PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

La prima settimana di ottobre è schifosamente piena, e che io ricordo Bioware ha sempre avuto l’abitudine di pubblicare a metà mese.
Spesso di venerdì.

Imho o il 18, oppure il 22.

Grubb
"Last I heard, is it’s gonna be October. I think that’s, that was like weeks ago, that could have changed.
I’m looking here, it’s still October, late October though, so, again that could shift between now and when they actually announce the date, but I expect that probably to be the time, because it’s been the time, like, what they’ve been aiming for, for a while now-
for the last few months, so late October for Dragon Age: The Veilguard. Every time I hear anything from/about this game, or we hear publicly about this game, people seem pretty confident about it behind the scenes, and that is infectious."

s-l1600.webp

Ogni volta mi balza all'occhio quel caxxo di viola :rickds: Esistono, a detta degli scienziati, fra sfumature e altro, 10 milioni di colori. Mannaggia al viola. Spero in game di vederlo il giusto...ma so già che il cielo sarà viola per qualche motivo.

Ma fanno bene 4 classi se le giochi con i compagni in pratica sai già tutto:sisi:
Invece se a ogni nuova partita ne provi una a una ti da la vera esperienza :galliani5:

:sard:

Spè...nel rating c'è gente che gioca il gioco e vede per classificare tutto o sono gli sviluppatori a descrivere tutto e il rating "controlla al volo" e bona? Non mi sono mai informato su queste cose ora che ci penso ed ho dei dubbi :asd:
Dipende da nazione a nazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro