PS5 Dragon Age: The Veilguard

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Datevi una calmata. E pensate 100 volte prima di portare sul piatto certi argomenti. E' legittimo (assolutamente legittimo) discutere della scrittura del gioco e del modo in cui determinati temi siano proposti (più o meno male/bene) nel telaio narrativo e di coerenza del prodotto. Non è legittimo strumentalizzare ciò per lotte ideologiche da 4 soldi. Per questo andate su Twitter o Reddit o ERA, non qui.

Aggiuntina: Dateci un taglio anche con lo Spam, la Supponenza da Asilo, e il Flood mirato della discussione.

Ecco, questo è un gioco su cui potrebbe essere interessante il Totometa (a tempo debito)... Vedremo...

-18. :tè:

Un indie (2025) a tua scelta.
Aggiudicato?
Ma se io gli indie non li gioco, il mio tempo ha un valore e non lo spreco con quella roba. :unsisi:
Comunque ironia a parte, la vedo davvero difficile che il gioco possa superare l'85 di Meta, visto quello che mi è stato detto in privato dopo le anteprime. Ovviamente spero di sbagliarmi, con il gioco in grado di imporsi come un prodotto eccezionale quantomeno lato scrittura, così da prendere voti positivi un po' ovunque.

Ma se io gli indie non li gioco, il mio tempo ha un valore e non lo spreco con quella roba. :unsisi:
Comunque ironia a parte, la vedo davvero difficile che il gioco possa superare l'85 di Meta, visto quello che mi è stato detto in privato dopo le anteprime. Ovviamente spero di sbagliarmi, con il gioco in grado di imporsi come un prodotto eccezionale quantomeno lato scrittura, così da prendere voti positivi un po' ovunque.
Le tue fonti differiscono dalle mie, come la mettiamo? :tè:

Secondo me va sotto l'80. E' vero le Preview (Hands on) erano mediamente positive, ma percepisco una certa mancanza di entusiasmo (e di norma questo si traduce nel celebre 75ish).

Ah le Edizioni da Collazione sono arrivate Lunedì scorso negli Store fisici. Suppongo che a fine settimana prossima (tipo Sabato-Domenica?) inviino i codici alla stampa con un Embargo 24 ore prima (30 Ottobre).

A vedere in giro mi pare che nei provati recenti e nell'accoglienza generale del materiale uscito negli ultimi 2 mesi ci sia una scissione di opinioni abbastanza netta, in italia l'hanno dipinto praticamente tutti come la merda mentre all'estero (almeno Useggiante) come goty:asd: Non ho idea il resto d'europa.

Ultima modifica:
Io vedo pochissimo entusiasmo per il gioco, ed anche le anteprime mi pare non brillassero ( e solitamente sono più generose delle recensioni), per me sarà un mezzo flop sia al botteghino che nel meta, magari sorprende tutti, ma essendo EA la vedo dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro