darlo.

Sinceramente non so come mai non hanno voluto fare i remastered dei primi due capitoli, alla fine Mass Effect andò bene come remastered no? Poi sono due giochi invece di tre e spendevano meno (tanto lo vendevano a prezzo pieno comunque). Forse davvero non sapevano quando farlo o a chi darlo.
Infatti proprio in seguito all'operazione di ME avevo/ho speranze alte per DA.

Complimentoni, a 3 anni e mezzo dall'annuncio finalmente hanno le idee chiare almeno sul nome.

Spero non ci diano solo questo :asd: Va bene non mostrarlo oggi (ci mancherebbe), ma almeno fissino un appuntamento.

Dragon Age: Dreadwolf ci sta benissimo come titolo :predicatore:
Beh, considerato quel personaggio... direi che ci sta molto bene :asd:

Speriamo di avere qualcosina in più :tristenev:

Spero non ci diano solo questo :asd: Va bene non mostrarlo oggi (ci mancherebbe), ma almeno fissino un appuntamento.
Oggi il nome, l'anno prossimo quanto dura, nel 2025 ci dicono che lo vedremo presto, nel 2026 lo vediamo e nel 2027 esce :sisi:

Ragazzi è targeting End 2023 - 2024 :asd:

Annuncio della cancellazione? io incrocio le dita (sperando venga cancellato ovviamente :iwanzw:)

We suspect you have questions and they’ll be answered in time. While the game won’t be releasing this year, we’re growing closer to that next adventure. Rest assured, Solas is placing his pieces on the board as we speak. That’s all we have for now, but we hope knowing the official title has sparked some intrigue, as we’ll be talking more about the game later this year!

More will be revealed LATER THIS YEAR.

:stress:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro