PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Peccato, il sottotitolo mi piaceva molto. Inoltre esaltava e conferiva maggiore carisma al villain, già prima di "incontrarlo" all'interno del gioco.

Mi immagino partire da questo come primo DA :sard:

A me piaceva solo il colore del sottotitolo :morris2:

Non so come prenderla.

Mamma mia :paura:

Chissà come sarà.

Non so come prenderla.
Con tutti i cambi che ci so stati magari la risposta l'avremo quando nel gioco passeremo tutto il tempo hypati a chiederci chissà quando finalmente apparirà /qualcuno nominerà il Dreadwolf... e ai titoli di coda ancora ce lo chiederemo :asd:

Seriamente ma non è che Grubb indica semplicemente che all'xbox showcase c'è un progetto diverso sempre legato a Dragon Age? Vedo che in rete molti pensano per lo più questo.
Mi sembra veramente strano dopo 2 anni un cambio del sottotitolo all'ultimo secondo.

Con tutti i cambi che ci so stati magari la risposta l'avremo quando nel gioco passeremo tutto il tempo hypati a chiederci chissà quando finalmente apparirà /qualcuno nominerà il Dreadwolf... e ai titoli di coda ancora ce lo chiederemo :asd:

Seriamente ma non è che Grubb indica semplicemente che all'xbox showcase c'è un progetto diverso sempre legato a Dragon Age? Vedo che in rete molti pensano per lo più questo.
Mi sembra veramente strano dopo 2 anni un cambio del sottotitolo all'ultimo secondo.
E dove lo hanno trovato il tempo per farne un altro? O se è fatto da altri ce li vedi ad approvare un altro progetto quando Bioware da l'idea di avere il boia EA dietro alle spalle se Dreadwolf (o come diavolo si chiamerà) andrà male?

No. Non c'entra un altro Dragon Age (Spin off o Remastered). Quel tease è su DAD.

Lo ha confermato Grubb.
E lo ha confermato Schreier.

E dove lo hanno trovato il tempo per farne un altro? O se è fatto da altri ce li vedi ad approvare un altro progetto quando Bioware da l'idea di avere il boia EA dietro alle spalle se Dreadwolf (o come diavolo si chiamerà) andrà male?
Vabbè poteva essere anche chissà quale cagatella legata a dragon age, non certo un altro gioco big anche però sennò sarebbe già leakato da mo.
No. Non c'entra un altro Dragon Age (Spin off o Remastered). Quel tease è su DAD.

Lo ha confermato Grubb.
E lo ha confermato Schreier.
eh allora boh

Come ipotizzava Soyre facilissimo che si chiami DRAGON AGE, e bona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro