PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Han detto che la data verrà comunque rivelata questa estate, nonostante skippino la Gamescom.

Mi aspettavo molto più materiale, francamente. :facepalm:
Anche io.

Anche Shinobi conferma che la data arriva presto.
Probabilmente trailer sfuso un giorno random di Agosto.

Anche io.

Anche Shinobi conferma che la data arriva presto.
Probabilmente trailer sfuso un giorno random di Agosto.
Yep, e a questo punto credo inizio/metà ottobre.
Pensavo potessero azzardare con settembre, ma i tempi sono strettissimi e qua sappiamo poco e nulla.

Yep, e a questo punto credo inizio/metà ottobre.
Pensavo potessero azzardare con settembre, ma i tempi sono strettissimi e qua sappiamo poco e nulla.
Penso anche io sia Ottobre.

Scelta un po' assurda non sfruttare un grosso palco per comunicare un pelo meglio comunque.

Penso anche io sia Ottobre.

Scelta un po' assurda non sfruttare un grosso palco per comunicare un pelo meglio comunque.
Panel sui companions —> sappiamo ancor meno sul gioco, e ancor meno sui companions. :sard:

Ultima modifica:
Io a fine anno sono già strapieno di giochi, anche molto grossi come Fantozzi e Shadow, quindi mi sa che posticiperò l'acquisto.

Io ho buone sensazioni su questo gioco...molto probabilmente nessun capolavoro ma sarà un gioco solido e divertente da giocare

Sono curioso di sapere tra lui e awowed chi spiccherà di più tra metacritic,vendite e qualita percepita

A naso credo che dragon Age abbia un budget più alto dietro,però solo idea mia

Io ho buone sensazioni su questo gioco...molto probabilmente nessun capolavoro ma sarà un gioco solido e divertente da giocare

Sono curioso di sapere tra lui e awowed chi spiccherà di più tra metacritic,vendite e qualita percepita

A naso credo che dragon Age abbia un budget più alto dietro,però solo idea mia
This, non mi aspetto nulla, si vedrà, io ho apprezzato anche DA2 che a molti non piace.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

GTw_g_KWEAAED2c

Ottobre-Dicembre, appena ribadito.

Vi fidate di me?
18 ottobre.

Palesemente ottobre :sisi: ma perché scippare la gamescom? perché ultimamente ci tengono a questa comunicazione insipida?

C'è già parecchia roba ad Ottobre :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro