PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

In realtà ho sempre lo stesso atteggiamento finché non vedo il gameplay di qualsiasi titolo. Non mi riesco ad emozionare (in positivo o negativo) con un trailer in cui non si vede nulla di concreto :asd:
Si ma ti manca quel moto di sfiducia che solo chi ha giocato al 2 può avere :asd:

Più che sfiducia conosco i miei polli ricordiamoci la bellissima elfa del 3:draper:

Sì, a destra della “Atti persecutori, ovvero come ho imparato ad assecondare i miei deliri per rintracciare e molestare capomoderatori”
Sotto c'è quella col mio indirizzo per spedire, ricordatelo.

Dai 5 orette e ci togliamo un po' di dubbi. Poi si potranno tirare le prime somme, a dispetto dell'orrido trailer d'annuncio.

Dai 5 orette e ci togliamo un po' di dubbi. Poi si potranno tirare le prime somme, a dispetto dell'orrido trailer d'annuncio.
Io voglio solo vedere quel pezzo che hanno messo su twitter dove camminano, mostrano la bellezza del luogo, dialogano un po' (un bel po' ma taglieranno o viene noia ai più) e poi uscendo di lì si apre un pezzo di mondo da esplorare e combattono.
Stop, non mi serve altro per cancellare quella merd* di trailer.

Perchè mi ero immaginato che ad inizio partita ogni volta sceglievi uno di quei pg, lui/lei cadeva dall'alto con un paracadute per poi partire in battaglia fra salti, magie, acrobazie con basi da difendere/attaccare e scrigni da aprire per potenziarti in QUELLA missione.
Quelle vibrazioni mi ha dato quel trailer...

Però siete troppo prevenuti, lasciatevelo dire in tutta serenità :asd:
La presentazione è stata sbagliata, questo è un dato di fatto. Ma non necessariamente significa che son personaggi brutti o scritti col culo (cosa assai più grave in un RPG...).
Ripeto, al di là delle condivisibili critiche al tono del trailer, secondo me bisogna un attimo aspettare prima di suonare le campane a morto... non dico che non dovranno suonare eh, ma almeno su una base un pochino più concreta di un trailer impostato male in cui di effettivo del gioco non si vede quasi nulla :asd:
Il curriculum di Bioware degli ultimi 10 anni:

Dragon age inquisition
Mass effect andromeda
Anthem
e adesso questo gran bel trailer

Puoi biasimare chi è prevenuto? :asd:

Sarei sorpreso non ci fosse la data.

Dipende se è previsto entro 3 mesi o più.
Tenendo conto che il 99% dei titoli che già erano previsti da tempo per fine 2024 in sti giorni con mia abnorme sorpresa si so ripresentati tutti ancora senza data di uscita non ne sono sicurissimo.
Pare davvero che ormai vogliano aspettare giusto 2-3 mesi prima per esse sicuri.

Dipende se è previsto entro 3 mesi o più.
Tenendo conto che il 99% dei titoli che già erano previsti da tempo per fine 2024 in sti giorni si so ripresentati tutti ancora senza data di uscita non ne sono sicurissimo.
PAre davvero che ormai vogliano aspettare giusto 2-3 mesi prima.
Autunno, quindi Settembre-Ottobre.

Dai mancano 2 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro