PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

però adesso non giustifichiamo i pessimi giochi che sono usciti sotto il nome dragon age solo perchè "non erano come origins".
Mica ho detto questo, o comunque non intendevo questo. Dico che dopo che esce il 2, il 3, ed il quarto, questo, praticamente molto diversi via via dal primo, forse significa che è una scelta il volerli cambiare di struttura e gemaplay, come i final fantasy da un po' a questa parte. Intendevo questo facendo l'esempio di FF. Poi se vogliamo credere che Origins è il vero Dragon Age perchè gli altri sono usciti male ma dovevano essere simili ok, ma secondo me no. Quindi dal mio punto di vista star lì a dire che "origins" è l'unico Dragon Age mi pare poco corretto. L'unico bel titolo? Quello è un discorso diverso. E concordo fra l'altro, se devo scegliere fra i 3 scelgo il primo :asd:
Ma la saga, con ormai 4 titoli direi che "saga" possiamo pure chiamarla essendo passata su 3 generazioni, voglia appositamente di gioco in gioco cambiare. Secondo me almeno.

Boh più lo vedo più son convinto di prenderlo e giocarlo scordandomi che è DA. Nel senso che pare un bel gioco se riesci a scordarti come è iniziata la saga.

In questi giorni presstour dove lo stanno provando

I provati fatti durante il press tour tenuto nei precedenti giorni so stati di ben 7 ore.
Scadenza Embargo il 19 settembre.

Inoltre uscito nuovo video da IGN in cui si vede altri spezzoni inediti

Ultima modifica:

Oste, com'è il vino :trollface:

Nemmeno ricordavo fossero oggi.

Post automatically merged:

GameSpot MOLTO positiva, ma state attenti perché da quel che ho letto han messo uno spoiler enorme.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro