PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Della serie: e fattelo bastare.

:tunak:

Almeno esiste :sard:
Comunque recuperate tutti i capitoli precedenti, Origins è incredibile, ma anche il 2 è valido, non merita tutto l'odio che gli è stato riversato sopra, idem Inquisition.

Non posso non provare hype potentissimo, è più forte di me, nonostante gli ultimi giochi Bioware siano stati tutte ciofeche è pur sempre Dragon Age :asd:

Speriamo bene, già il logo mi intrippa :bruniii:

è l'unico modo per non vedere questa saga sprofondare ulteriormente nel baratro...prima o poi tutti dovranno accettare questa verità :draper:
Prima voglio vedere che salterà fuori con questo capitolo :tè:

Almeno esiste :sard:
Comunque recuperate tutti i capitoli precedenti, Origins è incredibile, ma anche il 2 è valido, non merita tutto l'odio che gli è stato riversato sopra, idem Inquisition.
Sul 2 concordo, se si passa sopra al vergognoso riciclo delle mappe come gioco in sé è valido per quanto non paragonabile a Origins...Inquisition no, quello si merita tutto l'odio del mondo e anche di più.:ahsisi:

A me Inquisition è piaciuto invece, e pure tanto :shrek:
Per me Dragon Age rimane il primo capitolo imbattuto. Best setting, personaggi, storia, quest e bellissimo il CS stile RTWP di Neverwinter Nights.

Tra l'altro lo ricordo perchè lo giocai all'epoca poco prima di Demon's Souls. :asd:

Inquisition non mi è piaciuto per niente.

Sul 2 concordo, se si passa sopra al vergognoso riciclo delle mappe come gioco in sé è valido per quanto non paragonabile a Origins...Inquisition no, quello si merita tutto l'odio del mondo e anche di più.:ahsisi:
Per me il contrario, tra il II e Inquisition allora preferisco Inquisition, ma è una battaglia fra poveri.

Ultima modifica:
A me Inquisition è piaciuto invece, e pure tanto :shrek:
A me pure è piaciuto, sicuramente più del 2. :sisi: Origins vabè, gioca completamente in un altro campionato.

A me pure è piaciuto, sicuramente più del 2. :sisi: Origins vabè, gioca completamente in un altro campionato.
Origins è uno di quei giochi che porto nel cuore proprio

Oh, ma quindi esiste ancora?
Voglio...
vederlo di persona questo lupo con sei occhi :sadfrog:

Il logo sembra quello di un giochino mobile free to play. Speriamo bene….. :nev:

Origins è uno di quei giochi che porto nel cuore proprio
Anche io. E non solo perché la PS3 mi è morta proprio mentre lo giocavo :asd:

Mamma mia, i brividi! La ascoltavo sempre prima di iniziare a giocare. Ma poi tutta l'atmosfera di gioco... :bruniii:
Indubbiamente ci saranno WRPG migliori e più profondi, ma a me Origins è davvero rimasto impresso. Di nuovo, non solo perché la PS3 mi è morta mentre lo giocavo :rickds:

Ultima modifica:
Mamma mia, i brividi! La ascoltavo sempre prima di iniziare a giocare. Ma poi tutta l'atmosfera di gioco... :bruniii:
Indubbiamente ci saranno WRPG migliori e più profondi, ma a me Origins è davvero rimasto impresso. Di nuovo, non solo perché la PS3 mi è morta mentre lo giocavo :rickds:
ecco,anche l' OST è memorabile . ricordo quella della battaglia di Ostagar ed anche quella del dlc in cui impersoni un darkspawn :asd:
Lavorone pazzesco anche per l'OST, favolosa come tutto il titolo :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro